Mi sveglio a causa dei rumori all'esterno e scopro che provengono dai ragazzi nelle altre camere.
"Ma perché cazzo stanno urlando"biascico coprendomi il viso con il cuscino .
"Ricordami perché li abbiamo invitati" mi chiede James .
"Perché sono nostri amici e perché ci facevano pietà" dico mentre raggiungo la porta e la spalanco.
Ai lati del largo corridoio, ci sono Ry Riven e Jo che si nascondono dietro il muro color panna mentre dall'altro lato , dietro lo stesso muro color panna,si nascondono Anne e Ivy .
Manca solo Robby.
"Ma cosa state facendo?" chiedo e il silenzio incombe prima che un palloncino pieno d'acqua mi esploda alle spalle.
Ryan mi ha appena tirato un gavettone .
"TU , bastardo , vedi che ti faccio se ti riesco a prendere" gli dico prendendo un gavettone da Ivy e lo rincorro seguita dalle mie amiche.
I tre ragazzi urlano mentre scappano e le ragazze li seguono mentre per me Ryan è il mio bersaglio.
Si divide dagli altri e finiamo in un vicolo cieco .
"Okay okay mi arrendo , io sono il tuo migliore amico Mey , non farmi del male, ho ancora una vita da vivere" mi dice facendo il drammatico e io gli tiro il gavettone in faccia .
"Così impari" dico girandomi ma nello stesso momento in cui lo faccio un altro gavettone mi colpisce di nuovo la schiena .
Che gran stronzo .
Non ho il tempo di rigirarmi verso di lui che ha già iniziato a correre superandomi .
Vedo qualcosa cadere dalla sua tasca e mi affretto a chiamarlo ma lui è già fuggito via .
Analizzo l'oggetto e vedo che è una catenina con un cuore che si apre , all'interno è incisa la frase "I love you " , e ricordo improvvisamente il discorso della scorsa sera .
Quindi Ry non le ha ancora detto che la ama...
Ecco cosa nascondeva nella sua mano.
Lo metto in tasca e raggiungo la cucina per fare colazione, non appena mi spunterà davanti glielo restituirò.
Sul bancone ci sono due piatti stracolmi di pancake mentre l'odore di bacon inonda la stanza.
Robby è intenta a cucinare uova e bacon , ecco dove era finita.
"Buongiorno" dico sedendomi di fianco a Ivy, siamo entrambe bagnate , ma Ivy mi batte di gran lunga , mentre Anne è quasi completamente asciutta che mangia i suoi cereali.
"Ho preparato anche della spremuta d'arancia,uova e bacon sono quasi pronti" dice Robby passandomi un bicchiere di aranciata.
Ne prendo un sorso e la ringrazio non distogliendo lo sguardo da lei.
"Come mai hai cucinato..tutte queste cose?" chiedo cauta mentre lei toglie le ultime fette di bacon dalla padella .
"Oh , mh , non riuscivo a dormire ecco, e beh io cucino quando non riesco a dormire, mi rilassa quindi beh tadà" dice posando il piatto davanti a noi.
Prendo un pancake e ci spalmo sopra del cioccolato,mentre vedo Ivy prendere del bacon e delle uova strapazzate.
I ragazzi ci raggiungono rumorosamente.
"Cos'è questo buon odore?" chiede Ry entrando con ancora i capelli bagnati.
"Robby ha cucinato tutto questo" dico indicando il cibo davanti a noi e Ryan mi ruba il pancake di mano.
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomansaIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...