13

639 23 13
                                    

Natale .

Ormai siamo a natale , o quasi.

È il 20 dicembre e io e Ivy stiamo comprando i regali .

Ivy ha preso per Riven una cornice con all'interno una foto di loro due alla sua festa di compleanno , mentre il mio regalo sarà una sorpresa come ogni anno.

Io ho preso un regalo di coppia per Ivy e Riven, due biglietti per parigi ad aprile , erano mesi che risparmiavo per questo regalo, Ivy mi aveva detto di volerci andare.

Quest'anno partiremo per la casa in montagna di Josh , il nostro amico , dal 26 al 28 dicembre , un weekend veloce e indolore .

Ho preso anche un pensierino per James, un portachiavi della peugeot, quell'auto ormai è simbolica , e poi non potevo di certo fare regali importanti.

Torniamo a casa e salutiamo mio padre .

"Preso tutto?" mi dice mentre gli lascio un bacio sulla testa .

Annuisco e saliamo in camera mia .

"Allora , hai deciso cosa portare in valigia?" mi chiede sedendosi sul letto.

"Ivy , sono solo un paio di giorni , porterò qualche maglioncino e un paio di vestitini" rispondo sorridendo .


24 dicembre : 23:44
"Papà io esco " dico a mio padre .

Ivy ed io ci siamo date appuntamento a casa White per scambiarci i regali .

Busso alla porta e vengo accolta da Ivy e Riven.

"Meyyy" mi saluta abbracciandomi la mia migliore amica , mentre Riven mi saluta rapidamente .

"Allora , ecco il mio regalo per voi ragazzi" dico porgendo loro il pacchettino in cui ho messo i biglietti .

Ivy e Riven aprono il pacchetto e restano a bocca aperta .

"NON CI CREDO" urla Ivy abbracciandomi .

"Volevi tanto andarci ,adesso sarà una cosa di entrambi" dico sorridendo a mia volta .

"Questo è per te Mey" mi dice Ivy passandomi il pacchettino .

lo apro e mi accorgo che dentro c'è un braccialetto d'argento con un ciondolo a forma di cuore .

Le sorrido e la ringrazio .

"Oh mh, c'è James?" chiedo a Riven in imbarazzo.

Mi guarda sorpreso ma poi sorride e mi indica il piano di sopra.

Busso piano e apro la sua porta .

"Ehi" dico entrando .

"Dimmi ragazzina" mi dice ancora seduto sul suo letto.

"Ho , ecco si , un pensierino per natale , sai si per il pensiero niente di più " dico porgendogli il pacchetto che apre dopo essersi alzato ed avermi raggiunto osservandomi sorpreso .

"È una sciocchezza solo che in questi mesi è capitato che fossimo spesso in quell'auto quindi beh ecco , buon natale" dico incerta .

Caccia dallo scatolino il piccolo portachiavi e mi sorride .

"Bello " mi dice , e sembra sincero, così sorrido a mia volta .

"Sai , ho anch'io una cosa per te" mi dice prendendo uno scatolino con un fiocchetto rosa e porgendomelo.

Lo guardo con occhi spalancati .

Mi ha fatto un regalo?davvero?non sarà mica vuota la scatola vero?

lo prendo incerta e lui mi incoraggia ad aprirla .

All'interno c'è una collana d'argento con un ciondolo a forma di acchiappa sogno .

Lo guardo confusa .

È bellissima .

"Ti vedo la mattina " inizia a dire .

"Vai a fare jogging tutti i giorni alla stessa ora , ti svegli a causa degli incubi , non chiedermi come lo so , non potrei spiegartelo , ma con questo dovrebbero passare " mi dice quasi ..imbarazzato.

Sorrido , sorrido davvero e lui sembra osservarmi per vedere se mi piaccia o meno.

"Grazie James " gli rispondo sorridendo ancora .

"Vieni ? " mi chiede uscendo dalla porta .

"Dove stai andando?"

"Seguimi e basta "mi dice continuando a camminare .

Finiamo nel garage .

"Facciamo un giro?" mi dice indicando la grande moto nera e passandomi il casco.

"Guidi tu?" dico fissandolo.

"si ,Tieniti stretta okay?" mi sorride divertito.

Faccio per sedermi a cavalcioni contro la sua schiena ma lui mi sposta facendomi mettere a cavalcioni davanti a lui .

"Non ci sarebbe divertimento altrimenti " dice divertito e io mi aggrappo di più a lui .

"Ti fidi di me ?" mi chiede come l'ultima volta .

"certo che no" rispondo sorridendo .

"Brava piccola ,scelta saggia" ride appena mettendo in moto.

Il corpo di James mi copre dal vento e l'adrenalina scorre nelle mie vene , poggio la testa sul suo petto e mi inebrio del suo odore misto alla visione delle strade notturne , illuminate dalle sole lucine di natale e dai lampioni.

——
Angolo autrice |
Ciao a tutti !!
spero che il capitolo , se pur più breve, possa piacervi ❤️❤️
un bacio<3

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora