12

657 23 37
                                    

"Mey vieni vieni guarda che bello voglio farlo anche io" mi urla Ivy e entrambe ridiamo .

Non è così male bere , sento la testa leggera.

Ivy mi dice che una coppia ha appena fatto "sale tequila e limone " ed era questo che voleva fare .

Scoppiamo a ridere entrambe .

Mi giro e vedo ancora Riven e James fissarci seri .

Che noiosi che sonooooo.

Gli faccio la linguaccia e mi giro verso la mia migliore amica .

"ci sto!" urlo anche io mentre ridiamo.

Andiamo dal barman che ci deve dare tutto .

"Certo ragazze aspettate un attimo" dice mentre entra a prendere tutto .

"Sehhhhh" diciamo all'unisono io e Ivy.

"Voi avete bevuto abbastanza " dice Riven che ora si è seduto su uno dei sgabelli vicino a Ivy.

"Esatto" lo appoggia James al mio fianco .

"Ehi! Tu cosa vuoi , te ne andrai anche stavolta?" dico urlando mettendo il broncio .

Il ragazzo ci porta il sale , il limone, e due shottini di tequila .

Io e Ivy ci guardiamo , e abbiamo avuto la stessa idea .

Ivy si gira per poggiare il sale sul collo del suo ragazzo e io mi giro verso James .

"Non pensarci neanche " mi dice con la stessa espressione seria di poco fa.

"Oh vabbene allora andrò a chiedere a qualche altro ragazzo di aiutarmi a farlo" dico calcando le ultime parole prima di alzarmi per cercare davvero qualcuno barcollando .

Ma mi ferma il polso e mi spinge verso di lui.

"E va bene , sbrigati su" mi dice con un ombra di sorriso .

Poggio un po' di sale sul suo collo e prendo il limone tra le mani .

Mi posiziono tra le sue gambe e piego il giusto la testa .

Lecco la zona dove c'era il sale in maniera lenta e lo sento sospirare , poi prendo il mio shottino e il mio limone .

Mi guarda .

"Bene ora posso tornare a ballare sul tavolo" dico spostandomi una ciocca di capelli dal viso .

Ma mentre cammino sento delle braccia sollevarmi .

"Mettimi giù! Hai sentito? mettimi giù , ci sono i miei fan li , guardali mi stavano aspettando ! ciao ragazziiii" dico sulla su spalla .

Dopo circa 10 minuti mi ritrovo nella sua macchina con la testa sulle sue gambe .

Giurerei che mi stia accarezzando i capelli , ma sono troppo brilla per capire se sia lui o un dinosauro quindi..

"Perché hai bevuto Mey? tu non bevi " sussurra accarezzandomi i capelli .

"Tu perché scappi da me?mh?" dico sincera e i suoi occhi cadono su di me .

"vaffanculo tanto non te lo ricorderai neanche " dice prima di baciarmi .

Finalmente.

Ricambio il bacio stringendogli i capelli , ho quasi paura possa scappare di nuovo .

Le sue mani finiscono sui miei fianchi e poi più giù fino al mio culo , siamo ancora seduti nella sua macchina , io ormai a cavalcioni su lui quando faccio partire il clacson per sbaglio.

Si riprende e mi poggia sull'altro sedile .

"è meglio se andiamo" mi dice osservando la strada davanti a lui .


"Ehi ma questa è casa miaaa , ma come ci sono arrivata "

"Forza andiamo" mi dice aprendomi la portiera , papà non è ancora tornato .

Mi accompagna in camera mia e mi mette a letto dopo avermi tolto i tacchi .

Sta per andarsene quando lo fermo.

"Non andartene ." sussurro prima di chiudere gli occhi e cadere in un enorme sonno.

—-
Dio che mal di testa.

Sembra che sia scoppiata una bomba nel mio cervello .

Mi alzo intontita come non mai .

Non ricordo un cazzo di ieri sera , ricordo solo io e Ivy ballare dopo che Sally mi aveva versato della vodka in gola dalla bottiglia .

Ma cosa mi è saltato in mente?che stupida che sono .

Mi massaggio la testa mentre mi metto a sedere .

Ma come ci sono arrivata qui?Ivy era più sobria di quanto sembrasse ?

Mi giro per prendere il mio telefono e vedo dei messaggi e dei tag di instagram...15 tag nelle storie instagram .

Ma cos-

Apro le notifiche e ci sono storie dove io e Ivy twerkiamo su un tavolo bianco , io che bevo dalla bottiglia di vodka , io che ..lecco il collo di James?

Decido di chiamare Ivy in cerca di conforto .

"Ivy , tesoro mio, dimmi che ti ricordi cosa abbiamo fatto ieri, almeno tu" dico coprendomi subito dopo la testa col cuscino.

"Mh no , ma Riven mi ha riaccompagnato a casa e mi ha detto prima che James ha accompagnato te " mi dice con voce assonnata .

"Ma io pensavo fossi stata tu" dico esasperata.

"Ma ti pare?avevo già bevuto 3 shottini prima che arrivassi tu " mi dice ovvia .

Mi alzo a sedere pronta a farmi una doccia e realizzo che , non ho fatto incubi stanotte .. è così che si diventa alcolisti?

Mi faccio una doccia veloce e scendo di casa . Voglio ringraziare James.

Busso .
"Salve signorina , cerca qualcuno?"mi chiede una signora , deve lavorare qui .

"Ehm dovrei parlare con James" dico imbarazzata .

"Certo , è la prima porta a sinistra " mi dice sorridendo .

busso anche qui .

Si apre la porta e appare un James senza maglietta che si stropiccia gli occhi .

"Oh ehm ciao " dico cercando di non abbassare lo sguardo oltre il collo .

Ha i capelli arruffati . È strano vederlo così .

"Cosa vuoi?Non dovresti essere in post-sbornia ?sei un alieno?" mi chiede rientrando all'interno dopo avermi fatto entrare nella stanza .

"Grazie per avermi riaccompagnato ieri notte , sarò stata insopportabile mi dispiace" dico sinceramente grata .

Mi guarda , cercando di capire se sia sincera .

"cosa c'è?" chiedo .

"Non ricordi niente vero?" mi chiede quasi deluso.

"non dopo che mezzo litro di vodka è entrata nel mio corpo" rispondo arrabbiata con me stessa .

"Beh non c'è problema , sono rimasto fino a che ti sei addormentata , non volevi che me ne andassi" risponde e mi sento avvampare .

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora