-40🔴

2.2K 36 0
                                    

D:perchè mi aveva mandato in infermeria
TU:draco ti avevo detto che sistemavo io la cosa, cosa che ho fatto
D:si, scopandoti un mezzo sangue
TU:ma non me lo sono scopato emerito idiota
D:l'unica cosa che non dovevi fare era andare con potter
TU:ma vaffanculo draco
me ne andai uscendo dalla stanza delle necessità. ero nei corridoi del castello e da lontano vidi mattheo o era tom?

appena mi avvicinai vidi che era mattheo.
MA:eccoti piccola
TU:che succede adesso?
MA:nulla, non succede nulla. che hai?
TU:ho litigato con draco
MA:perchè?
TU:storia lunga
mi prese per mano e ci smaterializzammo nella sua stanza, mi andai a sedere sul letto. subito dopo venni raggiunta anche da mattheo che si stese accanto a me.

mi avvolse in un abbraccio e mi accoccolai di più a lui.
MA:tra te e draco si sistemerà, avete lo stesso sangue
TU:ne sono sicura, si sistema sempre
mi misi sopra mattheo, subito mise le sue mani sui miei fianchi sotto la felpa.

il contatto delle sue mani fredde e i miei fianchi caldi mi fece rabbrividire, la pelle d'oca mi si formò lungo i bracci e sentii che anche sulle gambe.
sorrise alla reazione del suo tocco.

mi abbassai verso il suo viso e gli diedi un bacio che poi divenne un limone.
si mise a sedere sul letto con la schiena poggiata alla schienale. ci continuammo a baciare, poi decisi di togliermi la maglietta e apparve un ghigno sul suo viso.

ci demmo altri baci, poi gli tolsi la maglietta e gli diedi dei baci che gli andarono ad umidire la pelle, mi soffermai su un punto del collo per fargli alcuni succhiotti poi andai  giù fino al suo petto.

gli slacciai la cinta che buttai in terra e gli sbottonai i pantaloni, sentivo il suo membro sotto di me che diventava sempre più duro. la situazione si capovolse e io mi trovai sotto di lui, mi slacciò il reggiseno e lo lasciò cadere giù dal letto.

mi diede dei baci per il collo e lo iniziò a mordicchiare per poi farci dei succhiotti, scese e si fermò a farmi altri lividi violacei sul petto. poi scese ancora più giù lasciandomi una striscia di baci, mi tolse la gonna e poi gli slip in pizzo.

scese giù dal letto e si tolse pantaloni e boxer, ritornò su di me e fece entrare il suo membro nella mi intimità, si chinò sul mio viso e mi baciò.

dopo un pò venimmo entrambi, si stende accanto a me e ci mettemmo sotto la coperta, mi avvolse in un abbraccio e ci addormentammo.

-16:45-
mi svegliai dal sonnellino pomeridiano, mi tirai su con le coperte avvolte in torno al mio corpo, mattheo è seduto davanti la sua scrivania.
scesi giù dal letto e senza fare rumore mi rimisi la mia biancheria intima che era sparsa per la camera.

andai verso il suo armadio, girò il suo sguardo verso di me, presi una sua felpa a caso e me la infilai addosso .
MA:prima era un bellissimo panorama
TU:ma finiscila
mi misi seduta sulle sue gambe e guardai il libro che stava leggendo, un libro di magia oscura.
lo guardai in faccia e subito i nostri sguardi si incrociarono.

MA:ti amo
TU:anche io ti amo
gli arruffai i capelli e sorrise, lo feci spontaneamente anche io. questi sono i momenti migliori, quelli che preferisco di più, c'è pace e tranquillità. mi sento al sicuro con lui.
poggiò le sue mani sui miei fianchi e mi diede un bacio.

sentimmo bussare alla porta, alzai gli occhi al soffitto, mattheo invece sbuffò. mi alzai dalle sue gambe e andò ad aprire la porta.
dietro di essa di rivelarono i nostri amici.
T:abbiamo rovinato qualcosa di romantico?
disse sarcasticamente.
MA:si, direi di si
gli fece cenno di entrare e lo fecero, vidi mio fratello ma distolsi lo sguardo da lui prima che potesse guardarmi.

andarono tutti a prendere posto, pansy si andò a sedere accanto a theodore che gli mise una mano all'interno coscia, che carini, poi voglio sapere di più.
TU:beh? che succede?
pansy tirò fuori dalla tasca dei suoi jeans una lettera con un sigillo nero e una serpe in mezzo.

la presi e andai accanto a mattheo che eravamo rimasti in piedi. tirai fuori dalla lettera il foglietto di carta e lo lessi.

pansy parkinson, regulus black, theodore nott, t/n malfoy,
draco malfoy, tom marvolo riddle e mattheo riddle; siete
convocati a villa malfoy per una riunione, domani alle ore 19:30, puntuali.

lucius malfoy.

la manda papà.
D:dobbiamo andare
TU:perchè?
D:dobbiamo fare progressi con l'armadio
mi prese per un polso e mi portò di forza nella stanza delle necessità, appena passati tutti i corridoi che portano lì ci fermammo e mio fratello chiuse gli occhi.

poco dopo si formò la porta e si aprì automaticamente. entrammo dentro e andammo verso l'armadio.
draco tirò giù il telo polveroso grigio che si trovava sopra di esso e ci mettemmo a lavoro.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora