"Venne il giorno prima della mia festa, era mercoledì ed io aspettavo una sua chiamata che mi avvertiva che lui stava partendo per venire da me a Firenze, ma non arrivò nessuna chiamata... iniziai molto preoccupata a girovagare per tutta casa. Decisi dopo un po' di chiamarlo, l'attesa mi stava uccidendo. Il telefono squillava ma di Fede nessuna notizia, all'improvviso qualcuno mi rispose era una ragazza .. il mio stomaco già si stava contorcendo ma iniziai a parlare dicendo:<< Ciao scusami , ma è il telefono di Fede questo?>>.Questa ragazza mi rispose :<< Si certo, lei chi è ??>>. Iniziai a tremare, tutta la mia voce era rotta dalle lacrime ma risposi :<< sono la fidanzata non è che me lo potresti passare??>>. Lei disse :<< se aspetti solo un attimo sta finendo gli allenamenti hanno quasi finito, non lo sapevi che stava agli allenamenti??>> Io ricordandomi di quello che Fede mi aveva detto la sera prima le dissi :<< Ah si certo me lo aveva detto solo che credevo avesse finito>>. Lei mi rispose :<< Adesso ha finito ora te lo passo eccolo ....Fede vedi è la tua fidanzata>>. Mi passò Fede che mi rispose :<< amore tutto bene?? Come mai hai chiamato ?? te l'avevo detto che dovevo fare allenamento oggi e che venivo più tardi>>. Io un po' a disagio dissi :<< mi sono completamente dimenticata che dovevi allenarti e mi sono preoccupata che non venissi perciò ti ho chiamato... ma poi chi era questa ragazza che mi ha risposto ???>>. Fede dopo un po' di pausa mi rispose :<< La ragazza che ti ha risposto è dello staff, tiene i nostri oggetti se noi non ci fidiamo di tenerli negli armadietti ed è autorizzata a rispondere ai telefoni in modo tale da non dare fastidio a noi che ci alleniamo>>.Io ancora più imbarazzata dissi:<< Ok va bene ti aspetto qui>>.Lui disse :<< Certo io e Wes siamo appena usciti dal campo ci facciamo una doccia, ci andiamo a cambiare, prendiamo le valigie e ci dirigiamo verso la stazione >>. Quella sera Fede era troppo stanco e quindi non scendemmo andai un po' da lui ma mentre ci stavamo vedendo un film lui si addormentò e quindi lo lasciai dormire e mi feci accompagnare da Weston a casa. Il mattino del giorno dopo lui mi chiamò e mi disse :<< Buongiorno amore mio scusami per ieri ma ero davvero stanco >>. Io gli risposi :<< Buongiorno amore mio, ma non ti preoccupare per ieri ho capito che eri stanco, perciò ti ho lasciato dormire, quando vieni? >>.Lui mi rispose :<< Quando vuoi>>.Io felicissima gli risposi :<< Allora vieni ora >>. Passarono ore e ore ma di Fede non c'era traccia ero molto preoccupata ma non volevo fare la brutta figura del giorno prima e quindi non lo chiamai. Mi iniziai a preparare ma mentre mi preparavo mi suonò il telefono era Fede che mi disse :<< Amore apri la finestra >>. Io meravigliata andai alla finestra e mi affacciai al balcone e c'era un lunghissimo striscione con su scritto Tantissimi auguri amore mio + 24 io ero troppo felice stavo per rientrare quando sentii una chitarra suonare, mi girai e vidi Fede che iniziò a cantare, volevo urlare dalla felicità tutto il condominio si affacciò a sentire la sua bellissima serenata e alla fine applaudirono tutti ... dopo salirono ed io abbracciai forte forte a Fede e gli diedi un bacio, e aspettammo gli altri invitati che vennero quasi subito per la gioia di mio fratello e di Fede.... Venne prima mia cugina con il fidanzato e poi la mia amica Lucia, che appena entrò in casa fu colpita dalla bellezza di Weston ... mi abbracciò e mi sussurrò all'orecchio:<< ma come è bello quel ragazzo ma chi è ??>>. Io guardandola le dissi:<< è Weston un amico di Fede >>. Lei mi sorrise e si presentò a Weston. Lucia e Weston passarono tutta la serata a parlare, io guardando Fede dissi :<< Chicco guardali come sono carini .. starebbero proprio bene insieme ... sarebbe perfetto sai che belle uscite a quattro >>. Fede mi guardò e mi rispose :<< Sarebbe bellissimo ahahaha>>. A mezzanotte mi fecero spegnere le candeline e poi purtroppo se ne tornarono a casa tranne Fede e Weston che mi aiutarono a mettere tutto sistemato e approfittai di questo per chiedere a Weston :<< Allora Wes che ne dici della mia amica ti piace??>>. Wes arrossì e quasi imbarazzato disse :<< Non ti offendere ma dico solo la verità non è che non mi piace è solo che in questo momento non ho la testa per pensare ad un 'altra ragazza >>. Io quasi curiosa gli dissi :<< Perché cos'è successo ??>> Lui mi guardò e iniziò a sudare ma mi rispose :<< Mi piace un'altra ragazza ma non potrò mai stare con lei perché è fidanzata >>. A me dispiaceva vederlo così gli dissi :<< Dai Wes non essere così pessimista vedrai che si risolve tutto >> . Fede era molto strano quando lo ascoltava e gli disse :<< Che bell' amico che sei non mi avevi detto nulla >>. Wes mi salutò mi fece gli auguri e gli disse :<< Chicco ti aspetto giù >>e se ne andò ... Io e Fede ci guardammo e dicemmo :<< Baah >>. Fede mi abbracciò e mi baciò e poi mi disse :<< ecco il tuo regalo>>. E mi diede un foglio di carta io fui stupita da questa cosa ... aprii questo foglio di carta e vidi che era una canzone e lui mi disse :<< Ti ho scritto una canzone è dedicata a te ... >>. Non sapevo di questo suo talento, ma la lessi ed era davvero stupenda, io piansi di gioia e lo abbracciai fortissimo e gli dissi :<< amore è il regalo più bello che mi potevi fare... ti amooo >>. Lo baciai e poi lui scese e se ne andò.
Il giorno dopo era finalmente il mio compleanno ma io lo avevo festeggiato il giorno prima quindi ero libera da tutto e da tutti, mi chiamò Fede e mi disse di farmi trovare pronta per una certa ora io, quindi mi preparai ... Fede mi bussò, io scesi, lui mi portò a casa dei suoi nonni ... non riuscivo a capire bene ma la strada era quella ed io ero sempre più curiosa. Mi fece scendere dalla macchina e mi portò nell'entrata del garage della casa dei nonni, aprì la saracinesca del garage e vidi che era cambiato tutto lì dentro non c'era più la macchina, ma al suo posto c'era un letto accanto ad esso c'era un piccolo comodino con una lambada a forma di cuore, a destra c'era la porta che conduceva a casa e poi ancora più a destra c'era un armadio e accanto una mensola con sopra una bella televisione. Io un po' meravigliata da quanto fosse carina quella stanza chiesi a Fede:<<amore ma perché ti sei messo qui a dormire? la tua stanzetta è cosi carina, no che questa non sia stupenda>>. Chicco mi guardò e mi fece un sorriso e mi disse :<<Amore ma questa stanza è per te, quando vorrai venire da me e si farà tardi e non vorrai tornare a casa ... questo è un altro regalo per te cucciola buon compleanno, ti amo>>. Io felicissima lo abbracciai fortissimo e lo baciai e gli dissi :<<Grazie mille cucciolo mio sei sempre dolcissimo e sei anche pazzo non dovevi farmi altri regali, già la serenata e la canzone erano sufficienti ma comunque l'accetto volentieri ahahahahah>>.Purtroppo Fede e Wes essendo venerdì dovevano tornare a Torino, anche perché non volevo che per colpa mia non giocassero la domenica, ma comunque piansi tutto la serata non volevo che Fede se ne andasse erano stati due giorni pieni di emozioni e non volevo che finissero con una cosa molto triste quale la sua partenza ma purtroppo non potevo impedire a Fede di continuare a seguire il suo sogno..."
STAI LEGGENDO
Quello che non ti aspetti
ФанфикBea è una ragazza di 23 anni che abita a Firenze, ama sin da piccola il calcio ed è una grande tifosa della Fiorentina. Parte per una settimana per Courmayeur ed è proprio lì che fa un incontro/ scontro con una persona... cosa succederà tra i due? E...