Puglia ❤

59 3 1
                                    

I due giorni passano in fretta.
Tommy e Tommaso si sono sentiti quasi in ogni momento della giornata e non vedono l'ora di riabbracciarsi.
Mentre il primo è già arrivato a Bari dalla mattina,il secondo sta per atterrare ed è impaziente di rivedere suo marito che lo aspettando in hotel.
Tempo di uscire dall'aeroporto e che già sul primo taxi per l'hotel.
Appena arriva chiede alla reception il numero della loro stanza e sale dall'amore della sua vita.
Prende di corsa l'ascensore ed arrivato al piano si dirige verso la porta della loro stanza.
Tommy appena sente bussare si precipita subito ad aprire e fa in tempo a salutarlo che se lo ritrova tra le sue braccia le labbra sulle sue.
"Scusa ma non ce la facevo più!"esclama Tommaso
"Ho visto e credimi siamo sulla stessa barca!"dice dandogli un altro bacio
"Ciao amore!"esclama stringendo
"Ciao amore mio,mi sei mancato non neanche io quanto! Da impazzire!"
"Anche tu! Non hai idea!"
Si danno altri baci e passano il tempo a coccolarsi e lasciarsi andare alla passione.
Anche perché come si suol dire: hanno da recuperare tutto il tempo perduto!
Nel pomeriggio vanno al mare e anche lì fanno un bel bagno con coccole annesse,ma anche schizzi e risate.
Ogni tanto delle fan chiedono delle foto e loro accettano più più volentieri.
Poi la sera si concedono una a lume di candela a base di pesce in un ristorante sul mare.
"È cosi romantico qui!"esclama Tommaso guardando il mare e il paesaggio intorno
"Già e tu sei bellissimo."
"Grazie,anche tu amore."
Le loro mani nel frattempo si accarezzano e si intrecciano,mentre le loro labbra si toccano e si baciano fino a che i camerieri non arrivano con i piatti.
Dopo cena fanno una passeggiata e poi ritornano in stanza a rilassarsi e riposarsi anche perché la sera dopo sarebbe stata molto emozionante ed impegnativa.
Tommy infatti è super agitato e continua a fissarsi allo specchio.
"Amore smettila di fissarti nello specchio. Sei bellissimo,un incanto!"gli dice Tommaso stringendolo dal dietro e baciandogli la spalla
"È che sono così nervoso!"
"Lo so,infatti hai le spalle rigidissime. Cerca di rilassarti! Sarà una serata pazzesca,la più bella tua vita!"
"Della nostra vita amore mio. Grazie per essere qui con me e per accompagnarmi."
"Non vorrei essere da nessun'altra parte."
Tommy inclina leggermente il collo e lo bacia.
"Andiamo adesso. Il premio mi aspetta!:
"Si andiamo amore."
Raggiungono la Hall quando...
"Sorpresa!"esclamano Armanda,Gaia,Alba e Francesco
Tutta la sua famiglia è qui!
Tommy non riesce a crederci e per l'emozione quasi piange.
"Ma cosa ci fate voi qui!"
"Siamo venuti a sostenerti in questo giorno molto importante per te Tommy!"dice Armanda
"Non potevamo di certo mancare!"esclama Gaia
"E poi è il primo evento in cui ti sto accanto come fratello e non hai idea di quanto io sia emozionato Tommy!"
"Vuoi dirlo a me Fra! Mi sembra un sogno,vi giuro!"esclama Tommy ancora incredulo
"Non è un sogno Tommy è realtà e tutta la tua famiglia è qui con te!"dice Alba
"Sei venuta nonostante i tuoi problemi mamma Alba!"
"Non preoccuparti per me tesoro. Sto bene e sono tanto felice per te! Non vedo l'ora di vederti con quel premio in mano."
"Come tutti noi mamma!"
"Che bello avervi qui!"esclama commosso
Li abbraccia ad uno ad uno con tutta ka felicità e la gioia che ha in corpo.
"Amore mio tu lo sapevi vero?"
"Se ti dico di sì mi ammazzi?"dice ironicamente
"No,tranquillo. Sono talmente di buon umore che non riuscirei ad arrabbiarmi con te."dice dandogli un bacio
"Siete bellissimi. Ancora più del solito!"esclama Armanda guardandoli incantata
"Sono d'accordo con te Armanda!"esclama Alba
Tommy e Tommaso gli sorridono e quest'ultimo gli bacia la guancia.
"Ok,adesso andiamo. Ci vediamo là!"dice Tommaso
"D'accordo!" esclama Francesco
Escono dall'albergo e con l'autista dell'hotel vanno all'evento.
Appena scendono entrano nel teatro e si fermano davanti a fotografi che gli scattano qualche foto.
Sono più sorridenti che mai si mettono in posa tenendosi per mano,avvolgendo si la vita a vicenda e dandosi qualche bacio.
Passata la passerella entrano e si siedono.
"Tommy?"
"Dimmi Gaia!"
"Papà mi ha chiesto di fare una videochiamata quando sali sul palco . Posso o ti dà fastidio? Perché altrimenti non la faccio."
"No sorellina,falla pure."dice tranquillamente
"Sicuro?"
"Sicuro. Mi piacere."
"D'accordo!"
L'evento inizia e dopo tante chiamate e tanti premi,Cristiano Caccamo sale sul palco,gli passano la busta e legge.
"E quindi siamo felici di consegnare il premio Magna Grecia come "Miglior Presentatore Emergente" a Tommaso Zorzi!"
Tommaso,Armanda,Alba,Gaia e Francesco applaudono sorridendo emozionati,mentre Tommy sorridendo si alza e va verso il palco dove gli consegnano il premio.
Poi si avvicina al microfono e fa un discorso.
"Grazie,grazie di cuore per questo premio! Per è un onore essere qui,averlo ricevuto e averlo tra le mie mani. È la ricompensa per questi due anni di duro lavoro,di sacrifici,ma anche di forza,di coraggio e di volontà. Ho sempre desiderato fare TV, quindi fare questo lavoro ed il fatto di aver realizzato questo mio sogno ed essere arrivato fin qui per me è una grande vittoria che non devo solo a me stesso ma anche alle persone che lavorano insieme a me,alla Discovery,ai miei fan,ma soprattutto la devo in primis alla persona che sopporta ogni cosa di me dalla mia pazzia,alle crisi nervi e di pianto,alla mia mania per la pulizia e l'ordine che delle volte ci fa litigare,ma nonostante ciò per me c'è sempre e nel bene e nel male è sempre accanto a me. Ha sostenuto del tutto e per tutto questo mio sogno rendendolo anche il suo perchè come ci diciamo sempre "ogni tuo successo anche il mio successo." e lo rendiamo tale. Questa persona si chiama Tommaso,come me,ed è mio marito,l'amore della mia vita e questo premio è anche suo. Ti amo amore mio!"
Dicendo questo lo guarda e Tommaso commosso dalle due parole gli sorride mandandogli un bacio volante asciungandosi poi le lacrime.
Tommy schiarendosi la voce riprende il discorso.
"Se lui è mia spalla destra,la mia spalla sinistra è senza dubbio la mia famiglia :le mie mamme Armanda ed Alba,mio fratello Francesco,mia sorella Gaia e perché no anche mio padre Lorenzo con cui,per diversi motivi,ho i rapporti un po' tesi. Loro mi hanno sempre appoggiato,mi ha sempre sostenuto,incoraggiato e se sono quello che sono adesso e perché loro,insieme a mio marito Tommaso hanno fatto si che lo diventassi. Per me sono tutto,sono la mia vita e senza tutti loro,che sono qui presenti, non sarei arrivato fin qui. Vi voglio bene.
Eh niente,grazie ancora per questo premio!"
Tommy conclude il discorso e torna a sedersi vicino a Tommaso,che gli stringe la mano intrecciandola e dandogli un bacio,e la sua famiglia.
Una volta terminata la serata vanno in un bar e brindano a Tommy e al suo premio appena ricevuto.
"È stata una serata emozionante ed indimenticabile!"
"La prima di tante in cui parteciperai come mamma Alba."le dice Tommy
Alba gli sorride e Tommy le bacia la guancia.
"Posso dire al tuo discorso stavamo per scoppiare a piangere? Tutti!"
"Dillo pure fratellone. Io riuscivo a malapena a parlare!'
"Alla mamma stava colando il trucco! Ti dico solo questo!"
"Gaia! Non è vero Tommy,non darle retta!"esclama Armanda ridendo
Tutti la seguono,Tommy compreso.
"Gaia,hai fatto la videochiamata? Papà ha visto tutto?"
"No,alla fine ho fatto un video e glielo mandato. Lo vedrà appena può."
"Va bene. Amore mio tu non dici niente?"
"Solo che,dopo tutto quello che hai detto, ti amo ogni giorno di più!"
Tommy sorridendo gli prende le guance  e lo bacia.
Poi si avvicina con la sedia,si mette con la testa e la schiena sul petto e intrecciano le loro mani.
Ma tra una risata e l'altra...
"Si papà,adesso te lo passo. Tommy vuole parlarti."dice Gaia tornando al tavolo
Tommy si rimette seduto e Gaia gli passa il telefono.
"Ciao papà."
"Ciao Tommy. Ho visto il tuo discorso e che tu ci creda o no mi sono messo piangere!"
"Davvero?"
"Si. Quando mi hai nominato non riuscivo a crederci! Pensavo che neanche pensassi a me!"
"Sei mio padre,come facevo a non pensare a te! Nonostante tutto mi hai cresciuto e mi ha dato amore."
"E non me ne sono mai pentito. E dimmi,come ti senti?"
"Felice papà,tanto felice."
"Anch'io per te. Adesso festeggia con gli altri,te lo meriti. Ti voglio bene."
"Anch'io papà. Ciao."
"Ciao Tommy."
Sospirando e con un leggero sospiro ridà il telefono a Gaia.
"Tutto bene amore?"
"Si,tranquillo. Mi fa solo un certo sentirlo,tutto qui."
"Ok."
Sorridendo Tommaso lo bacia e si rimettono nella posizione di prima.
Un'altra serata passa ed arrivata la mattina tutti fanno ritorno a Milano.
È stata una permanenza breve,ma ne valsa pena perché Tommy ha vissuto l'esperienza più bella della sua vita e si è portato con sè un grande regalo che adesso lui e Tommaso tengo in salotto in bella mostra con tanta fierezza e tanto orgoglio ❤




Una verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora