Spazio autrice

152 1 0
                                    

22/07/2022, somewhere in Italy

Bene bene bene, I think this is it.

La storia, come ho più volte promesso, è terminata. Ci sono voluti degli anni, ma ehi, mantengo sempre le mie promesse.

Mi prendo questo spazio per parlare di passato, presente e futuro e per fare i dovuti ringraziamenti.

Partiamo dal passato.
Una sera di qualche anno fa, una me quattordicenne in fissa con la canzone Under Pressure (Queen feat Bowie) vide un film, di cui non ricordo minimamente il titolo, in cui un ragazzo dichiaratamente gay viene preso in giro e pestato dai classici bulletti della scuola, ma finisce con il fare amicizia con uno dei ragazzi più popolari, di cui forse è anche innamorato, e accetta se stesso per quello che è, arrivando anche a candidarsi come reginetta del prom. E quella storia, unita alla canzone che mi rimbombava nella scatola cranica da qualche giorno, mi sembrò perfetta per la coppia con cui ero fissata in quel momento: i malec. E così nacque questa storia.
All'inizio non doveva andare così: nei miei piani originali, era molto più corta e terminava con la morte di Alec, ma andando avanti mi sono resa conto di non poterlo fare.
Portare questa storia a una conclusione è stato difficile: scrivevo soprattutto di notte, quindi potevo aggiornare solo in periodi in cui non dovevo alzarmi presto per andare a scuola, e spesso sapevo cosa doveva succedere, ma non capivo come metterlo per iscritto. Insomma, è stato un viaggio complicato, but absolutely worth it.
Ah, inoltre, con il passare del tempo sono entrata in moooolti altri fandom e ho sparso tra i capitoli qualche easter egg, quindi fatemi sapere quali riconoscete!

Parlando di futuro, non credo che scriverò ancora sulla malec (potete tirare un sospiro di sollievo) perchè sono passati anni e non sento più questa coppia vicina come prima, quindi se provassi a scrivere qualcosa su di loro, verrebbe fuori qualcosa ancora peggio di quello che ho già pubblicato. Non credo nemmeno che scriverò altre long, non nell'immediato, per lo meno (anche se ho qualche progetto già buttato sul mio tavolo mentale. Non guardatemi così, c'è chi ha un palazzo mentale, chi una casa mentale e chi un tavolo, è questione di organizzazione. Ed è un tavolo parecchio disordinato). Sicuramente rileggerò tutta questa storia e apporterò qualche modifica per allineare lo stile un po' cringe della me di tre anni fa con quello un po' più maturo della me di adesso, quindi se vi sentite particolarmente masochistə e vi viene voglia di rileggerla, fatelo tra qualche mese.

Ora tocca al presente, aka momento spam: se per qualche divino miracolo questa storia vi è piaciuta, potreste dare un'occhiata alle altre cose che ho scritto. La casa offre un'altra malec, short fic, fedele ai libri e ambientata tra Città di Ossa e Città di Cenere; una oneshot, sempre malec, con la promessa matrimoniale di Alec inventata da me; una raccolta di oneshot sul Castello Errante di Howl; una oneshot destiel, ambientata poco prima dell'inizio della quarta stagione di Supernatural; one oneshot tenrose, ambientata dopo la terza stagione di Doctor Who; e infine una long, per ora lasciata in sospeso, in cui vengono raccontati gli episodi della prima stagione di Glee dal punto di vista di Mike.
Inoltre, se vi fa comodo qualche consiglio di lettura o volete sclerare con qualcuno, potete scrivermi a qualsiasi ora del giorno e della notte, qui o su Instagram (@fleve33).
Se infine volete lasciarmi un commento in cui mi dite cosa vi è piaciuto, cosa no, in cosa potrei migliorare eccetera, ve ne sarei eternamente riconoscente.

Veniamo ora al dulcis in fundo.
Prima di tutto, grazie ritahlao : senza di te e il tuo supporto, questa storia sarebbe stata cancellata al capitolo tre.
Grazie a zia Cassie per aver creato questi magnifici personaggi, grazie a David Bowie, ai Queen e a tutti gli altri cantanti citati per averci regalato così tanta buona musica.
E infine, grazie a te che, in questo momento, stai leggendo questo: grazie per aver commentato, stellinato, consigliato o letto questa storia (molte volte, sono state proprio le notifiche di stelline, commenti o aumenti di visualizzazioni a spingermi ad andare avanti). È grazie a chi, come te, si appassiona a questi personaggi al punto da arrivare a leggere i deliri di una pazza sclerata che il Fandom va avanti. Veramente, grazie di cuore a tuttə voi❤️

Alla prossima avventura,
@Fleve33





























PS: Il gufo mord- ops, sbagliato fandom.
Scusate per l'inglese infilato a caso, ma è l'unico modo, insieme alle battute cringe, che ho di esprimermi quando provo emozioni forti.

Under Pressure || MalecDove le storie prendono vita. Scoprilo ora