Sono stata con Ryan al parco , siamo andati prima a prendere il suo cagnolino Rolly .
A quanto pare i cani mi amano, Rolly non ha fatto altro che leccarmi e saltarmi sulle gambe , è di taglia piccola , un barboncino dal pelo bianco ed è estremamente adorabile , è impossibile guardarlo e non sorridere .
"Oh andiamo vieni qua musona ! Rolly ti adora vuole giocare con te" mi urla Ryan nel frattempo un po' lontano da me mentre fa giocare Rolly con una cordicella che rincorre , io invece sono seduta sulla panchina ad osservarli .
Rolly corre verso di me scodinzolando e mi si siede tra le gambe piegate .
Sorrido e lo accarezzo .
"Vuoi le coccole eh?" gli sussurro mentre chiude gli occhi beandosi dei miei grattini .
Ryan viene a sedersi di fianco a me .
"Allora come stai tesoro?" mi chiede mentre Rolly scodinzola ancora cacciando la sua linguetta.
"I cani mi rendono felice" sorrido appena osservando il piccolo esserino peloso mentre aspiro dalla sigaretta tra le mie dita.
"Perché non ne prendi uno?ti farebbe compagnia"
"Io.. non lo so"
Da piccola chiedevo sempre a mia madre di prendere un cagnolino, lei mi diceva che le bastava un animale in casa , mio padre invece mi diceva di chiedere alla mamma .
Mi alzo poggiando il cagnolino per terra .
"Dovremmo andare"
Ryan mi si affianca legando di nuovo Rolly al guinzaglio e ci avviamo.
Mi ha fatto bene uscire un po' ma non so se sono in vena di tornare alla normalità domani, in questi ultimi mesi dovranno arrivare anche le risposte da parte dei college a cui abbiamo fatto domanda io e Ivy.
La nostra prima scelta è sempre stata la Columbia , ma non so quanto sia realistico entrare per me .
Saluto mio padre che è rientrato prima oggi .
"Ciao tesoro come stai? Ti sei sentita meglio?domani torni a scuola?"
Sospiro prima di sforzarmi di sembrare in salute e felice .
"Certo papà " sorrido lasciandogli un bacio sulla guancia prima di allontanarmi ma vengo fermata dalla sua voce .
"Mey "
"Non abbiamo parlato del fatto che tu fossi in un bosco quel giorno"
Abbasso appena lo sguardo al ricordo delle condizioni in cui mi ha trovato mio padre quel giorno .
"E non c'è nulla di cui parlare " ritorno in camera e in poco tempo mi addormento.
Dormire è sempre peggio, sono costantemente stanca e stremata perché la notte alterno il mio tormento mentale , pieno di domande ,di risposte , di ricordi , ai miei incubi che non fanno che peggiorare .
—
Mi alzo al suono della sveglia ,nonostante io fossi sveglia da ormai tempo.Alzo i capelli in una coda e dopo essermi vestita vado a scuola .
"Ehi Ivy" sorrido debolmente alla mia migliore amica e lei mi abbraccia .
"Non mi avevi detto che saresti tornata oggi!"
Effettivamente io e Ivy non parliamo molto ultimamente, o almeno io non parlo molto in generale , lei mi ricorda solamente di più lui .
Le sorrido al meglio che posso e andiamo in classe .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...