18

673 24 19
                                    

La rabbia spicca nei suoi occhi ,tanta di quella rabbia che mai avrei pensato avrei visto .

Si rialza dopo il nostro breve sguardo e l'incontro riprende.

James è una furia , schiva i pochi colpi che l'uomo cerca di assestare e colpisce più veloce e più forte .

Il suono della campana segna la fine dell'incontro , James ha vinto.

Ha il volto sporco di sangue e lo sguardo cupo ,appena esce dal ring viene nella
mia direzione e noto Riven al mio fianco irrigidirsi.

"Cosa cazzo ci fa lei qui ?" sbraita contro il fratello .

"Mi ha costretto James. Non voleva andarsene senza di te."dice sincero e io sento le mie guance calde mentre lo sguardo di James si sposta da Riven a me .

Mi prende per il polso e mi trascina via , tra la folla di persone che ora stanno andando via , e ci ritroviamo fuori al bar .

"Tu non avresti dovuto vedere " inizia a dire.

"Tu non saresti dovuta essere lì, io non ti volevo li" mi urla e il mio cuore perde un battito .

"Perché!"urlo a mia volta .

"Perché?Mi prendi per il culo?Hai almeno visto che tipo di gente c'era la dentro?"mi chiede avvicinandosi stavolta .

"Tu, c'eri tu la dentro" sostengo il suo sguardo con grande fatica .

"Sarebbe potuta finire davvero molto male " mi dice più calmo.

"non è successo" dico annullando la distanza tra i nostri corpi e abbracciandolo, poggio la testa sul suo petto .

"Noi non stiamo insieme lo sai vero?non hai nessun obbligo nei miei confronti" e non mi colpisce al cuore la sua precisazione sulla nostra non-relazione , ma il suo pensare che io mi senta obbligata in ciò che faccio si.

Mi stacco bruscamente e mi allontano.

"Non ho mai fatto nulla perché obbligata James, so che non siamo niente " me ne vado. Lo lascio lì tra le sue stronzate.


I giorni successivi sono stati abbastanza tranquilli, non sono praticamente uscita , sono stata a casa sotto le coperte a guardare i film
di barbie , 17 anni e non sentirli insomma.

Oggi è il 31 dicembre , sta per finire un altro anno e come la maggior parte degli adolescenti io e Ivy festeggeremo ad una festa l'arrivo del nuovo anno.

Ivy indossa un vestito morbido , le arriva sulla coscia è ricoperto di glitter e la fa brillare tantissimo , io invece ho puntato su un vestito argento ricoperto di paiette , Ivy mi ha costretto ad essere cavia del suo trucco .

"Dai ti trucco , una cosa naturale" mi ha detto prima di passare anche all'eye-liner blu e le
ciglia finte .

Una volta pronte ci avviamo alla festa e arriviamo in poco tempo visto che si terrà nella residenza White .

Bussiamo e veniamo accolte,come sempre , da Riven che dopo aver salutato la sua ragazza si limita a sorridermi dispiaciuto.

Ricambio il sorriso, dopotutto non è colpa di Riven se James è un coglione.

All'interno della sala c'è come sempre una quantità di persone indescrivibile .

Io e Ivy iniziamo a ballare e ci divertiamo più che mai per quelle che sembrano ore ,ma al terzo drink analcolico sento di dover proprio andare al bagno.

Mi incammino verso la porta che, con mia sorpresa, è libera e entro .

Quando esco sento delle persone urlare che manca poco, ed effettivamente sono le 23:50.

Un altro anno che finisce .

Mi siedo sulle scale e prendo un attimo per elaborare il tutto.

"Ti sei persa di nuovo?" mi dice una voce alle mie spalle .James.

"Dovresti andartene , ho sentito che Ginny ti cercava , non le avrai dato abbastanza" rispondo acida .

Lui si sede affianco a me e mi osserva .

"Mey, Mey , come devo fare con te?" mi sussurra appena .

"Non so magari niente , sai noi non stiamo insieme non hai nessun obbligo nei miei confro-" ripeto le sue parole ma vengo interrotta dalle sue labbra sulle mie , mi bacia ,allo scocco della mezzanotte mi ha baciato e io non ho potuto che ricambiare .

Ma appena i fuochi d'artificio si calmano io mi allontano, non sono così facilmente manipolabile.

Lo lascio lì , con una faccia corrucciata mentre io mi allontano per augurare ai miei amici un felice anno nuovo.

"Mey ho lasciato la mia borsa sopra , me la vai a prendere?ho i piedi morti" mi supplica Ivy mentre si massaggia i piedi doloranti.

Salgo le scale e apro le varie porte per capire dove l'avesse lasciata .

All'aprire di una porta però vengo sbattuta contro la porta fredda .

James è davanti a me e mi fissa .

"Sai ragazzina dovresti smetterla di giocare col fuoco se non vuoi scottarti" mi dice avvicinandosi a me .

"magari sarà il fuoco a spegnersi per me" mantengo il suo sguardo .

"Oh questo mi sembra difficile.." sussurra al mio orecchio mentre inizia a lasciare una scia di baci umidi sul mio collo fino alla fine della scollatura del mio vestito , mi guarda con quei suoi occhi e abbasso le spalline del mio vestito , affinché lui possa continuare con questa amara tortura.

Mi guarda e nei suoi occhi lampeggia il desiderio, lo stesso che è in me .

"Brava bambina" mi dice tra un bacio e l'altro fino ad arrivare sul mio ventre e risalire sul mio collo , ci indugia e io inarco il collo per facilitargli i movimenti, si ferma su un punto è inizia a mordere, e succhiare , mi sta facendo un succhiotto?

Riporto le nostre labbra insieme e nel mentre sento le sue dita salire verso l'elastico delle mie mutandine e spostarlo appena per entrare all'interno, gemo e lui mi guarda , come se cercasse la mia approvazione e gliela concedo totalmente .

Siamo ancora nella stessa posizione iniziale , io con la porta , con una sua mano che mi regge e il suo ginocchio che permette alle mie gambe di rimanere aperte , lui con due dita in me e le nostre labbra ancora fuse nell'altro .

i suoi movimenti diventano più veloci e io mi aggrappo a lui mentre i miei gemiti vengono soffocati da lui che mi divora .

Finalmente vengo e lui lascia la mia gamba libera di poggiarsi sul pavimento mentre i nostri occhi sono ancora incastrati .

"Non potresti spegnere questo fuoco Mey" mi sussurra avvicinandosi al mio orecchio.

"Io non vorrei farlo" gli sussurro a mia volta .

"Smettila " dice allontanandosi da me.

"Sei fottutamente sexy in tutto ciò che fai e devi smetterla , non riesco a resistere a lungo , il desiderio mi sta divorando." mi dice calcando le ultime parole e mi manca il fiato .

—-continua ___

angolo autrice|
ciao a tutti come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto ❤️

All the kisses I give you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora