Torniamo dagli altri e Ivy mi raggiunge vedendo i resti del mascara colato ancora sul mio viso e mi abbraccia .
Passa una decina di minuti e io e Ivy siamo sedute all'angolo bar quando il barista mi passa uno shottino di tequila .
"Non l'ho ordinato" rispondo guardando Ivy che alza le spalle a sua volta .
"Offre il tipo laggiù " mi dice e mi indica James appoggiato al muro che ci fissa .
Prendo il bicchierino tra le mie mani e butto giù tutto , la gola mi brucia.
Prendo altri due shottini e vedo James baciarsi con una ragazza dai capelli biondi .
"Sono arrivati anche gli amici di James a quanto pare" dice Riven mentre alza Ivy ormai caduta ,non sembra felice che gli amici del fratello siano li.
"Quella è Summer " mi dice indicando la ragazza dai capelli biondi , per poi prendere in braccio Ivy ormai crollata .
"La riporto in camera ."mi dice prima di avviarsi .
Io prendo un altro shottino e vado a ballare nel poco spazio dove si può , ci sono altre persone della nostra età ma evito di farci caso.
Inizio a muovere il bacino come mi ha insegnato una volta Ivy e improvvisamente la testa inizia a girare , ma non ci faccio caso e continuo .
Sento qualcuno dietro di me appoggiare le mani sui miei fianchi mentre io continuo a muovermi, mi giro e scopro che è un ragazzo dai ricci biondi.
"Ehi" dico ridendo .
"Io sono Mey" mi presento e continuo a ballare .
"Io sono Ryan " mi sussurra sull'orecchio mentre le sue mani scendono sul mio culo.
Guardo James davanti a me e noto che mi fissa serio mentre la ragazza gli sta baciando il collo .
Inizio a muovermi contro il ragazzo guardando James negli occhi , ignoro qualunque cosa mi stia dicendo e vedo James prendere la ragazza per il collo e baciarla .
Mi giro verso Ryan e lo bacio , tenendo le braccia legate dietro alla sua nuca .
Improvvisamente la testa ricomincia a girare e mi stacco dal ragazzo biondo per uscire a prendere un po' d'aria .
L'aria fredda di dicembre mi colpisce il viso e mi appoggio al muro esterno.
"Ti sei divertita?" mi dice accendendo la sua sigaretta James .
"E tu ?con miss biondina la dentro" dico indicando l'interno del bar.
"Sei gelosa Collin?" mi chiede avvicinandosi .
"Posso davvero essere gelosa quando guardavi me mentre un'altra cercava la tua attenzione?" ribatto fissandolo con aria da sfida.
"Mi chiedevo solo se il ragazzo sapesse toccarti" sussurra avvicinandosi .
"Almeno lui lo fa" dico prendendo fiato.
"Purtroppo" sussurra appena .
"Ti piace?Sentirti toccare da altre mani" inizia a dire mentre le sue mani arrivano sul retro delle mie gambe .
"Sentire il potere che hai mentre due ragazzi ti bramano" mi dice avvicinandosi .
"Non ti bacerò " mi dice semplicemente sulla mia bocca .
Bene , allora lo farò io.
Mi spingo in avanti e lo bacio , come avevo immaginato di fare poco prima , e come
desideravo facesse da settimane .Sembra convinto a non continuare il bacio ma dopo mi spinge le mani sulle mie natiche facendomi alzare contro il muro alle mie spalle .
È un bacio guidato dalla fame e dal desiderio che entrambi abbiamo dell'altro .
Si allontana dalle mie labbra solo per colpire il mio collo .
"Dimmi a cosa pensavi mentre quel coglione si strusciava su di te " mi sussurra con voce roca mentre le mie gambe tremano.
"Dillo" sussurra ancora mentre la sua bocca è sul mio collo.
"Te " rispondo sincera mentre riporta le nostre labbra insieme .
"Ragazzi stiamo andand-" si ferma Riven non appena ci vede .
James si stacca brusco e torniamo dentro per tornare a casa ma la testa ora gira troppo , e buio assoluto.
—
Apro gli occhi e mi trovo nella mia camera alla baita , Ivy dorme dall'altra parte del letto .Cosa è successo? ero nel bar poi ha iniziato a girare tutto..
Mi giro e vedo una notifica .
Non ti offro più da bere-J
Come ha avuto il mio numero?
Come sono tornata in camera?
Sicuramente non grazie a Ryan .
Grazie James .
Sono le 4:30 .
Fa troppo freddo per fare jogging qui, decido di andare a fare una doccia , ma qui non c'è un bagno?
"Mh, devi usare il bagno del piano Mey" mi sussurra Ivy mentre si gira dall'altro lato per dormire meglio.
Fantastico .
Prendo le mie cose e mi dirigo verso il bagno .
Apro la porta e una volta entrata inizio la mia doccia .
Esco dal getto di acqua calda e mi avvolgo nella mia asciugamano.
Mentre pettino i capelli ancora bagnati sento la maniglia della porta muoversi .
Oddio.
Sono ancora mezza nuda .
Mi affretto a coprirmi al meglio .
"Si bussa prima di entrare!" urlo chiudendo gli occhi dall'imbarazzo quando la porta si apre .
"Si beh non mi piace bussare " dice James
incrociando le braccia ."esci subito !" dico rossa in viso .
"Non lo pensi sul serio.." mi dice con un ghigno mentre si avvicina a me .
——continua
ANGOLO AUTRICE|ciao a tutti !spero vi sia piaciuto .
A presto <3
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
عاطفيةIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...