Mi avvio per il piccolo giardino e James mi segue .
poggia una mano sul mio culo e nel mentre ci fermiamo.
Mi si avvicina all'orecchio .
"Sei fottutamente sexy quando cacci le palle Mey Collin" mi sussurra e io sorrido fiera.
"Dici?sono brava a tirare pugni dovresti stare attento" Sorride sul mio collo lasciando una serie di baci sulla mia spalla .
Porta una mano tra i miei capelli raccolti e li scioglie facendo ricadere i miei capelli scuri sulle spalle.
Lo guardo.
"Mi piacciono di più così " mi dice prendendo una ciocca tra le dita .
Siamo nel bel mezzo del giardino , illuminato da tante piccole lucine .
Non ci sono molte persone nei dintorni.
"Ragazzi !" Urla Ivy vedendoci incontro .
"Vi faccio una foto aspettate !"
posiziona bene la polaroid tra le sue mani e scatta.Non eravamo in posa , James mi sta stringendo da dietro mentre io rido.
Prendo la polaroid tra le mie dita e sorrido a Ivy che mi fa l'occhiolino.
"Questa la tengo io" dico facendo la linguaccia a James prima di infilarla nella borsa.
Si avvicina a me e arretriamo di qualche passo.
"Quindi io sarei qui con te?" chiedo riprendendo le sue parole di poco prima.
"Mh se tu lo fossi .." inizia a dire poggiando le mani sulla mia vita mentre fa giù e su.
"Scapperesti anche con me" mi sussurra sulle labbra prima di alzarmi per il retro delle mie gambe agganciandole alla sua vita e trascinandomi via ."James!" grido ridendo anch'io mentre finiamo in una sorta di labirinto del giardino.
Mi tiene ancora per le gambe quando improvvisamente inizia a piovere.
ci guardiamo e entrambi sorridiamo.
Mi bacia , un bacio bagnato, entrambi felici.
Poi mi spinge contro il muro di pietra del labirinto e poggia le sue mani più in alto, verso l'interno delle mie gambe .
Muovo il bacino per avvicinarlo di più a lui e lui mi inizia a mordicchiare il collo nudo.
"Sei impaziente piccola"
E io mi smuovo di più contro di lui strusciandomi appositamente su di lui.
Gli esce un grugnito sommesso e mi posiziona meglio .
Si mette il preservativo e entra in me , esaudendo le mie preghiere su un sudicio muro di pietra .
Lo stringo assecondando i suoi movimenti sotto la pioggia .
Mi poggia le labbra sulle mie ad ogni gemito sfuggito cercando di zittirli .
Veniamo insieme, entrambi bagnati , ormai soli .
Mi sistemo il vestito .
"Se non andiamo dagli altri potrebbero pensare che siamo scappati" dice ironico James e mi scappa una piccola risata .
I tacchi mi stanno uccidendo .
Decido di levarli per camminare più comoda anche se scalza , James nota cio e si ferma .
"cosa c-" non riesco a finire di parlare che mi prende in braccio e d'istinto mi aggrappo al suo collo.
"Posso camminare da sola!"
"Piove , faremo prima così" e ci avviamo per l'ingresso sul retro .
A quanto pare la cerimonia si è spostata all'interno del grande ristorante .
Mi fa scendere prima di entrare ed entriamo entrambi zuppi.
Ivy mi guarda e mi mima un "ma cosa hai fatto" al che alzo le spalle sorridendo.
"Oh tesoro! sei tutto bagnato ! ti prenderai un raffreddore in questo modo ! e questo vale anche per te Mey , andate ad asciugarvi su, vi faccio portare dei vestiti puliti da Jacob " dice chiamando un uomo sulla 40ina che deve essere Jacob.
La ringrazio e mi avvio verso il bagno delle donne .
"Tua madre sembra una brava donna " dico sincera sorridendo a James.
Si volta a guardarla e sorride anche lui .
"Si, lo è"
Jacob mi porta un vestito della madre di James , mi calza un po' grande ma non potevo chiedere di meglio .
Esco e mi fermo ad allacciare i miei tacchi , quando però sento due voci familiari litigare nel bagno degli uomini alle mie spalle.
Mi sporgo leggermente e noto che sono James e Riven.
"James porca puttana, merita di sapere la verità ! "
"Non sono affari che ti riguardano Riven , glielo dirò quando sarà il momento"
"Non glielo dirai mai. Lei si ricorda di te! Si è ricordata del bambino che le faceva compagnia e non l'ha fatto soffrendo!"
Il mio cuore si ferma e vado a sbattere contro il cestino al mio fianco .
James apre la porta e mi trova lì, ferma davanti a lui ad osservarlo con occhi colmi di lacrime , pieni di consapevolezza.
Spalanca gli occhi .
Riven esce lasciandoci soli.
"Perché non me l'hai detto ? Perché hai negato?" stavolta le parole mi escono come una lama affilata mentre una lacrima solitaria mi riga il viso .
"Io-" non lo faccio finire che inizio tirare pugni al suo petto, pugni che non lo spostano minimamente .
"Perché cazzo non me l'hai detto !"
"che c'è ?ora non sono più niente come due giorni fa ?continuerai a dirmi cazzate ? " continuo mentre lui mi lascia fare .
"Dimmelo James , dillo" stavolta sembra più una supplica .
Prende tra le mani i miei polsi ancora sul suo petto e mi guarda attentamente .
"C'è che sei mia Mey Collin, lo sei da quando avevi solo 9 anni , lo sei stata quando sei partita sparendo dalla mia vita , lo sei stata quando hai bussato a quella porta di quel bagno a quella festa" inizia a dire spostandomi contro la porta .
"Io avevo paura che sapere la realtà ti avrebbe portato via da me , ti avrebbe rievocato più del necessario il tuo passato !" urla lui stavolta
"Sei uno stupido!" urlo a mia volta
"È con te che non penso al mio passato!È con te che riesco a dormire senza fare incubi !Sei tu il mio acchiappasogni " Sono in lacrime sotto il suo sguardo e sento solo le due dita asciugarmele dal viso .
"Non piangere , non a causa mia , ti prego" mi dice semplicemente e io incastro i nostri sguardi .
Angolo autrice|
ciao a tutti 🤍✨ come state? spero bene , come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e nel caso potete di lasciare il vostro parere sia qui che su ig (aboo_klover)
un bacio <3 a presto
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...