LUNA
Sono in camera di Lily, a prepararci per la serata.
«Io mi metto questo.» Dice Lily, mettendomi a bella vista un vestito rosso, attillato, con uno spacco.
«Figo.»
«Tu?»
«Io, quello bianco che ti ho fatto vedere prima.»
«Con quello, spacchi di brutto.»
Ho optato, appunto per questo vestito bianco, anche codesto attillato, che ha uno scollo omerale.
«Ci viene a prendere Adam.»
«Okay.»
Ci siamo vestite, truccate, e pettinate.
Lily con capelli sciolti, io invece con una coda alta.Mi vibra il telefono che è sul mobiletto dei trucchi.
Lo prendo tra le mani.Dove sei?
È lui.
In camera di Lily.
Lei è in camera?
Si
Voglio vederti prima che esco. Scendi in cucina.
Spengo il telefono.
«Vado a bere. Vuoi qualcosa?» Domando.
«No, no. Però arriva subito che mi devi aiutare a mettere l'eye-liner.»
«D'accordo.»
Apro la porta, esco, e la richiudo.
Scendo le scale e arrivo in cucina.
C'è lui che mi aspetta con una birra in mano.
Entrò in cucina.
Mentre lui naviga con lo sguardo su di me.«Non è un po' too much?» Dice indicando il mio vestito.
«E tu perché bevi di già?»
Mi avvicino a lui.«Posso fare tutto.» Dice, subito dopo mi prende per i fianchi e mi fa sedere sul marmo dell'isola.
Sento il marmo freddo a contatto con la mia pelle scoperta.
Si infila fra le mie gambe.
Sento il suo respiro sul mio collo, e il suo odore di birra e fumo.Avvicina le sue labbra umide sul mio collo, per poi succhiare.
Metto le mie braccia intorno al suo collo per stringerlo a me.«Amico, muoviti.» Lo chiama Scott.
Vincent sbuffa.
Posa il suo sguardo nel mio, cingendo la mia vita con entrambe le mani.«Fa la brava.» Mi ordina, a fior di labbra.
Subito solo unisce le nostre labbra, per poi andarsene.
«Te la godi stasera.» Sento la voce di Scott, alle mie spalle.
Subito dopo la porta di chiude.
Scendo dall'isola, e ritorno in camera.
Dopo aver messo l'eye-liner a Lily, usciamo di casa, dove c'è l'auto di Adam, con all'intento anche in ragazzi che ci aspettano.
Adam mette in moto, e partiamo.
Arriviamo al locale.
«Ragazze siete una bomba.» Dice Mike.
«Oh grazie, lo sappiamo.» Dice sarcastica Lily.
STAI LEGGENDO
Il mio satellite
RomanceLuna Anderson, una ragazza di 17 anni nata a New York. Vive con sua nonna Anna,in una casa in Canada, da quando aveva 12 anni dopo la morte di sua mamma Selena. Il padre? Beh un vero e propio padre per lei non c'è stato. Abbandonata da suo padre all...