Una schiacciata bellissima aveva sfiorato la rete ricadendo nel campo avversario.
Maki era convinta di fare punto con un Ace e tornare al match point per il pareggio ma Megumi salvò la palla tenendola in gioco e con un'alzata perfetta di Toge, Satoru schiacciò nel campo avversario.Lilith che faceva da ricevitore si buttò per tentare di tenere in gioco la palla ma per sua sfortuna la velocità della palla superò il suo intento e lei rimase a terra, coperta di sabbia e con la palla vicino alla sua faccia.
Panda fischiò decretando il punto e la fine della partita.
23 a 25
"Yess! Grandi ragazzi, siamo imbattibili!" Urlò Satoru battendo il cinque ai suoi compagni di squadra.
Lilith rimase stesa sulla sabbia con la faccia appoggiata alle braccia e rivolta verso il terreno.
"Mi dispiace Lilith Sensei, stasera ti toccherà bere" Rise Nobara non troppo dispiaciuta.
"Megumi, hai rovinato il mio Ace" sbraitò invece Maki seccata dalla sconfitta e dal non aver segnato un ennesimo Ace in battuta.
"Che c'è Lilith, non ti sei divertita?" Chiese Gojo accovacciandosi vicino a lei facendola alzare.
"Vi odio tutti quanti, siete pessimi!" Rise Lilith alzandosi e pulendosi la sabbia dai vestiti.
"D'accordo bambini, andate pure a divertirvi, avete il resto della giornata libera ma a tre condizioni" disse Satoru "Niente alcool, non morite e ci si vede qua stasera dopo cena per vedere Lilith sbronza" rise mettendo il braccio al collo della sua collega.
I ragazzi risero e poi si divisero in gruppo per le loro attività.
Quando la sera arrivò si ritrovarono tutti ad una specie di pub sulla spiaggia.Lilith si era già arresa al suo triste destino consapevole del fatto che non le avrebbero lasciato scampo dalla serata che l'aspettava.
Si sedettero ad un tavolo fuori dal pub con i piedi nella sabbia ancora tiepida dal calore raccolto durante la giornata e ordinarono tutti qualcosa da bere. Analcolico per i ragazzi e due mojito per Lilith e Satoru che stranamente aveva deciso di prendere un cocktail, probabilmente per non farla sentire in imbarazzo ad essere l'unica ad aver preso qualcosa di alcolico.
"Alla nostra, ragazzi" disse Satoru Gojo alzando in aria il suo cocktail per brindare insieme ai suoi studenti.
I bicchieri tintinnarono e le risate iniziarono a riempire la serata.
Lilith finì il suo primo cocktail e fu costretta ad ordinarne un secondo scelto ovviamente da loro.
Quando a tarda sera la musica riempì il locale e le vicinanze della spiaggia, Lilith aveva già collezionato un Mojito, un Cosmopolitan e un Sex on the beach nella lista dei cocktail della serata.Nonostante si considerasse una persona che reggeva discretamente l'alcool, dovette ammettere di sentirsi già piuttosto allegra.
"Tutto bene Lilith? Sei una macchina da guerra" rise Satoru parlando a voce più alta del solito per farsi sentire sopra la musica.
"Tutto bene anche se inizio ad essere bella allegra" rise Lilith con una mano sulla bocca.
"Da una parte mi fa piacere, dall'altra spero che tu ti ubriachi in fretta così non spenderò tutto il mio stipendio per te" rise lui a sua volta spingendole leggermente il braccio.
"Oh andiamo.... Tanto sei stra ricco!"
Satoru rise e scosse la testa osservando i ragazzi ballare e il barman portare il cocktail successivo a Lilith.
Finito anche il quarto cocktail Lilith era ufficialmente partita per la tangente.
Si era messa a ballare insieme ai ragazzi e sembrava divertirsi tutto sommato.
Ad un certo punto Satoru la vide andare verso il bancone.
STAI LEGGENDO
Cursed love [Satoru Gojo X Main Character]
FanfictionLilith è una nuova stregona della Jujutsu Academy. Possiede uno dei più antichi e versatili poteri della stregoneria: il potere dei quattro elementi. Nonostante il suo grande potenziale come stregone è sempre stata sottovalutata da tutti. Da tutti...