-36

1.8K 38 3
                                    

eravamo nei corridoi, da lontano vidi draco che veniva verso di noi.
D:vieni, dobbiamo aggiustare tu sai cosa
mi prese per mano e ci smaterializzammo nel corridoio dove si trova un muro spoglio, ci fermammo li davanti e il muro spoglio divenne un portone che si aprì.

entrammo dentro l'enorme stanza, dove vidi harry la scorsa volta che si baciava con ginny
arrivammo davanti l'armadio svanitore, è proprio quello che definii come un armadio delle torture, che ne potevo sapere io che era quello che avrei dovuto aggiustare.

draco aprì l'armadio, prese il primo oggetto che vide e lo poggiò per terra al suo interno, richiuse l'armadio. guardò me e io guardai lui, poco dopo aprì di nuovo l'armadio e l'oggetto era ancora li.

TU:cosa dovrebbe significare?
D:che non è ancora riparato
ci mettemmo a lavoro, mi spiegò che dovevo fare e lo replicai.

-13:15-
D:continueremo domani, adesso andiamo a pranzo
annuii, richiusi l'armadio e uscimmo dalla stanza delle necessità
andammo in sala grande per mangiare, già c'erano tutti i nostri amici, ci andammo a sedere con loro.

TH:dove siete stati?
TU:ha riparare-
T:capito, capito
mi guardai in torno e non vidi pansy, c'era blaise che era zitto con lo sguardo fisso sul suo piatto.
TU:pansy?
T:nella sua stanza, non è voluta venire a pranzo
R:si sono lasciati
disse bisbigliando il mio amico, girai il mio sguardo verso quello di blaise che non mosse neanche un muscolo.

mi alzai e andai in sala comune nella mia stanza.
aprii la porta e c'era la mia amica nel letto girata dalla parte del muro, andai verso di lei e mi misi seduta in fondo a letto.

poggia la mia mano sulla sua schiena.
TU:pansy..
non disse nulla, la sentivo singhiozzare sotto alle coperte.
TU:vieni qua
la ragazza si alzò e mi diede un veloce abbraccio.
TU:non ci devi pensare
P:mi ha lasciato lui, ha detto che gli piaceva daphne
TU:la greengrass?
la sentii annuire con la testa, o mamma blaise come mi puoi cadere cosi in basso.

TU:motivo in più per non soffrire di lui, stiamo parlando della greengrass
P:vuol dire che lei è più carina di me
TU:pansy non lo hai detto davvero, pensi veramente che quell'oca giuliva di daphne sia più carina di te? blaise non capisce nulla.
ci fu per qualche secondo un silenzio, poi ripresi parola io.
TU:vai con theodore davanti a lui, io stamattina sono andata con reg davanti a riddle che si stava baciando maggie

la mia amica si alzò dall'abbraccio e si mise con le gambe incrociate.
P:come hai fatto ad andare subito cosi avanti
TU:non sono andata avanti, ci penso ancora a mattheo, ma sono confusa non so cosa fare se tornasse. anche se è già tornato ma l'ho rifiutato, mi sto facendo desiderare.
P:com'era blaise a pranzo?
TU:giù di morale, non so a cosa stesse pensando aveva la mente chiusa
P:come può essere giù di morale, dovevi vedere come era senza emozioni quando mi ha lasciata

la porta venne aperta e si rivelò riddle, mi alzai dal letto, la mia amica si asciugo le lacrime.
TU:che vuoi ancora?
MA:dobbiamo parlare
TU:non ho tempo adesso
MA:si invece
venne verso di me afferrandomi il braccio e ci smaterializzammo in uno stanzino delle scope. accese con la sua bacchetta la lucina e mi guardò, appena lo fece abbassai lo sguardo.

MA:guardami t/n
non lo feci, le sue mani finirono sotto al mio mento e mi alzò il viso.
TU:si può sapere che diamine vuoi, hai rotto il cazzo
MA:se non ti amassi pensi che ti inseguire cosi per farmi perdonare?
TU:se mi amassi veramente non andresti ogni giorni con la allan, perchè stamattina te la stavi baciando?
MA:per farti ingelosire, ma almeno io vado solo con lei, io ti ho visto con potter e black.
TU:almeno io non ti ho tradito
sentii i miei occhi riempirsi di lacrime.
MA:dammi un'altra possibilità
al diavolo tutto e al farmi desiderare.

lo iniziai a baciare, subito mi mise le mani sui fianchi facendole scendere direttamente sul mio sedere. il bacio divenne più passionale, ci staccammo e ci togliemmo le magliette che finirono per terra.

le sue mani finirono dietro la mia schiena, i suoi anelli freddi a contatto con la mia pelle mi fecero rabbrividire. mi slacciò il reggiseno, mi prese per i fianchi e mi continuò a baciare, mi lasciò qualche succhiotto per il collo e poi si fermò di colpo.

MA:di chi sono questi
cazzo i succhiotti si reg.
TU:reg..
MA:lo hai fatto con black, di nuovo?
TU:era stamattina, mi avevi fatto incazzare con meggie.
MA:per salazar t/n e poi ti incazzi con me, quando tu sei la prima ad andare con black a fare la troia
TU:ma fanculo riddle
presi la mia roba da terra e mi smaterializzai nel bagno di camera mia, mi rivestii e poi uscii.

pansy non c'era, uscii dalla stanza e andai in sala comune dove era li, c'erano tutti tranne blaise, dovevo parlare anche a lui. presi per mano reg e lo portai in camera sua.
sbattei la porta e mi girai verso il mio amico.
R:che succede?
TU:stavo per farlo con mattheo nello stanzino delle scope
R:ottimo no?
TU:un cazzo, ha visto i succhiotti che mi hai fatto tu e si è incazzato
R:non te la stai per caso prendendo con me
TU:no, non ce l'ho con te. ma sono su tutte le furie, mi ha chiamata troia, no ma che dico mi ha dato della troia solo perchè l'ho fatto con te.

feci una pausa e sospirai.
TU:e lui cosa dovrebbe essere? un morto di fica che va con la prima che gli passa davanti
R:t/n calmati, vedrai che si sistemerà tutto, gli passerà
TU:come posso tornare con lui, mi tratta come se fossi come tutte le altre
R:è questione di tempo
mi venne ad abbracciare, e mi misi a piangere, avevo bisogno di farlo da un pò non so perchè mi ostinavo a non farlo ma alla fine fa bene piangere.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora