Eccoci nuovamente qui a leggere di sogni senza logica ma in fondo è proprio questo il bello dei sogni vero?
Mi trovavo in un centro commerciale con mio padre e stavo giocando con un suo accendino quando improvvisamente esplose incendiando l'insegna sopra di noi. Chiamammo i pompieri e dopo un po' tornammo a casa. La sera stavo leggendo le notizie riguardanti l'incendio e le persone che scrivevano <<ho perso mia figlia era tutta la mia vita>> e cose del genere. Ad un certo punto citofonò la polizia perché doveva fare un controllo in casa e, con anche i miei genitori, andarono in terrazzo. Dopo un po' andai anch'io e trovai una poliziotta di colore e un po' in carne che parlava con i miei di ristrutturare il terrazzo e di strani corsi di yoga. Quando diventò mattina dovemmo scendere ma la poliziotta ci fermò e chiamò la centrale perché le serviva dell'aria "Mollistra", che era un'aria magica senza la quale alcune persone non potevano respirare. Cambiammo casa perché ormai quella non era più abitabile e andammo a vivere in un di cottage a due piani, nel piano di sotto ci viveva una ragazza di nome Triscia, fatto interamente di legno scuro, immaginate una casa da strega nel bel mezzo di un bosco. Con noi, non so perché, venne a vivere una ragazza di nome Molly che aveva circa la mia età, forse un anno in più. Ad un certo punto Molly si arrabbiò con sua madre che era venuta a riprenderla e uscì di casa incamminandosi verso il bosco. Io e Triscia, che intanto era uscita di casa per il rumore, la seguimmo per farla tornare a casa ma mentre camminavamo gli alberi diventavano sempre più alti, quasi come dei grattacieli, e il fiume sempre più largo. Ad un certo punto vedemmo Scarlett Whitch che stava facendo una specie di rituale magico ma non ci fermammo. Arrivammo ad un campo con un grande falò accesso e dei ragazzi più o meno della nostra età che stavano facendo degli esercizi/giochi di equilibrio con piton che li osservava e li sgridava. Noi volevamo andare al campo ma ci dissero che per entrare dovevano fare delle prove come quelle che stavano facendo già loro e che se perdevamo non ci restituivano gli zaini e ci indicavano la direzione per tornare a casa impedendoci in futuro di tornare in quel posto fatato.
Ricordo anche che Molly e Triscia erano destinate l'un l'altra e che erano mezze fidanzate.
STAI LEGGENDO
Leggende
Cerita PendekUna raccolta di storie brevi, di un capitolo ciascuna, sono tutte diverse, fantasy, di mistero, horror e molto altro. Alla fine il capitolo con più stelline e letture avrà un seguito e lo farò diventare una storia a sé, è una sorta di esperimento so...