-16

2.6K 55 5
                                    

-14:15-
sono in stanza con pansy che ci stiamo mettendo i costumi, io ne ho messo uno rosso invece la mia amica uno azzurro.

usciamo dalla stanza con l'asciugamano tra il braccio per dopo.

c'erano i ragazzi in fondo alle scale che stavano aspettando solo noi, pansy andò dal suo ragazzo io invece mi fermai davanti a tutti.
T:andiamo
la piscina che tom aveva al chiuso si trovava nell'ala ovest della villona, ci incamminammo nei lunghi corridoi che la casa si ritrovava e appena arrivati, il mio amico tirò fuori una chiave dalla tasca del suo costume.

la mise dentro la serratura e fece due giri prima che si aprì, la stanza era gigante. al centro della stanza c'era la piscina che era enorme davanti a essa si trovava un'enorme vetrata che affacciava ha un bel panorama.

dall'altra parte della stanza si trovavano dei divanetti neri, morbidi, con sopra dei cuscini bianchi.
TU:riccone
D:guarda che l'abbiamo anche noi
TU:non come la sua
D:ma sta zita e accontentati
TU:in tanto quello che è riconosciuto il viziato della famiglia non sono io

posai il mio asciugamano sul divanetto e andai verso la piscina, mi sedetti sul bordo immergendo i piedi, venni spinta da theodore.
TU:vuoi propio morire tu
il mio amico si tuffò e venne verso di me, gli iniziai a schizzare l'acqua in faccia.
TU:stronzo

la porta della stanza si aprì, mi girai appena sentii la sua chiusura e davanti a essa c'era mattheo, girai subito il mio sguardo verso tom che aveva una faccia furiosa. notò che lo stavo guardando e mi fece cenno di non saperne nulla.

T:che ci fai qua?
MA:è anche casa mia, ho portato anche un ospite
dietro di lui spuntò una testa mora, meggie?
P:ma sul serio?
MA:non è vostra amica?
lo ha fatto apposta, era al corrente che ce l'avevamo tutti con lei.
TU:no.

uscii fuori dalla piscina, subito dopo mi assecondò anche la mia amica.
MA:bello spettacolo
TU:stai zitto
presi il mio asciugamano e me lo avvolsi attorno al corpo e uscii dalla stanza.

mentre stavo percorrendo i corridoi mi resi conto che non c'era pansy.
entrai nella stanza in cui avrei dormito questa notte e mi buttai sul letto.
"ma perchè deve sempre essere ovunque"

la porta si aprì.
TU:pansy ma dov'eri fini-
mi alzai su e non era pansy ma ben si mattheo.
TU:che vuoi?
MA:te
TU:patetico, esci e chiudi la porta
MA:è casa mia faccio quello che voglio, chi ci dorme qua?
TU:reg
MA:puoi ripetere?

si stava avvicinando a me che ero seduta sul letto.
TU:hai sentito bene, non c'è bisogno che io ti ripeta.
MA:tu non ci dormi con black, vieni con me
TU:e chi sei mio padre per dirmi quello che devo fare?
MA:decido io, se non vieni da me uccido black
TU:ti piace propio minacciare le persone

non disse nulla, uscì dalla stanza lasciando la porta accostata, lo fa davvero apposta, mi alzai per chiuderla e andai nel bagno che si trova qua e mi feci una doccia calda.

-18:30-
TU:vado al bagno
T:d'accordo
mi alzai dal divano di sala e presi le scale per andare al piano di sopra.
passai davanti la stanza di mattheo e sentii dei gemiti, ma con chi diamine lo sta facendo.
riflettei un momento e poi..
"meggie, vero"
bussai alla porta e poi l'aprii, facendolo apposta.

TU:oh scusate, volevo dirti mattheo che io in questo letto stanotte non dormo, ci sono le vostre cose che non vorrei ritrovarmele mentre dormo
MA:esci e chiudi la porta malfoy
feci un sorrisetto e lasciai la porta accostata, poi me ne andai al bagno.

-21:23-
sono nel grande salone con i miei amici, stavo pensando a mettheo e all'effetto che mi fa. decido di alzarmi dal divano in cui ero seduta comodamente e presi per il polso pansy che era seduta sopra blaise.

P:che ti prende
TU:ti devo parlare
uscimmo fuori di casa e ci allontanammo un pò per evitare che qualcuno ascoltasse, ci fermammo in un punto tra molti alberi, il bosco che si trovava dietro la casa.

P:che riguarda?
TU:mattheo.
P:finalmenteti decidi a dirmi che ti piace
TU:non lo so
P:cosa non sai
TU:nel senso, non capisco ciò che provo per lui, quando sto con lui oppure solo quando lo vedo provo uno strano effetto
P:si lo so cosa intendi, ti piace, non puoi evitare e girarci in torno a questa cosa. piaci anche a lui

mi soffermai a pensare a lui mentre si stava facendo meggie.
TU:oggi si stava facendo maggie
P:ma che dici
TU:quando ero andanta al bagno sono passata davanti la sua stanza e c'erano dei gemiti, decido di entrare per farglielo apposta e c'erano loro due
P:come sempre, adesso va a fare la troia anche con lui.

mi apparve un sorrisetto in faccia automatico.
P:perchè stai sorridendo?
TU:oggi mi ha chiesto se andavo a dormire in stanza con lui, era geloso appena ha saputo che dormivo con reg

la mia amica stava per parlare ma sentimmo la voce di mio fratello che ci stava richiamando, e poco dopo ce lo ritrovammo che veniva verso di noi.
D:che fate qua? c'è freddo
TU:stavamo parlando
D:ti cerca blaise
mio fratello mi mise sulle spalle la coperta che aveva addosso lui, strana questa cosa.
D:che c'è
TU:non hai mai fatto una cosa del genere, idiota
D:si invece
in fondo gli volevo bene a mio fratello.

-23:23-
reg era caduto in un lungo sonno, decisi di uscire dalla stanza e andare in quella di mattheo. entrai senza bussare per non fare eventuali rumori e c'era lui alla scrivania che non so cosa stesse facendo.

girò lo sguardo verso di me e subito si alzò dalla sedia
MA:sapevo saresti venuta
feci un mezzo sorrisetto, nel mentre lui stava venendo verso di me.
MA:non mi piace quando sei con altri ragazzi
non sapevo come reagire quindi reagii ad istinto dandogli un bacio, lui assecondò subito e piano piano divenne più passionale.

mi prese in braccio continuandomi a baciare, mise le sue mani sotto il mio sedere per tenermi meglio. si staccò e mi guardò.
MA:inaspettato malfoy
TU:io, credo di doverti dire una cosa..

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora