"Mey sei pronta?forza siamo in ritardo " mi dice Ivy, stasera c'è l'ennesima festa e Ivy come sempre si è offerta di darmi un passaggio con Riven e Vanessa ,una ragazza che segue i nostri stessi corsi, è simpatica ma resta molto sulle sue .
Ci avviamo e scopro che il locale sta a un ora da casa , stasera mi dispiace ma Ivy non potrà lasciarmi li a piedi.
Prendiamo le nostre borsette e entriamo all'interno dell'enorme locale provvisto anche di piscina .
È stupendo .
Come sempre decido di andare al bar e di prendere un drink analcolico .
"Ehi ..Mey giusto?" mi chiede una voce
"si chi s-" mi blocco quando girandomi vedo che è Cole .Lo stesso che l'ultima volta era piegato in due a causa dell'alcol e mi ha fatto venire un attacco di panico.
Mi giro dall'altro lato .
"Hai tutto il diritto di essere arrabbiata ma sappi che sono dispiaciuto di quanto è accaduto l'ultima volta , avevo bevuto troppo ma non volevo farti del male" inizia a dire imbarazzato .
È così che si dice ora?aveva più fantasia mia madre quando mi lasciava dietro al cassonetto .
"Non mi interessa niente di te e non ho bisogno delle tue scuse anche se sono giuste ." dico non guardandolo in faccia .
Si siede sullo sgabello a me di fianco e inizia a parlare di cose stupide , se cerca di sistemare tutto così è molto stupido.
"Ma è vero che ero la tua crush?" mi chiede ridendo appena .
E quasi non mi strozzo .
Ma sono domande da fare?minimo dovrebbe baciarmi i piedi se non lo picchio .
Ci penso e arrivo alla conclusione che tutti facciamo errori , portare rancore non mi porterà a nulla , ho già cose per cui portare rancore .
"Esatto , eri" specifico .
"Lo sei stato dalle medie da quella stronzata in classe dove mi aiutasti " dico ridendo a mia volta ,sembra così stupido adesso .
"Che peccato a saperlo prima che a una bella ragazza come te piacevo io " mi dice sorridendo .
Io però sto osservando la figura alle sue spalle .
James seduto sui divanetti viola con una ragazza al suo fianco che gli tocca i capelli.
Lui sembra non accorgersene però , guarda me .Sento il suo sguardo anche quando ritorno a guardare Cole al mio fianco .
"Si beh il treno passa una volta " dico bevendo un sorso del mio drink .
Mi alzo per prendere un po' d'aria .
Non c'è nessuno in quest'area sono tutti dentro perché fa freddo .Sento la porta chiudersi alle mie spalle e mi volto .
James ."Ci provava con te " dice semplicemente mentre si avvicina a me .
"Come?" dico confusa .
"Ci provava con te Cole " dice e si avvicina ancora di più .
Ora siamo l'uno di fronte all'altro .
"Ci provava con te e tu guardavi me " mi sussurra sulle labbra .
Mi si blocca il fiato .
La sua mano arriva sulla pelle nuda delle mie gambe , e inizia a salire .
"Anche la ragazza ci provava con te , ma tu guardavi ..me" dico a fatica .
Mi osserva , sembra essere nel pieno di una lotta interiore .
"Forse era te che immaginavo al suo posto" sussurra avvicinandosi sempre di più .
"Forse anch'io immaginavo te al posto di Cole" sospiro mentre la sua mano arriva sul mio culo.
"Non dovresti " mi risponde serio .
"Perché no?" sono confusa .
"Perché lo faccio per te ." sembra essere l'unica cosa che possa rispondermi.
Si scosta di nuovo da me .
Come sempre .
Non mi aspetto nulla di più , non siamo niente e mai lo saremo .
Ritorno dentro e faccio una cosa che mai avrei pensato di fare .Vado dalla mia migliore amica e iniziamo a ballare .
Io che ballo.. se mi vedesse mio padre penserebbe che sia drogata .
Ci assecondiamo nei passi , e noto che anche lo stupore iniziale di Ivy lascia spazio a semplice serenità .
Inizio a fare gli unici passi che abbia mai visto fare , scoprendo di non essere poi così male a muovere il bacino .
Sento un'energia nuova in me e mi piace .
Così come mi piace che James stia lì ad osservare ogni mio singolo movimento ,con Riven al suo fianco ,contro Ivy .
Dopo una mezz'ora sento la pelle umida per il sudore e Ivy mi porta a prendere da bere .
In altre circostanze avrei rifiutato , ma un solo bicchiere che male farà?
—
Ho bevuto 3 shottini di vodka alla pesca .. o forse erano 5?Fatto sta che sono qui a twerkare con Ivy su uno dei tavoli del locale e sento che la folla ci acclama , non è così male muoversi un po' .
***continua ***
angolo autrice |
ciao a tutti ❤️
vi chiedo come sempre se il capitolo vi sia piaciuto ❤️❤️
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomansaIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...