45

648 18 21
                                    

Mey's pov

"O mio Dio" dico per l'ennesima volta da quando Ryan mi ha detto che ANNE È INCINTA.

"Hai intenzione di ripeterlo ancora a lungo?" mi chiede osservandomi con la sua tazza di caffè in mano.

La notizia mi ha scioccata, cioè letteralmente, un attimo prima la vita al college era una serie di noiose cose che costituivano la nostra routine, l'attimo dopo Ryan diventa padre.

"O mio dio !" mi passo una mano per i capelli.

Questa si che è una novita mio dio !

Prendo un respiro profondo e mi siedo al suo fianco.

"Ryan, siete sicuri di volerlo tenere?" chiedo cautamente.

Si volta verso di me senza proferire alcuna parola.

Poi annuisce.

"Non potrei sopportare l'idea di aver ucciso mio figlio" dice prendendo un sorso di caffè.

"Ma non è ancora vostro figlio, è un..ammasso di cellule al momento" spiego e lui alza le spalle con noncuranza.

"Sarà mio figlio Mey, una responsabilità, che dovremo affrontare, e io spero che tu ci stia accanto nonostante la nostra scelta" mette in chiaro prima di alzarsi, e io lo seguo.

Certo che gli starò accanto, ma diamine, un bambino...è una grande responsabilità, e noi siamo appena al primo anno di college!

"So a cosa stai pensando, lo lascerò" mi dice dandomi le spalle.

"Cosa?"

"Il college, lo lascerò, non appena il bambino sarà nato " mi spiega senza guardarmi.

Non posso credere che parli sul serio.

"okay" dico semplicemente perché la conversazione è diventata intollerabile.

Voglio bene a Ryan, e voglio bene anche ad Anne, e ne vorrò ovviamente anche al bambino, ma pensare che stiano rovinando i propri progetti di vita così facilmente mi provoca un senso di impotenza.

Prendo la mia giacca e la indosso prima di uscire.

"Dove stai andando?" mi chiede Ry.

"Al bar, vieni con me?" chiedo fermandomi alla porta.

Annuisce e andiamo al bar, come se non fosse abbastanza per oggi, infatti , è anche il mio compleanno.

Arriviamo al bar e ordino un drink.

Prendo la mia tequila e Ryan mi guarda scettico.

"Cosa c'è?Compio 18 anni e la cosa più eccitante che posso fare è prendermi da bere" dico sorridendo mentre ne ordina uno anche lui.

"Almeno lo faremo insieme" mi dice dopo aver ordinato il drink.

Dopo un rapido colpetto del bicchierino sul bancone beviamo tutto d'un sorso.

Dopo alcune decine di minuti sento la testa più leggera, io e Ryan iniziamo a ballare come due perfetti idioti al suono della canzone fin troppo vintage.

Ivy's pov

"Okay,i palloncini ci sono, la torta c'è, l'alcol c'è, James c'è, ci dovrebbe essere tutto" dico tra me e me quando siamo ormai da due ore a preparare questa mini festa.

Riven mi affianca e posa la sua mano sulla mia spalla mentre mi lascia un bacio sulla tempia.

"È tutto perfetto amore" mi rassicura ancora una volta.

Mi volto verso Robby che sistema gli ultimi striscioni insieme a Joshua e mi sembra davvero tutto sotto controllo.

Ry e Mey saranno qui tra poco, quindi non avremo molto tempo per nasconderci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora