Ciao, amici Wattpadiani!
Ecco a voi il nostro special per celebrare un valore al quale Taiki ed Eiji tengono tantissimo. Oggi infatti, sabato 30 luglio, è la Giornata Internazionale dell'amicizia.
Già dai primi capitoli di "Zemlyan: Rebirth" si può intuire il fantastico rapporto che lega i due personaggi... che per festeggiare hanno deciso di uscire a cena per un giro-pizza. E non poteva mancare la più classica delle scommesse: chi riuscirà a mangiare più fette?
La punizione per il perdente sarà pagare il conto.
Nonostante l'interesse di Eiji nei confronti delle penitenze, Taiki sa benissimo che sul cibo l'amico non scherza, e che il risultato non sarà così scontato!
Non vi sembra che questi due rappresentino alla perfezione l'espressione "chi trova un amico trova un tesoro"?
Ma è pur sempre vero che ognuno dà all'amicizia un significato personale.
Voi come spieghereste a uno zemlyano questo importantissimo valore, celebrato in canzoni, poesie, racconti, film...? Se vi va, scrivetelo nei commenti!
PS.1: la foto ritrae Eiji e Taiki al tempo delle scuole elementari. Abbiamo scelto questa immagine perché, a quanto pare, è una delle preferite di entrambi, tanto da fare da sfondo alla loro chat privata (l'indiscrezione proviene da una fonte sicura, Kawanari).
PS.2: l'idea di questo special è nata da Miki che, come leggerete nel commento, ritiene l'amicizia uno dei valori più importanti nella vita. Un ringraziamento particolare va però a Juice che ha assecondato la richiesta di realizzare questo fantastico disegno, accantonando per diversi giorni la realizzazione delle schede personaggio, tra cui quelle di Heiko e Namis. Ma per i nostri lettori non sarà un problema. Vero?
STAI LEGGENDO
Zemlyan: Rebirth
FantasyE se esistesse un mondo collegato alla Terra? Un luogo creato attingendo alle sue più antiche Virtù? In un Regno che per secoli ha vissuto in armonia grazie al perfetto equilibrio tra Luce e Ombra, la Legge è stata infranta. Se l'oscurità dovesse in...