Sorridi e annuisci, risorridi e dimostrati interessato. Odio tutto questo...
Essere qui con questa ragazza che per quanto sia bella, non è il mio tipo ed è decisamente troppo giovane.
Posso passare le prossime due ore a elencare cosa non mi piace di lei ma sarebbe inutile perché tutto torna sempre a un unico motivo: lei non è Athena.Mentre cerco di sembrare interessato a quello che mi stanno dicendo, provo a cercare il mio raggio di sole con lo sguardo. Mi dispiace non aver potuto portarla con me ma certi sponsor sono necessari e non puoi dire di no.
Domani la mia foto sarà su molti giornali di gossip con la domanda se ho una nuova fiamma. La verità è che la mia sola e unica fiamma è sempre lei.Finalmente la vedo ma è di spalle. Quel dannato vestito le avvolge il corpo che è una meraviglia. Non riesco a staccarle gli occhi dalla schiena scoperta nascosta leggermente tra le sue onde corvine.
Devono avermi fatto una domanda perché si sono zittiti e mi stanno guardando. Rispondo in modo vago e vedendogli soddisfatti devo aver centrato... chissà quale era la domanda però...
Finalmente mi lasciano libero e la ragazzina lascia il mio braccio a cui si era attaccata facendomelo addormentare... sono certo che quei tacchi la stessero uccidendo.
Mi muovo tra la folla ma di Athena non c'è nessuna traccia. Mentre mi metto in un angolo per guardare bene vedo Nico passare davanti a me e lo chiamo.
DECLAN: Hai visto Athena?
Ci pensa un attimo e poi mi fa un sorriso triste
NICO: È andata via con Hugo cinque minuti fa... lui la teneva per mano
Hugo le gira troppo intorno... ma lei non farebbe mai una cosa simile.
Senza nemmeno salutare esco di corsa e vado direttamente verso la camera di Athena.
Proprio mentre arrivo davanti alla porta, vedo Hugo che sta venendo verso di me. Tiro un sospiro di sollievo che non pensavo di star tenendo. Forse è arrivato il momento di farmi coraggio e dirle che la amo. Non sarò mai capace di vederla con un altro e sinceramente non ci voglio nemmeno pensare. Io e lei siamo destinati a stare insieme.
Io e Hugo incrociamo i nostri sguardi e lo vedo subito scuotere la testa.
HUGO: Che ci fai qui?
DECLAN: Beh è il mio albergo, quindi, tu cosa ci fai qui?
HUGO: Non credo che lei voglia vederti...
DECLAN: E tu cosa ne sai? Lo ha detto lei?
HUGO: Non pensi di averla fatta soffrire abbastanza?
DECLAN: Non sai nulla...
HUGO: Certo ma vedendola così affranta anche un idiota capirebbe che le hanno spezzato il cuore. Si può sapere come fai a non accorgerti di ciò che hai? Forse dovresti lasciarla andare... forse qualcuno è capace di renderla più felice
STAI LEGGENDO
La nostra strada
RomanceOtto anni fa due cuori sono andati in frantumi. Entrambi hanno perso una parte di loro e anche se le ferite sono state profonde, in fondo tengono ancora l'uno per l'altro. Declan Sloane ha raggiunto il suo sogno ed è diventato pilota di F1 e nonost...