(Bea's pov's)
"<<Pronto chi è ??>> risposi e una voce conosciuta rispose :<< Sono Wes ciao Bea>> . Io risposi :<< hei ciao, vuoi a Fede non ti risponde al telefono perché sta cercando di mangiare quello che gli ho preparato ahahahah, aspetto ora te lo passo >> Stavo per passare il telefono a Fede, quando Wes disse :<<No , in realtà cercavo proprio te , non è che potresti scendere un attimo ho una cosa da dirti , ma non dire a Fede che sono io, inventati una scusa >>. Io un po' perplessa dissi :<< Come faccio... lo sai tra di noi c'è stata sempre sincerità >>, Lui disse :<< ti prego fallo per me poi dopo capirai >>. Allora io dissi:<< Va Bene >> e staccai il telefono. Quando tornai in cucina Fede mi guardò perplesso e mi chiese se andasse tutto bene avendo visto la mia faccia e poi mi chiese chi era al telefono. Io che non sapevo cosa inventarmi dissi che andava tutto bene e che dovevo scendere un attimo perché avevo dimenticato un ingrediente che mi serviva per preparargli un'altra cosa, lo baciai presi la giacca ed uscii di corsa senza sentire la risposta di Fede. Scesi e sotto al palazzo c'era Wes che camminava avanti ed indietro, si vedeva che era molto agitato e questo mi faceva agitare anche a me, dentro me pensavo *speriamo che non abbia combinato qualcosa di grave che coinvolga anche Fede ma poi perché dirmelo a me? io che cosa posso fare ?* Lo salutai e lui mi disse :<< Fede sa qualcosa di questo incontro??>>. Io gli risposi :<< No non ti preoccupare sa che sono scesa a comprare un ingrediente per una cosa che gli devo cucinare quindi cosa mi vuoi dire ??>>. Allora vidi che Wes si avvicinò a me mi sfiorò i capelli e mi disse :<< Scusami ma non posso più nascondertelo >> e mi diede un bacio, la mia reazione forse fu brusca ma volevo che capisse che non ci si poteva comportare così lo spinsi via e gli diedi uno schiaffo e me ne salii subito sopra cercando di reprimere la rabbia che avevo dentro di me , non dovevo far vedere a Fede che ero arrabbiata se no mi avrebbe chiesto che cosa fosse successo e non volevo che per colpa mia Fede e Wes si litigavano. Pensavo ai comportamenti di Weston dal mio compleanno a quel giorno e si fece tutto chiaro ero io la ragazza che era fidanzata e che lui voleva ma non poteva avere e mi sentivo male solo a pensarci sarebbe successo davvero un casino se Fede lo avesse scoperto. Bussai alla porta e mi aprì Fede che mi disse :<< L'ingrediente??>> Io ricordandomi quello che gli avevo detto, gli risposi :<< Eh amore non ce l'avevano... penso che per oggi va bene quello che abbiamo cucinato te lo faccio un'altra volta il dolce che ti volevo fare va bene ??>>. Fede mi rispose:<< va Bene , ma cos'hai amore ti vedo stranissima>>. Io che non sapevo cosa rispondere gli dissi:<< Nulla>>. Lui mi prese per una mano mi girò verso di lui io che lo fissavo negli occhi suoi bellissimi e lui mi abbracciò e mi disse :<< Qualsiasi cosa sia dimmelo che lo risolviamo insieme, da quando hai avuto questa telefonata sei stranissima >>. Io lo strinsi forte quasi avevo voglia di urlargli tutto quello che era successo ma non volevo rovinare l'amicizia di Fede e Wes e quindi continuai a tenerlo stretto a me e poi lo baciai e gli risposi :<< Davvero amore non ho nulla sono solo stanca , ora vado sul letto chiamami quando dobbiamo scendere >>. Lui mi disse:<< Ma io avevo intenzione di portarti nella parte antica di Torino, ma se non vuoi non fa niente>> Io pensai che era meglio se scendevo così mi distraevo un po' e poi così passavo più tempo con Chicco, quindi ritornai indietro presi la giacca e dissi :<< Allora che aspettiamo andiamo ma torniamo un po' prima che mi devo preparare per stasera >>. Lui felice come un bambino mi rispose :<< Va Bene >>. Uscimmo dal palazzo ed incontrammo Wes che era rimasto lì aspettandomi, evidentemente credeva che io sarei ritornata, allora Fede vedendolo si fermò a salutarlo e disse :<<Hei Wes che ci fai qui tutto solo??>>, imbarazzato e non sapendo cosa dire tentennando disse :<< Ehm... ero venuto ... a salutarti... visto che non ti avevo ...visto in questi giorni .. ti ero venuto a trovare >> Fede gli rispose :<< Ah ecco , ma io e Bea stiamo andando a vedere la Torino antica, vuoi venire con noi??>> Io dentro di me speravo che dicesse di no ... anche perché mi sentivo molto a disagio , non solo mi aveva baciato ma poi di tutto questo Chicco non ne sapeva niente. Weston ci pensò un po' su e poi gli rispose :<< No grazie Fe me ne torno a casa magari ci vediamo stasera>>. Fede lo salutò e ce ne andammo, visitammo la parte antica di Torino e poi tornammo a casa mangiammo e iniziammo a prepararci per andare al locale, che era vicino casa e non c'era bisogno di prendere la macchina. Chicco quando mi vide come mi ero vestita mi disse :<< Come sei bella amore mio, così mi fai essere geloso di chi ti guarderà >> Io ridendo gli risposi :<< non preoccuparti io sono tua e basta ahahahahah >>. Arrivati al locale, tutti gli amici di Fede andarono a salutarlo ed io rimasi là aspettando che lui mi presentasse a loro ma purtroppo nessuno mi pensava il che mi faceva pensare che forse avevo sbagliato ad accettare ad andare con lui in discoteca ma subito lui, capendo che io mi sentivo a disagio mi prese per una mano e mi presentò a tutti i suoi amici come la sua fidanzata , era la prima volta che mi presentava a qualcuno cosi. Dopo un po' Chicco sussurrò al mio orecchio :<< Amore vogliamo andare un po' a ballare??>> Io gli risposi:<< Va Bene>> ma mi vergognavo molto, non ero mai stata in discoteca e non volevo fare brutte figure con i suoi amici che continuavano a fissarmi da quando lui mi aveva presentato. Io infatti abbracciai Fede mentre ballavamo e gli dissi:<< Amore ma cosa hanno i tuoi amici continuano a fissarmi, ho per caso qualcosa di strano o qualcosa che non va ??>>. Lui si girò verso i loro amici che subito si girarono e fecero finta di parlare e poi mi disse :<< Non li pensare fanno sempre così vogliono capire che tipo sei , perché loro pensano che tu non sei il tipo di ragazza che mi piace ed invece non hanno capito che i gusti durante gli anni si cambiano e che forse una ferita lascia il segno anche se poi non fa più male>> Io lo guardai sorpresa e lui mi disse :<< La vedi quella ragazza>> indicando una ragazza che si stava avvicinando al tavolo dei suoi amici << era la mia ex ragazza, siamo stati insieme quattro anni, sia chiaro sono stati anni meravigliosi insieme a lei ma era diventata troppo stressante, gelosa e quindi la lasciai, fu un brutto periodo per me ma riuscii a superarlo anche grazie a te e ora siamo rimasti in buoni rapporti...>> Io lo guardai negli occhi, erano lucidi come se volesse piangere, io stavo per abbracciarlo quando lui ricominciò a ballare allora io gli chiesi :<< Quindi lei sarebbe stata una ragazza che ti poteva piacere con le caratteristiche che tu preferivi diciamo ma ora hai cambiato genere diciamo e i tuoi amici non lo sanno e quindi pensano che io sono fuori dai tuoi schemi ??>>: Lui senza guardarmi negli occhi mi rispose :<< Esatto , ma tu sei stata la speranza nel momento più brutto della mia vita, mi hai dato felicità dove c'era solo tristezza, solitudine. Io ti amo lo vuoi capireeee >> In quel momento cambiò la musica e si sentì il ti amo di Fede per tutta la discoteca, io volevo sprofondare divenni tutta rossa e anche Fede. Mentre mi sentivo ancora a disagio vidi che la ex fidanzata di Fede mi continuava a guardare , con un grande disprezzo , quasi mi faceva rabbrividire il suo sguardo così cupo ma non mi importava io stavo con lui e questo era importante..."
STAI LEGGENDO
Quello che non ti aspetti
FanficBea è una ragazza di 23 anni che abita a Firenze, ama sin da piccola il calcio ed è una grande tifosa della Fiorentina. Parte per una settimana per Courmayeur ed è proprio lì che fa un incontro/ scontro con una persona... cosa succederà tra i due? E...