🔞 Capitolo 17: Dominato 🔞

2.3K 74 10
                                    

!! Attenzione: capitolo ad alto contenuto di scene piccanti 18+, leggete a vostro rischio e pericolo!!

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Lilith ridacchiò piano girandosi su un lato per guardare in direzione di Satoru.
Era ancora rossa in viso per via dell'alcool e il suo sguardo si era fatto decisamente più lascivo.

Con la bocca semiaperta in un mezzo sorriso furbo allungò la mano e la posò dritta dritta e senza nessuna esitazione sui boxer di lui che per poco non si strangolò con la sua stessa saliva per lo stupore.

Si girò, leggermente rosso in viso, con gli occhi sgranati guardando Lilith e quando vide la sua espressione si morse le labbra imprecando mentalmente.
Sarebbe stata decisamente dura resistere adesso.

Lilith ridacchiò. Aveva gli occhi languidi e leggermente socchiusi così come le labbra carnose.
Strinse la sua presa sfregando leggermente sopra il tessuto dei boxer provocando un sospiro soffocato in Gojo.

"Lilith, cosa stai facendo non credo che-"

"Sta zitto e lasciami fare" disse Lilith ridendo piano biascicando un po' le parole non solo per via dell'alcool ma anche dell'eccitazione.

Satoru deglutì trattenendosi a fatica.

"Sei ubriaca, faresti meglio a dormire e non fare cose di cui ti pentirai domattin- aah!" Un gemito uscì involontariamente dalla sua bocca quando Lilith riprese a sfregare la protuberanza ormai completamente dura nei suoi boxer.

Quando la sua mano si avventurò sotto al tessuto Satoru strinse le coperte sotto di lui cercando di dire qualcosa con tutte le sue forze.

"Li...lith... Fermati..." Stava già respirando pesantemente e il suo battito era schizzato alle stelle.

"Perché?" Chiese lei con un ghigno soddisfatto salendo sopra il suo bacino e strusciando le sue parti intime sui suoi boxer. "Non dirmi che non ne hai voglia perché non è affatto vero"

Con un gesto veloce della mano lo sfilò dai boxer per poi tenerlo fermo e sedercisi sopra lentamente con un sospiro di piacere.
Satoru reclinò la testa all'indietro completamente arresosi a Lilith e al suo tocco.

"Non mi rispondi, Satoru?" Lo provocò lei guardandolo con occhi lussuriosi e muovendosi sopra di lui lentamente. Molto lentamente.

"Mh... Perché... Sei... Ngh... U-ubriaca" disse annaspando.

Lilith in tutta risposta rise e smise di muoversi sopra di lui ma si sedette completamente prendendolo in profondità e facendo grugnire Satoru per il piacere prima di avventarsi sulle sue labbra morbide.

Gojo spinse inconsciamente i suoi fianchi verso di lei per muoversi al suo interno e continuare il piacere che Lilith aveva interrotto ma lei lo tenne fermo con le gambe per impedirgli di muoversi senza il suo permesso.

Spostò le sue labbra da quelle di lui al suo capezzolo stuzzicandolo con la lingua mente riprese molto lentamente i movimenti arrivando fino quasi ad uscire per poi ritornare giù fino in fondo.

Dopo un paio di volte che ripeté quel movimento Satoru stava ansimando pesantemente e stringeva il cuscino per non urlare.

"Lilith" ansimò lui fermandola per un istante. "Non... Non ho portato i preservativi" riuscì a dire dopo essersi concentrato.

"Vorrà dire che faremo in altro modo" disse lei ridendo brilla e sciogliendosi i capelli per poi aumentare il ritmo senza preavviso.

A quel punto le mani di Satoru si appoggiarono sui suoi fianchi tastando sotto la maglia larga che le aveva prestato.
Lilith la sfilò velocemente mostrando ancora una volta il suo corpo nudo continuando a muoversi come se lo stesse cavalcando.

Cursed love      [Satoru Gojo X Main Character]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora