-29

1.8K 34 0
                                    

P:provi ad andare a lezione? ti farà bene distrarti, parlo io con tom
annuii e uscimmo dalla sala comune, trovammo tom e gli altri che stavano uscendo dalla sala grande. pansy andò avanti e mi lasciò con reg che mi diede un altro abbraccio.

vedevo la mia amica che stava parlando con gli altri, blaise alzò lo sguardo verso di me, aveva lo sguardo triste.
poco dopo vennero tutti verso di me e reg, non dissero nulla.
B:oggi esce dall'infermeria draco
annuii, non avevo le forze di parlare, sono distrutta.

entrai in classe di trasfigurazione e mi misi al penultimo banco insieme a tom, appena ci sedemmo mi mise un braccio in torno al mio collo e mi portò verso il suo petto dandomi un abbraccio. poggiò la sua testa sulla mia e mi lasciò un dolce bacio.

mi scese una lacrima silenziosa, credo che il mio amico lo abbia notato, ma ormai nulla ha più importanza.

-9:15-
uscimmo dalla classe e fuori da essa trovammo mattheo che stava fumando una sigaretta con la schiena poggiata al muro di marmo, appena tom lo notò mi preso la mano e mi trascinò via.

notai come ultima cosa mattheo che bruciò con il suo solito sguardo tom e fece lo stesso lui.
andammo alla prossima lezione della mattinata che era incantesimi, arrivammo in aula e ci sedemmo, stavolta al secondo banco dato che tutti gli altri erano occupati.

sto provando in tutti i modi a non pensare a quella scena che ho visto stamattina, e pensare che sembrava tutto normale.
T:non pensarci
disse bisbigliando il mio amico per poi poggiare una sua mano sul mio ginocchio.
lo guardai negli occhi e appena lo vidi notai la somiglianza di mattheo.

i suoi occhi color nocciola, i suoi riccioli, i riccioli di tom non erano ben definiti come quelli di mattheo, ma il colore era lo stesso. la stessa bocca.
come gemelli, rigirai subito il mio sguardo verso il professore e cercai di seguire la lezione.

-10:15-
T:non abbiamo lezione adesso, manca hagrid, possiamo andare in infermeria da draco
annuii, non mi aveva mai sentito parlare oggi, non aprivo bocca. mi ostinavo solo a guardare e annuire e basta.

andammo in infermeria dove c'era draco sveglio nel suo letto con un libro in mano a leggere, d'altronde non poteva fare nulla per ammazzare il tempo. appena la porta della stanza si richiuse alle nostre spalle il biondino girò lo sguardo verso di noi.

accennò un sorriso appena ci vide, andammo verso di lui e mi sedetti sul letto di fianco a dray.
D:perchè hai gli occhi rossi, che è successo?
lo smisi di guardare in faccia e con la coda dell'occhio notai lo sguardo di mio fratello girarsi verso quello di tom, si avvicinò al suo orecchio e sicuramente gli avrà detto cosa fosse successo.

un silenzio tombale si posò nella stanza, sentivo solo i bisbigli delle altre persone un rumore tipo velato, in torno a me non c'era più nulla, ripensavo solo a quella maledetta scena.

le mani di mattheo che erano poggiate sul sedere di meggie, i loro sorrisi, i loro sguardi.
il bacio, meggie solamente con il reggiseno e la gonna scolastica addosso..
mi "svegliai" di colpo appena sentii una mano poggiata sulla mia.

era quella di dray, notai che mi erano scese alcune lacrime, mi ci passai la mano e mi asciugai subito il viso.

guardai mio fratello e poi tom.
D:oggi mi dimettono, fatti trovare nella mia stanza
annuii, e gli diedi un bacio sulla guancia per poi fare lo stesso con me.

mi alzai dal lettino e andai con tom alla prossima lezione, non me la sentivo di andarci, non ce la facevo più.
lasciai la mano al mio amico e mi smaterializzai sulla torre di astronomia dove fortunatamente era completamente vuota.

mi sedetti per terra e iniziai a piangere, volevo farlo da tutta la mattina ne avevo bisogno. non so come io abbia retto per tre ore ma so che non ce l'ha facevo più.
sentii un rumore provenire dalle scale, mi asciugai le lacrime.

non feci in tempo ad alzarmi che vidi harry dietro di me, subito si sedette in terra accanto a me.
H:perchè piangi?
TU:è importante che tu lo sappia?
H:no, ma forse ti fa bene parlarne
TU:mattheo mi ha fatto le corna
strozzai l'ultima parola.
TU:con meggie
H:beh è uno stronzo, tu sei una bella ragazza e lui non ti merita
harry potter che mi aiuta? questa mi è nuova.
mi portò verso il suo petto e mi abbracciò, in questo momento non mi interessa se è harry potter, poteva essere anche ginny weasley. ma ho bisogno di affetto in questo momento.

mi alzai dal suo petto e mi misi accanto a lui. non lo guardai in faccia, guardavo il sole che c'era fuori.
TU:grazie
vidi con la cosa dell'occhio che girò il suo sguardo verso di me, così decisi di farlo anche io.
avvicinai il mio viso al suo e non so cosa mi sia preso ma lo iniziai a baciare.

non ricambiò subito, ma appena realizzò lo trasformò in un limone.
ci staccammo di colpo appena sentimmo cadere una cosa pesante dietro di noi.
ci girammo e vidimo che hai piedi della borsa che era caduta c'era theodore.
TH:non volevo disturbarvi, t/n ti stavo cercando ma forse non mi sembra il momento più adatto.

che cazzo ho combinato, merda.
mi alzai e subito dopo anche harry, guardai dritto negli occhi theodore.
TU:aspettami giù dalle scale a chiocciola, ti raggiungo subito
il mio amico annuii e poi mi girai verso potter.
H:non volevo crearti problemi
stava per continuare a parlare ma lo fermai.

TU:no, è colpa mia harry, non fartene una colpa. forse... è stato solo un errore, non so cosa mi sia preso
H:si, si certo..
gli feci un sorriso forzato, perchè non ero in vena di sorridere e lo abbracciai.
TU:grazie comunque harry
scesi le scale della torre di astronomia e trovai il mio amico che mi stava aspettando.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora