"Bene ,continui con questa cura per altre due settimane " il medico mi lascia andare ed io mi sistemo la maglia .
Sorrido a mio padre che mi ha voluto accompagnare e entrambi andiamo verso l'auto.
"Oh, oggi viene Ivy a pranzo , forse anche Ryan , decidiamo le cose da portare al college" avverto mio padre mentre saliamo in macchina, parlare del college mi mette sempre una gran paura .
La situazione economica della nostra famiglia non è delle migliori , sopratutto per un college come Yale , fortunatamente la borsa di studio copre la metà delle spese , all'altra metà dovrò pensare da sola .
Alcune ore dopo Ivy e Ryan sono da me , Ivy ci sta raccontando il suo piano per organizzare la sua camera al college , Ryan invece ci ha detto che starà in un appartamento .
"Tu Mey?Come ti organizzerai?" entrambi si voltano verso di me e la mia forchetta rimane sospesa a mezz'aria in attesa di una risposta dal cervello.
"Non lo so..non ci ho pensato molto" cazzate , non ho fatto altro che pensarci da quando ho letto l'ammissione alla Yale .
I due si scambiano un occhiata poi Ryan prende la parola.
"Proposta imperdibile , che ne diresti di ..essere la mia coinquilina?" Ryan apre le braccia in segno eclatante e io ripenso alle sue parole ..essere coinquilini?
Lo guardo con la bocca poco spalancata e lui mi sorride a trentadue denti .
Corro ad abbracciarlo e lui mi stringe a sua volta .
"Oh sarebbe così bello Ry .. grazie grazie grazie sei il migliore , entrambi , vi voglio bene " le lacrime ormai minacciano di uscire dalla gioia e entrambi mi stringono tra le loro braccia .
"Manca così poco alla fine del liceo " Ivy sembra quasi emozionata quando termina il suo discorso su come il liceo sia stato il luogo dove ha trascorso più tempo e scopato più persone, io e Ryan scoppiamo a ridere e Ivy finge di asciugarsi una lacrima di commozione.
Per il pomeriggio rimango da sola nella mia camera , io e JJ , quando andrò al college verrà con me , non potrebbe restare troppo da solo.
Esco per fumare una sigaretta con i raggi del sole che mi baciano il viso pallido.
Vorrei che momenti come questi durassero per sempre ..
Una serie di voci dal basso attira la mia attenzione , un gruppo di ragazzi sulla ventina e sulla trentina sta discutendo animatamente un paio di case più davanti , noto tra queste persone la voce di Riven e mi precipito giù .
La scena che mi ritrovo davanti è a dir poco orrenda , due ragazzi sulla trentina che tirano calci e pugni a Riven mentre gli altri restano immobili ad osservare la scena .
Corro disgustata verso i ragazzi , urlandogli di andare via e questi ultimi non mi ascoltano minimamente .
Mi piazzo davanti al corpo di Riven sull'asfalto fresco , ormai rannichiato su se stesso mentre l'uomo che fino a poco prima gli tirava calci si blocca e ride dopo avermi squadrata per bene .
"Ragazza, spostati se non vuoi fare la stessa fine, lui sconta i suoi debiti, gli stai facendo un torto in questo modo" l'uomo avrà al massimo trentacinque anni , eppure senza molto più grande, probabilmente a causa dell'aria trasandata e la barba che copre gran parte del suo volto,
Di tutta risposta mi accascio accanto a Riven per chiedergli se riuscisse a sentirmi e lui , per quanto possibile, trova la forza di annuire leggermente .
L'uomo si sta per avvicinare a me quando una mano gli si piazza sulla spalla , un altro ragazzo gli sussurra qualcosa all'orecchio e entrambi se ne vanno, portando con loro gli altri .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...