"No Mey non puoi andarci , ti ha lasciato qui per due settimane senza telefonare !" mi dice Ivy per l'ennesima volta da quando le ho raccontato dell'incontro di James.
Io però sono ben decisa ad andare.
Quando Riven mi ha inviato la posizione del luogo dove si terrà l'incontro , non avevo dubbi sul fatto che ci sarei andata, ora ancora di meno.
Ho passato i giorni successivi ad assicurare Ivy sul fatto che non ci sarei andata, ed è meglio così . Non saprei come spiegarle perché voglio andarci.
Indosso una felpa col cappuccio che mi copre abbastanza e un jeans grandicello.
"Andiamo Mey , l'hai già visto una volta"mi sussurro allo specchio , l'ansia è abbastanza alta, dovrei parlargli?no sarebbe troppo anche per la mia dignità .
Mi limiterò ad osservarlo .
Il luogo dell'incontro non è facilmente raggiungibile se non hai una macchina , ma fortunatamente camminare non è un problema .
Mi trovo davanti ad un edificio ben più grande della scorsa volta .
All'interno ci sono centinaia , se non migliaia di persone .
Il ring è preparato e James è seduto all'interno, ha uno sguardo cupo , molto stanco.
Mi avvicino un po' , con sempre il mio cappuccio in testa , e riesco a passare con un po' di fatica tra le numerose persone.
Mi ritrovo al limite dello spazio destinato al pubblico , e lo osservo.
Al suo fianco c'è Riven , si scambiano qualche parola e quest'ultimo pare essere più teso di James .
Alza lo sguardo verso il pubblico come se cercasse qualcuno ...come se cercasse me .
Abbasso la testa e mi nascondo al meglio.
Dopo poco l'incontro inizia .
L'uomo presenta come la scorsa volta James e il suo avversario che stavolta è ben più palestrato .
L'incontro inizia con una mossa contro James , il quale si limita ad aspettare il momento buono per contrattaccare, quando è arrivato si riposiziona e inizia a colpire con tutta la forza che ha , riesce in breve tempo a colpirlo e il ragazzo chiama il time out.
Si riprende un attimo prima di continuare lo scontro , quando lo fa però è più agguerrito di prima , inizia a sferrare colpi più veloci ma James riesce a liberarsene.
Il pubblico lo acclama , così non mi trattengo e urlo a mia volta .
"VAI JAMES!"
E giurerei che per un attimo impercettibile lui mi abbia sentito .
E anche Riven pare sentirmi , si gira dal mio lato e noto che il cappuccio è scivolato dalla mia testa poco prima .
Mi sorride come chi ha appena sgamato un bambino rubare caramelle mentre mi si avvicina e mi lascia passare nello spazio dove era lui poco prima .
"Bene bene , alla fine sei venuta"
"Questo non devi dirlo a Ivy, è chiaro?" gli dico puntandogli un dito accusatorio contro.
Lui alza le mani in segno di difesa e sentiamo la campana segnare la fine dell'incontro .
James ha vinto.
Pare cercare con lo sguardo il fratello ma poi si ferma su di me.
Viene da me e mi trascina via.
Di nuovo.Che palle peró, cammino bene anche da sola.
Strattono il braccio e mi libero dalla sua presa.
"So camminare " dico incrociando le braccia .
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomanceIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...