Sono per strada , tornare a casa in piena notte da sola è un classico ormai , stanotte la pioggia ha deciso di farmi compagnia.
Dei fari compaiono alle mie spalle e mi volto accecata .
Provo a coprire i miei occhi dalla luce bianca e l'auto si ferma .
Non riesco a vedere chi sia fin quando non mi è di fronte completamente zuppo .
James è di fronte a me che mi guarda ,osserva.
Non riesco a reggere il suo sguardo.
"Cosa ci fai qui?" chiedo .
Continuo non avendo alcuna risposta da parte sua .
"Cosa vuoi James?Dimmelo, perché non aspetterò sotto la pioggia inutilmente"
Le sue gambe paiono cedergli e si ritrova inginocchiato davanti a me sotto la pioggia .
"Mi dispiace Mey "
"Perche James?Perché vuoi costantemente allontanarti da me?" sono anch'io con le ginocchia sull'asfalto bagnato.
Le lacrime minacciano di fuoriuscire ma mi impongo di trattenerle , di tenere duro.
"Perché per quanto io possa essere egoista non voglio esserlo con te ! Averti con me significherebbe complicarti la vita con i miei problemi del cazzo" pare esasperato, incapace di andare avanti .
"Magari io voglio che tu sia egoista ! magari non sei l'unico a dover decidere in questa situazione " gli urlo contro anch'io esasperata .
Incastra i nostri occhi e mi guarda .
"Sali in macchina , piove , ti stai bagnando"
non sposta il suo sguardo dai miei occhi nel parlare e io neanche ."Ormai siamo bagnati , perché andarsene prima di aver concluso il discorso?" lo guardo con aria da sfida e lui pare arrendersi.
Si avvicina di un passo a me e io arretro .
"Dov'è la biondina ?ti ha già stancato?"
Sospira e io arretro di più finendo all'altra corsia della strada .
"Non me ne frega un cazzo di lei . Non me ne frega un cazzo di nessuno che non sia te !" mi urla contro e il mio cuore perde un battito.
Non può fare così, non può riapparire come se niente fosse e sparire di nuovo.
Le lacrime si fondono alle gocce di pioggia che mi bagnano il viso .
Le parole mi muoiono in gola quando il suono incessante di un clacson e i suoi fari abbaglianti attirano la mia attenzione alle mie spalle .
Poi nero.
James pov
No! non può essere davvero successo.Sono qui a tenere il suo corpo sanguinante tra le mie braccia mentre aspetto che i soccorsi arrivino.
"Ti prego Mey reagisci , apri gli occhi"
La prego , mentre con le mani provo a controllare la fuoriuscita del sangue .
Sento la testa pesante , la mente annebbiata dalla sola paura che possa non svegliarsi.
Il rumore dell'ambulanza mi risveglia dai miei pensieri .
"È un parente?" Mi faccio strada per salire sul veicolo nonostante non lo sia .
"Non può salire se non è un parente ."
"Mi faccia salire. Io ho bisogno di vedere come sta" spingo l'uomo per farmi spazio ma quest'ultimo mi riporta sull'asfalto e risale .
"Potrà vederlo in ospedale , ci faccia fare il nostro lavoro"
STAI LEGGENDO
All the kisses I give you
RomantizmIl tormento infinito dei ricordi e del rancore in una ragazza di 17 anni ,Mey Collin , dai capelli neri e gli occhi più chiari del mare , ha deciso che il suo passato non influenzerà più il suo futuro , ed è quindi giunto il momento di iniziare a vi...