James pov
Ho passato le ultime due settimane a pensare a come stesse , Riven non risponde alle mie domande , evita l'argomento , evita di darmi notizie ."Vuoi un tiro?" mi propone Joshua porgendomi la sua canna .
Nego con la testa e mi alzo.
Non amo stare nella camera al college , è un continuo via vai di persone , canne e alcool .
Una ragazza mi si siede sulle gambe e Joshua mi fa l'occhiolino .
La ragazza inizia a posizionarsi a cavalcioni su di me e a muovere il bacino, provo ad assecondare i suoi movimenti, provo a smettere di pensare per un secondo a quei capelli neri e quei occhi chiari .
Quando la ragazza bionda si sporge per baciarmi però , non riesco più ad andare avanti e la scosto da me in malo modo.
Sembra offesa dal mio gesto, me ne sbatto il cazzo.
"Ehi amico! era una gran bella tipa quella " mi dice Joshua indicando la ragazza che intanto si allontana .
"Non all'altezza del mio standard" non all'altezza di Mey.
"Torni a casa domani quindi?"
"Si ho fatto quello che dovevo qui"
Esco a fumare e ripenso al viaggio che dovrò fare domani .
—-
sono fuori scuola di Riven ad aspettarlo come sempre , tra poco prenderà la patente e questo sfruttamento finirà .Che poi abbiamo anche un autista ma lui si ostina a dire che sarebbe imbarazzante mostrare che ne abbiamo uno.
Scuoto la testa e mi metto a fumare .
Noto che Ivy saluta mio fratello a 600 metri da me .
Qualcuna qui mi odia , non posso darle torto , siamo in due .
"La tua ragazza ha paura che ho morda ?" chiedo mentre saliamo in auto.
"Puoi biasimarla ?Hai spezzato il cuore della sua migliore amica più volte , scusala se non ti saluta con un caloroso abbraccio" sputa ironico e io scuoto la testa .
" Giovedì c'è un concerto , sembra figo vieni con noi , così almeno tu e Ivy avrete modo di ristabilire un rapporto"
Ci penso e l'idea non mi fa impazzire ma so che mio fratello ci tiene quindi acconsento.
Mey's pov
"Non è fantastico?" mi urla all'orecchio Ryan per sovrastare la musica .
Faccio un cenno d'assenso incerto e ci facciamo spazio tra la folla .
"Allora chi è la fortunata Ry?" chiedo e lui mi indica una ragazza dai capelli a caschetto , un fisico fantastico .
"Waw " dico sorridendo .
"Dai allora vacci a parlare"
Mi guarda come se avessi appena bestemmiato .
"Ti sembra il momento?no ovvi-" non lo faccio finire e mi avvicino alla ragazza replicando una delle scene più famose della mia serie tv preferita .
"Ehi" saluto la ragazza .
"Lo conosci Ryan?"
La ragazza mi sorride e io spingo Ryan nel frattempo in imbarazzo in avanti e me ne vado.
Il mio lavoro qui è finito vero?
Mi incammino verso l'uscita quando vedo Riven e Ivy entrare sorridenti , li saluto con un cenno della mano .. e con loro c'è James e una ragazza .
Impallidisco all'istante e scappo.
Letteralmente scappo dalla loro visuale .
Poi ci ripenso , io non sono il tipo di ragazza che si nasconde .
Mi sistemo il vestito e i capelli e mi preparo allo sguardo più gelido che io possa offrire .
Mi avvicino a loro e saluto Riven e Ivy con un abbraccio fingendo di essere la persona più felice del mondo.
"Ragazzi! che bello vedervi qui !" cinguetto .
Ivy mi guarda con un sorriso confuso e io le faccio cenno di reggermi il gioco .
"Oh ciao io sono Mey , tu devi essere la nuova preda " strizzo l'occhio alla ragazza al fianco di James e lei mi osserva confusa .
Mi avvicino di un passo .
"È un piacere vederti ! almeno posso escludere la possibilità che sia gay"
James stringe la mascella mentre mi guarda e io sorrido innocente a tutti e 4.
Guardo però l'aria inizia a mancarmi nei polmoni decido di andare .
"A dopo eh" saluto con l'ennesimo sorriso falso i 4 e mi incammino verso un angolo appartato.
Vedo che Ryan intanto parla scherzosamente con la ragazza e sorrido mentre lui mi guarda preoccupato .
È ora che io torni a casa .
Ryan mi ferma venendo da me .
"Ehi l'ho appena visto , non sapevo fosse il suo genere di posto , mi dispiace molto" mi abbraccia e non mi scosto .
Avevo bisogno di un amico che mi abbracciasse .
"Tranquillo Ry ! sto benissimo" dico asciugandomi due lacrime che erano scappate .
"Tu con la ragazza!? È carinissima" gli faccio l'occhiolino e lui sembra quasi essere in imbarazzo .
"Oh lei mh si " si gratta la nuca in imbarazzo e io gli do una gomitata scherzosa .
"Va da lei su" dopo un po' si decide ad andare dalla ragazza .
Il signore dall'aspetto poco elegante e molto fatto annuncia la prossima canzone che verrà cantata .
La conosco , è una delle mie preferite .
Dopo un po' arriva il mio pezzo preferito e tutto il pubblico canta , me compresa .
"Oh I used to say
I would never
fall in love
again until I
Found her "Le parole di questa canzone mi escono dalle labbra insieme alle labbra e noto mentre mi giro per andarmene anche James cantare la canzone .
Mi sta osservando , mentre la ragazza gli sta parlando di qualcosa a me impossibile da ascoltare .
Annuisce appena alla ragazza e continua a seguirmi con lo sguardo, lo sento, quando ormai sono fuori di lì .
Ivy mi segue .
"Mey , Riven l'ha invitato io non ne sapevo nulla " sembra preoccupata di come io possa aver reagito alla sua presenza li con James .
"Ivy non sono arrabbiata , tu puoi uscirci , puoi essergli amica , puoi fare quello che ti pare "
"Mi dispiace Mey" sembra sincera e mi rendo conto che Ivy non ha colpe .
La abbraccio e le sorrido .
"Tranquilla Ivy, torna da Riven su si starà chiedendo dove sia finita la sua ragazza "
Ivy torna da Riven e io proseguo la mia strada .
Angolo autrice
ciao a tutti🤍 come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi ricordo che potete lasciare un vostro parere sia qui che su ig (aboo_klover) un bacio , a presto 💘
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...