-20:15-
finalmente dopo un lungo tempo sono tornata nella sala grande.
fuori aveva iniziato a piove, ma niente di che, solo una pioggia tranquilla.
B:a che ora andiamo domani a hogsmead?
TU:pomeriggio, non mi alzo la mattina presto
P:io come lei, ragazzi voglio dormire
TH:d'accordo, ci andiamo alle 15 del pomeriggio
TU:andata
addentai un pezzo di carne arrosto, e senza pensarci girai lo sguardo verso la mia destra.in lontananza vidi riddle, meggie e tante altre ragazze, sbuffai e continuai a cenare.
P:dai, smetti di guardarlo
R:pansy ha ragione, cazzi suoi
D:ci ha perso lui alle fine
sospirai, usano sempre queste frasi, ma siamo sicuri che ci abbia perso solo lui?-21:30-
sono sulla torre di astronomia, ha smesso di piovere c'è solo un leggero venticello che mi fa arrizzare la pelle, sono pochi gli uccellini che cinguettano per il resto tutto silenzio.
sono nell'esatto posto dove mi sono baciata con harry.
ma perchè diamine continuo a pensare a quel bacio, non ci stavo neanche pensando alle mie azioni.sentii un rumore provenire dalle scale, proprio adesso che mi stavo rilassando nel silenzio che c'era, mi alzai in piedi e andai verso la ringhiera.
non mi girai per vedere chi fosse arrivato, tanto come minimo si sarebbe avvicinato a me.infatti, poco dopo vidi delle mani appoggiarsi alla ringhiera che iniziò a tremare. mi decisi a vedere chi avevo accanto a me.
TU:harry, mi segui adesso?
H:no, vengo spesso qua
TU:mhm
è arrivato nell'esatto momento in qui avevo iniziato a pensare a lui.
presi una sigaretta dalla mia felpa e l'accendino.mi portai alla bocca la sigaretta e subito dopo l'accendino per accenderla.
mi sfilai dalla bocca la sigaretta e la presi in mano, iniziai a fare qualche tiro aspirando e buttare tutto fuori.H:non sapevo fumassi
TU:e invece, quante cose ancora devi sapere di me potter?
H:troppe
poggiai le braccia alla ringhiera della torre e continuai a fumare, la manica della felpa mi salì un pò si e scoprì il mio marchio. notai harry che spostò gli occhi e lo vide.
H:da quanto?
TU:cosa?
H:il marchio
TU:ieri.. ma prima che dici qualcosa ti fermo col dirti che sono contraria, ho dovuto farlo per forza
si ostinò ad annuire, e stemmo zitti per qualche minuto a goderci il silenzio che si era formato.poi girai il mio sguardo verso di lui, appena lo notò fece lo stesso e ci guardammo negli occhi.
TU:harry potter, lo sai che sei davvero carino
feci l'ultimo tiro di sigaretta e poi la buttai di sotto della torre. mi avvicinai al ragazzo che si trovava davanti a me.non ci pensò neanche due volte a mettermi le mani sui fianchi. mi misi leggermente in punta di piedi per arrivare al suo orecchio.
TU:prima che arrivassi tu stavo pensando al nostro bacio
gli bisbigliai nell'orecchio per poi leccargli il lobo.
lo guardai in faccia e sta volta fece lui la prima mossa di baciarmi, lo trasformò subito in un limone.per essere potter bacia bene.
andai a finire con la schiena contro il muro, mentre le sue mani erano scese fino al mio fondo schiena.
stavamo per andare oltre fino a quando non venimmo interrotti.
X:che cazzo fai
ci staccammo subito, era riddle, che deve sempre venire nei momenti meno opportuni. salazar quanto lo odio, sbuffai.TU:cazzi nostri
MA:con potter, ma fai veramente?
TU:si, faccio veramente
si avvicinò verso potter, faccia a faccia erano cosi vicini, riuscivo a percepire la rabbia che cresceva dentro di lui.
TU:prova ad alzare un solo dito contro harry e per me tu sei completamente inesistente
non mi degnò neanche di uno sguardo, se ne andò smaterializzandosi.mi avvicinai a harry.
TU:mi dispiace harry
H:non fa nulla
TU:ci vediamo
gli diedi un bacio a stampo e mi smaterializzai nella stanza di mio fratello.
dove c'era anche reg in sua compagnia.mi andai a sedere sul letto insieme a reg.
R:che ci fai qua?
D:bussa la prossima volta
TU:stavo per farlo con harry
D:come scusa? vi siete di nuovo baciati?
R:di nuovo? vi siete baciati. ragazzi mi volete tenere aggiornato?
giusto reg non sapeva nulla, va bè prima o poi gli avrei raccontato anche a lui la storia di harry, e che quel momento è adesso.-22:45-
R:harry potter..
TU:proprio lui, si
D:t/n mi avevi detto che non lo avresti più fatto
TU:no, te lo sarai sognato, ti fai troppe canne
D:ci sta, ma potter no, piuttosto vai con un serpeverde
TU:probabilmente ci saranno anche altre volte. voi non dovete raccontarlo a nessuno, ci siamo intesi?
i ragazzi annuirono, scesi dal letto di reg e li salutai per poi uscire dalla porta.stavo per andare nei dormitori femminili ma venni fermata da qualcuno, e chi sarà mai se non riddle?
mi girai verso di lui che mi teneva il polso per non farmi andar via.
TU:che vuoi adesso?
MA:mi vuoi perdonare?
TU:mi sembra di avertelo già spiegato, non voglio essere la seconda scelta. se la allan ti ha rimpiazzato non sono affari che mi riguardano.
stette zitto, mi guardava e basta.TU:mi lasci anda-
non finii le frase che venni bloccata dalle sue labbra fisse sulle mie, mi sono mancate cosi tanto, ma no! non posso. lo spinsi via da me.
TU:non funziona così
dissi queste ultime parole per poi andarmene nella mia stanza.era vuota, pansy dovrebbe essere da blaise. spero che quei due risolvano oppure prendo blaise e ci farò una bella chiaccherata. poco dopo entrò la mia amica in stanza.
TU:pansy eccot-
stava piangendo.
TU:che sta succedendo?
P:abbiamo di nuovo litigato
andai ad abbracciare la mia amica, blaise ma è possibile che devi fare il bambino? perchè non sai tenerti una ragazza.
TU:ci parlo io
lasciai dall'abbraccio pansy, gli diedi un bacino sulla guancia e andai nella stanza di blaise.non bussai neanche, entrai e lo vidi sul letto tutto tranquillo che leggeva un libro. mentre a lui non frega nulla pansy è di la che piange.
girò lo sguardo verso di me e sorrise.
B:che ci fai qua?
TU:hai litigato di nuovo con pansy e sei qua tutto tranquillo, te ne frega qualcosa di lei almeno?
stette zitto, abbassò lo sguardo.TU:ma certo, non la ami più, è cosi?
B:non lo so
TU:non lo sai, bene ottimo a sapersi, invece di fare nulla il bambino dovresti parlarci.
uscii dalla stanza sbattendo la porta e tornai dalla mia amica in stanza, appena entrai in stanza era con theodore abbracciata.lei notò della mia presenza e mi guardò, gli feci cenno che me ne sarei andata a così feci. dato che tutte le stanze sono occupate e l'unica dei miei amici che ce l'ha singola è tom sarei andata da lui.
bussai alla porta ma non mi rispose nessuno, aprii lentamente la porta e c'era il mio amico che si stava facendo una.
richiusi lentamente la porta e l'unica era andare nella sala comune e restare li per qualche ora.
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023