È seduto sul mio divano a guardare il film .
James è seduto sul mio divano.
Non riesco a smettere di fissarlo, ma perché è ...incredibile.
Si è presentato alla mia porta come se fosse di routine passare del tempo insieme .
"La smetti di fissarmi ragazzina?" mi chiede con un ghigno sul viso mentre si gira verso di me.
Beccata .
Sento il viso diventare improvvisamente caldo per l'imbarazzo .
"Non ti stavo fissando. Stavo solo pensando al perché il signorino James volesse trascorrere il suo prezioso tempo con me"
Si avvicina in tutta risposta al mio corpo .
"Magari la signorina Mey si sottovaluta un po' troppo"mi dice prima di posare le sue labbra sulle mie .
Ma stavolta non lo faccio continuare, non mi va di essere usata quando più gli pare.
Lui sembra colpito dal mio gesto , come dargli torto , anch'io lo sono.
"Smettila"
"Smettila di comportarti come se te ne fregasse qualcosa se non è così" lo accuso, incastrando i miei occhi accusatori nei suoi.
Lui sembra sul punto di dire qualcosa quando il suo telefono inizia a vibrare.
Legge il nome e risponde .
Sento poche parole della sua discussione con la persona al telefono , troppo insignificanti per capire il discorso che le lega.
Si alza dal divano dopo poco prima eravamo e mi guarda .
"Scusa . È success-... devo andare" dice frettoloso prima di svanire dietro la porta dell'ingresso .
Se ne è andato senza prendere neanche la sua giacca .
È corso via .
Come sempre.
Ne approfitto per tornare al mio film, che James sparisca senza dare una motivazione non è una novità , quindi non gli darò più peso del necessario.
Il film finisce e il mio telefono squilla .
Alle 23:45? chi è?
Vedo che è Ivy.
"Ehi Ivy che succ-" vengo interrotta dalla voce della mia migliore amica spezzata dai singhiozzi."È successa una cosa Mey, vieni qui ti prego non riesco a spiegarlo a voce " mi dice con voce tremolante mentre i singhiozzi la interrompono.
"certo Ivy , dimmi dove sei " dico anch'io allarmata ormai.
"Sono al bar all'angolo alla settantaduesima, si tratta di James e Riven , fa presto"
il mio cuore si ferma .Quello è il bar dove James ha combattuto l'ultima volta , la buona notizia è che so come arrivarci , la cattiva è che dovrò rubare l'auto di mio padre per fare in fretta.
Prendo le chiavi e aziono l'auto ormai vecchia.
In 20 minuti sono arrivata , rischiando qualche multa e di investire vecchiette, ma sono arrivata.
Ivy corre da me piangendo e io sono sempre più nel panico , provo a farla calmare , voglio sapere cosa sta succedendo.
"Ivy , dimmi cosa sta succedendo" le dico mentre i suoi occhi verdi ora sono completamente pieni di lacrime.
"Riven si è messo a parlare con un uomo , avrà avuto sui 50 anni . sembrava si conoscessero , poi però la discussione è diventata più seria e " si blocca in preda al terrore .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...