38

3.1K 91 13
                                    

🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑🛑
(Numeri infiniti di bollini)

LUNA

Vedo Vincent, che si avvicina alla parete con tutti gli attrezzi del piacere.

Prende un bastoncino, con l'estremità ricoperta di piume, una paletta di silicone.

Vuole sculacciarmi?

Un vibratore, e per infine una benda.

Ho l'adrenalina, che mi penetra nelle vene.

«Brava ragazzina, hai tenuto le gambe aperte.» Dice guardandomi da lontano.

Ritorna al letto, venendo alla direzione del mio viso.

«Alza un po' la testa.» Mi ordina.

Faccio ciò.

Mi mette la benda sui occhi, e all'improvviso non vedo più niente, solo oscurità.
Lega la benda indietro la mia testa, e mi fa abbassarla un'altra volta sui cuscini.

Sento il letto cigolare, ciò vuol dire che è salito sul letto.

Mi accarezza l'interno coscia, provocandomi dei brividi.
È propio lì, in mezzo le mie cosce divaricate.

Sento all'improvviso, una sensazione di solletico sulla mia intimità bagnata.

Sono le piume.
Ed è così piacevole.

Fa dei movimenti su e giù, dal clitoride alla mia vagina.

«È piacevole.» Dico.

Sento solo una risata chiusa proveniente da lui.

Si concentra sul mio clitoride, svolgendo dei movimenti piacevoli,piccoli e leggeri, su e giù.

All'improvviso le sue dita vanno sulla mia apertura, penetrandomi con delicatezza.

Esce ed entra.

Le piume adesso, fanno movimenti circolari, sempre tenendo quella velocità e delicatezza.

Mentre però, le sue dita vanno più veloci.

Le piume sul mio clitoride non le sento più.
Ma lo spazio lasciato, viene occupato da qualcosa di duro e solido.
Click.
Il mio clitoride, grazie al vibratore inizia a vibrare.

Dio, il piacere.

«Oddio»

Sento il respiro di Vincent, su il mio viso.

«Ragazzina.»

«Mhm, Mhm.»

«Voglio sentire la tua voce.» Sussurra sulle mie labbra. «Voglio farti sgridare. Voglio farti bagnare. Voglio vedere il tuo liquido su queste lenzuola. Voglio sentire il mio cazzo che pretende di uscire dalle mie mutande, per entrare nella tua vagina, senza nessun limite.»

Dio.

Muove il vibratore a destra e a sinistra, trasmettendomi delle scosse.

Il mio satelliteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora