-18🔴

4.4K 55 0
                                    

-15:20-
TU:ti ho detto di non schizzarmi l'acqua
sbottai irritata a draco. siamo qua in piscina e io sono sul divanetto con le gambe sopra quelle di theo, la giornata sta procedendo bene.

MA:potresti rimanere in costume sempre sai?
TU:ah si? cosi gli altri ragazzi mi possono vedere sempre?
MA:non glielo permetterei mai
feci una risata.

non so bene come tom abbia preso la relazione, più tardi pensavo di chiedere a blaise di chiederglielo.
mi mise una mano all'interno coscia da quel tocco, ogni su singolo tocco mi faceva rabbrividire.

T:credo che andrò a prendere da mangiare
girai il mio sguardo verso pansy lei già mi guardava, mi mimò con la bocca un "non sta bene"

mi alzai dai divanetto.
MA:dove vai?
TU:devo chiedere una cosa a blaise
andai verso la piscina e feci cenno al mio amico di uscire, andammo in disparte dove nessuno ci potesse sentire.
B:che succede?
TU:puoi chiedere a tom come ha preso la storia tra me e mattheo
B:posso provare, vado adesso che è da solo
TU:grazie

il mio amico uscì dalla stanza e io tornai da mattheo.
MA:che vi siete detti
TU:stasera te lo dico, d'accordo?
MA:come vuoi
mi prese il polso e mi fece finire sulle sue gambe.

<dal punto di vista di blaise>

sto andando verso la cucina dove si trovava tom, appena entrai dentro lo trovai davanti la gredenza a prendere da mangiare.
B:ei amico
si girò verso di me.
T:si?
B:ti vedo giù da quando t/n si è messa con tuo fratello
T:non sono giù
B:si lo sei, tutto bene? sei per caso geloso?
T:no, non mi piace t/n è la mia migliore amica, solo che mattheo la farà stare male, lui non è tipo da relazione seria e non voglio che t/n stia male per un puttaniere.

lo guardai e feci una risatina.
B:parli bene di tuo fratello
T:si va bè, è la verità. vuoi che t/n stia male per un ragazzo che non la merita?
B:no, certo che no
T:esatto
presse un vassoio e ci sistemò tutto il cibo che aveva procurato.
B:quindi non ti piace t/n?
T:no
prese il vassoio e uscì dalla cucina, lo seguii e tornammo in piscina dagli altri.

<dal punto di vista di t/n>

i due rientrarono nella stanza appena gli altri videro tom con un vassoio pieno di cibo uscirono tutti dalla piscina.
blaise venne verso di me prendendomi il polso.
B:te la riporto subito
mattheo gli tirò un'occhiataccia, che gelosone.
TU:qindi che ha detto?
B:non gli piaci, è solo preoccupato che starai male per mattheo, insomma lui ha la nomina da puttaniere. da quel che si dice non ha mai avuto una relazione seria.

lo guardai, misi le mani incrociate sotto al seno, il mio sguardo era al quanto serio. mi fa piacere che tom si preoccupi per me ma questo non gli giustifica che deve tenere il muso per sempre.
B:perchè non parli? il tuo sguardo cosi serio mi mette paura
TU:sto bene, stavo solo pensando
gli feci un sorriso e gli feci cenno di tornare dagli altri che si stavano scofanando tutto il cibo.

TU:lasciatelo anche un pò per me
risi.
D:ti rinvieni presto eh
TU:per tua informazione, dray, stavo parlando di una cosa seria con blaise
D:sentiamo
TU:di sicuro non l'ha dico a te
mi rimisi seduta su mattheo che subito mise una mano sulla mia vita.

-22:00-
sono in stanza con mattheo, c'era pace e silenzio, mi stava facendo i grattini sulle testa.
M:quindi, cos'è a cosa che vi siete detti tu e blaise?
TU:vedevo tuo fratello giù di morale dopo che ha saputo di noi e quindi ho chiesto a blaise di chiedere a tom se stesse bene
MA:gli piaci
TU:a chi?
MA:tom
TU:no, non gli piaccio
MA:ma dai si vede lontano un miglio che gli piaci, ti scopa con gli occhi
TU:e non sei geloso?

ci fù un secondo di silenzio quando il mio ragazzo riprese a parlare.
MA:si, sono molto geloso, di chiunque essere maschile ti stia accanto
TU:esagerato
MA:ma me ne farò una ragione dei tuoi amici
gli stampai un bacio sulla guancia e poi mi resi conto di aver il mio stomaco affamato.
TU:ho fame
mi alzai dal letto e uscii dalla porta, subito dopo sentii afferrarmi la mano da mattheo.
MA:ma quanto vai veloce
non gli risposi e arrivammo in cucina, afferrai le prime cose commestibili che apparivano nella mia visuale.

iniziai a mangiare.
TU:dove stiamo andando?
MA:in piscina
TU:non ho il costume
MA:non è sempre essenziale fare il bagno con il costume
arrivammo nella stanza e posai il mio cibo sul tavolino che si trovava davanti il divano.
sentii le mani di mattheo afferrarmi i fianchi, mi girai verso di lui e mi prese in braccio, iniziò a baciarmi.

il bacio iniziò a diventare un limone. mi fece scendere e mi tolse la maglietta.
poi si tolse la tuta e io feci lo stesso, rimanemmo in intimo e ricominciò a baciarmi.
mi prese di nuovo in braccio e andammo in piscina.

MA:ci stavo pensando oggi di farlo in piscina
mi sussurrò nell'orecchio.
le sue mani finirono dietro la mia schiena slacciandomi il reggiseno, lo buttò fuori dalla piscina. iniziò a darmi dei baci sul collo soffermandosi su un punto facendomi un succhiotto.

si tolse i boxer e li lanciò fuori dalla piscina, dove capitavano, capitavano.
mi spostò le slip con una mano, poi entrò dentro di me...

-5:30-
mi svegliai nel letto con mattheo di fianco a me, ci dovevamo svegliare presto perché saremmo dovuti partire per hogwarts, il weekend era finito, e le lezione sarebbero riprese.

mi alzai dal letto lasciando un bacio sulla guancia a theo. addosso avevo una sua felpa da ieri sera appena eravamo rientrati in stanza.
presi alcuni vestiti dalla mia valigia che non avevo mai disfatto e mi diressi al bagno per prepararmi.

la porta si aprì e davanti la soia c'era mattheo.
MA:giorno piccola
TU:giorno
mi prese per i fianchi e mi diede tanti baci, si staccò e mi sorrise. il suo sorriso è qualcosa di indescrivibile.

mi vestii e tornai in stanza per chiudere la valigia, che poi portai di sotto lasciandola davanti la porta d'entrata.
andai in cucina dove si trovavano i miei amici.
R:che abbiamo a prima ora oggi?
D:rune antiche
R:un rompimento di cazzi
girarono il loro sguardo su me e theo.
TU:giorno
feci un sorrisetto e mi sedetti al tavolo dove c'era già il mio piatto pronto con un pezzo di pandispagna e dentro al bicchiere il solito succo al melograno.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora