Un nuovo inizio

51 3 1
                                    

Dopo qualche giorni di standby da come belle,rieccomi qui!
Come abbiamo potuto vedere Tommino sta molto meglio e si sta dedicando al suo lavoro di ballerino e cantante.
Buona lettura ❤😘
Aspetto i vostri commenti 😉
______

È passata qualche settimana,Tommy e Tommaso sono tornati a Milano e hanno ripreso la loro vita di sempre e i loro impegni.
Tommaso è in procinto di uscire con una nuova canzone e se da una parte è entusiasta,eccitato ed emozionato,dall'altra è al massimo delle tensione e del nervoso.
"4 ore ed uscirà. Speriamo in bene!" dice tra se e se sospirando con il telefono in mano.
Tommy lo raggiunge in salotto dopo le faccende domestiche.
"Andrà bene amore mio!"gli dice stringedolo dal dietro
"Lo dici solo perché sei mio marito! Sei troppo di parte amore!"
"Sarò anche di parte,ma io trovo la tua nuova canzone pazzesca! Piacerà a tutti come è piaciuta a me..."
"E a mio nonno."dice con gli occhi lucidi
"Esatto. Era molto fiero ed orgoglioso di te! E lo sono anch'io!"dice baciandogli  capelli e la tempia.
Tommaso chiude gli occhi e gli stringe le braccia e lo stesso fa Tommy.
"Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi amore!"
"Anche tu amore mio! E questo nuovo singolo andrà alla grande fidati!"
"Di te sicuro. Di me non so... E se non fossi un bravo cantante e non so fossi all'altezza di altri?"
Tommy si stacca si siede sul divano vicino e gli toccano la mano intrecciando le dita.
"Queste sono le classiche paranoie che ogni cantante ha il giorno pre-uscita. Tu non sei meno di altri Tommy! Sei un cantante meraviglioso,con una voce che incanta chi l'ascolta e che canta con anima e cuore! Tutti ti amano e amano la tua musica,le tue canzoni anche per ora sono solo due,ma sono comunque due canzoni pazzesche! Abbi fiducia in te perché io ne ho,tantissima!"
"Grazie amore. Senza il tuo supporto,il suo sostegno non saprei veramente come e cosa fare!"
"Amore mio,io sono con te sempre!"
"Ti amo tantissimo!"
"Ti amo tantissimo anch'io!" dice baciandolo
Il telefono di Tommaso suona interrompendoli...
"È tuo padre."gli dice tra lo sorpreso e lo scocciato
"Ma che vuole?"
"Non lo so. È il caso che io risponda! Ti dispiace?"
"No amore mio,rispondi pure."
Tommaso sorridendo lo bacia e risponde al telefono.
"Ciao Lorenzo."
"Ciao Tommaso. Ho saputo di tuo nonno..."
"Chi te l'ha detto?"
"Gaia. Ti prego,non avercela con lei."
"Non ce l'ho con lei infatti."
"Bene. Comunque volevo farti le più sincere condoglianze!"
"Grazie,è gentile da parte tua!"dice senza lasciarsi andare troppo
"Non faccio solo cose cattive come vedi..."
"Si,ma per me resti quello che sei. Ciao Lorenzo."
"Ciao Tommaso."
La telefonata termina e Tommaso butta il telefono sul divano sospirando un po' nervoso.
Tommy sapeva che quella chiamata gli avrebbe fatto quell'effetto così gli avvolge le spalle e gliele accarezza per farlo tranquillizzare e rilassare.
"Che tempismo mio padre eh?"
"Già. Ma preferirei non commentare e concentrarmi su "Flor del Luna"."
"Si è la cosa migliore."
Il telefono suona di nuovo.
È Gaia...
"Gaia!"
"Tommy prima che mio padre ti chiami..."
"Lo ha già fatto."
"Mi dispiace. Mi è scappato mentre parlavamo e..."
"Tranquilla,va tutto bene! Non ce l'ho con te!"
"Davvero?"
"Si,davvero! E poi mi dici come faccio ad avercela con una cognata dolce come te che per me è come una sorella?"
"Amore! Sei io sono dolce tu sei un cognato/fratello dolcissimo! Ti voglio tanto bene!"
"Anche io tesoro!"
"Che t'ha detto papà?"
"Mi ha fatto le condoglianze. È stato gentile,ma non dimentico ciò ha fatto a Tommy solo per questo suo gesto carino nei miei confronti! Non posso! Per me rimane sempre un bastardo! Senza offesa Gaia."
"Tranquillo,lo è. Mio fratello lì con te che lo saluto?"
"Si,è qui. Ah mi raccomando scarica "Flor de Luna" a mezzanotte!"
"Certo. Lo farò subito!"
"Grazie cucciola! Metto il vivacoce così parli con Tommy!"
Tommaso lo aziona e Tommy comincia a parlare...
"Amore!"esclama ridendo
"Ciao amore mio bello! Come va?"
"Bene,tu?"
"Tutto bene!"
"So che hai sentito nostro  padre..."
"Si. Tommy?"
"Dimmi."
"A te fa piacere che io abbia un minimo di rapporto con lui? Sai ho paura che ti dia fastidio!"
"Gaia non preoccuparti per me! Fa quello che ti sentire bene!"
"Sicuro?"
"Si,sicuro sorellina. Se continuare a parlargli è quello che vuoi io sono con te."
"Grazie fratellone,ma sappi che questo non significa che l'ho perdonato e che l'ho perdonato. Non potre mai!"
"Si,lo so. Ti voglio bene!"
"Anch'io Tommy,mi hai tolto un peso enorme! Comunque sapete che mi mancate un sacco!"
"Anche noi ci manchi Gaia!"
"Quando vieni a trovarci?"chiede Tommaso
"Presto spero! Adesso vado Mia ne sta combinando una delle sue!"
"Ok. Ciao cucciola!"
"Ciao sorellina!"
"Ciao cucciolo,ciao fratellone!"
La ore passano e poco prima di mezzanotte Tommy prende due calici con lo champagne.
Tommaso quando lo vede ritornare sorride perché non se lo aspettava!
"Non ci credo! Amore!"esclama ridendo commosso
"È un giorno speciale per te amore mio. Bisogna festeggiarlo come si deve!"
"Sei così romantico e così dolce!"
Il countdown inizia e Tommaso è nervosissimo!
Alle zero va a controllare Spotify e vede che già tante persone la stanno scaricando!
"Incredibile! Amore la stanno già scaricando ed ascoltando! In tantissimi!"esclama felice
"Te l'avevo detto! Tieni prendi!"
Tommaso posa il telefono e prende il calice in mano.
"A questa nuova canzone che ti porterà tanto successo,ma soprattutto a te amore mio. Che sia per te un nuovo inizio!"
"Lo è amore,lo è!"
Brindano e dopo aver bevuto un goccio si danno un bacio appassionato.
"Adesso lo scarico e la metto nelle storie!"
E così fanno anche Barbara e Leonardo rendendo non felice Tommaso,di più!
Il suo supporto della sua famiglia per lui è fondamentale,se non di più.
Scorrendo i commenti sotto il post ne vede uno di sua madre che lo fa commuovere fino alla lacrime:
"Il nonno è stato il primo ad ascoltarlo. Sarò fiero ed orgoglioso di te da lassù ❤"
"Lo so."commenta con la voce inclinata mentre le mette dei cuoricini
Tommy lo guarda e lo attira a sè baciandogli i capelli e accarezzandolo.
Mentre è tra le braccia di suo marito,Tommaso legge anche un messaggio,su whatsapp da parte di suo fratello:
"Canzone pazzesca! Sono fiero ed orgoglioso di avere un fratello come te ed io di essere il suo. Avanti tutta Tommy! Io sono con te e ti voglio bene. Leo ❤" gli scrive Leonardo
"Anche io non potevo chiedere un fratello migliore di te. Ti voglio bene Leo! ❤" gli risponde Tommaso
Riceve altrettanti messaggi dai suoi genitori, Armanda,Gaia e tutti i suoi amici e colleghi ballerini.
A tutti è piaciuta la canzone e sono fieri ed orgogliosi lui e questo non può renderlo più felice di così anche perché le settimane tremende che ha passate si merita tutto questo amore e tutto questo affetto,ora più che mai!
Per lui è davvero un nuovo inizio ❤

Una verità nascostaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora