Gli occhi dei tre mi scrutano, James mi osserva come se volesse uccidermi e uccidersi allo stesso momento perché sono li .
"Tu , ti ho già vista " mi dice l'uomo avvicinandosi .
"Non credo "
Qualcosa sembra colpirlo del mio viso.
"Tu" si avvicina ancora .
"Assomigli così tanto a lei.." mi sussurra mentre prende una ciocca dei miei capelli neri tra le sue mani.
"A chi?"domando incerta .
"A tua madre" il mio cuore si ferma con quella parola .
madre .
Sono anni che ripudio l'essere che mi ha messo al mondo fingendo che non sia esistita , fingendo che non mi abbia lasciato più traumi d'infanzia che ricordi felici.
"Come conosce mia madre?"
"Oh , non ti ricordi di me?Questo mi ferisce principessa" non può essere lui.
Il mio volto diventa un autentica maschera di terrore e noto che James nel frattempo tenta di liberarsi i polsi legati.
"Conoscevo bene tua madre " sorride , un sorriso raccapricciante.
"Conoscevi?Perché è ..?" Il suo sguardo cade verso il basso .
"Io l'amavo" sussurra quasi come una supplica.
"Erano in molti ad amarla , non se ne faccia una colpa " Non provo pietà , ne tristezza , nel sapere che quella donna sia morta .
Era un opzione che avevo tenuto ben in conto considerando quanto si drogava già anni fa.
L'uomo mi guarda poi si gira verso i due ragazzi per un instante .
"Mi sorprende che tu sia qui per loro , quando è stato uno di loro a portare via tua madre ."
Il mio sguardo corre alle sue spalle e noto che James mi osserva , in cerca di una reazione , che non avrà .
"Non mi interessa" torno a guardare l'uomo che un tempo aveva provato ad abusare di me e ora era distrutto per la perdita di una drogata che lo usava per la droga .
"Sa , penso che lei meriti di sapere che" dico avvicinandomi al suo orecchio.
"La sua amata quando venivamo da lei mi diceva che lei era "fantastico"" inizio a dire e sento che sorride appena , ma poi continuo.
"Che lei era "fantastico" perché le bastava poco per avere ossicodone , eroina , tutto ciò che desiderava , bastava recitare un po e lei era la sua oca dalle uova d'oro , o forse dovrei dire oca dalle uova di droga?" sputo amara all'uomo .
La verità fa male all'inizio . Ma sempre meglio che vivere nella finzione.
L'uomo mi afferra i capelli in un pugno e mi sbatte la testa sul muro alle mie spalle .
"Menti" dice appena prima che James , ormai libero si alzi e venga da me .
Gira l'uomo e inizia a colpirlo .
Io nel frattempo libero Riven.James colpisce John a tal punto che mi ritrovo a pregarlo di lasciarlo altrimenti lo ucciderà.
Si gira finalmente verso di me , lasciando il corpo di John inerme sul pavimento sporco.
"Stai bene piccola ?"dice accarezzandomi i capelli .
"Erano anni che dovevo farlo" dice rivolto all'uomo .
"Andiamo, Riven devi chiamare Ivy, è preoccupata " dico freddamente .
La situazione mi ha scossa e non poco.
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...