-19

2.9K 50 4
                                    

-7:45-
ci smaterializzammo nella nostra sala comune, guardai fuori dalla finestra e vidi che al castello stava nevicando. mi affacciai alla finestra per vedere quanto più o meno fosse alta la neve e dalla piedata che c'era, era molto profonda.

andai nella mia stanza insieme a pansy per posare il mio zaino che avrei sistemato nel pomeriggio.
P:blaise mi ha detto cosa gli hai chiesto di fare
la guardai per capire dove volesse arrivare con il discorso perchè non stavo proprio capendo.
P:e non è vero che a tom non piaci
TU:non ricominciamo con questa storia, ha detto a blaise che non gli piaccio
P:si ma non è così, ricordi che a theodore gli disse il contrario qualche settimana fà?
TU:si, ma sarà stata solo una cotta passeggera.

finii di mettermi la divisa e mi girai verso la mia amica.
TU:va bè, chiuso discorso
andai verso la porta e uscii andando dagli altri.
TU:possiamo andare a lezione
mi prese per mano il mio ragazzo e uscimmo dalla sala comune.

come previsto tutti nei corridoi ci stavano guardando, come se non avessero mai visto una coppia giare per il castello.
passammo davanti il golden trio, non ci parlo mai, ci parlai al primo anno durante lo smistamento, poi ci smisi di parlare, non mi dispiacerebbe avere un'amicizia con loro.

theo mi lasciò davanti l'entrata dell'aula di rune antiche, accanto a me avevo tom che facevamo gli stessi corsi.
mi prese per i fianchi e mi diede un bacio.
io e tom entrammo in classe e ci sedemmo accanto.

T:ti trovi bene con lui?
TU:si
T:meno male, spero non ti faccia stare male.
entrò dentro l'aula la professoressa Bathsheda Babbling e la lezione iniziò.

pensavo di non perdere più ore scolastiche e non fare più casino, perchè non mi va di scontare settimane di punizione e perdere l'anno.

-9:15-
l'ora finì, uscimmo dalla classe e andammo alla prossima ora che non so minimamente quale.
TU:che abbiamo ora?
T:difesa contro le arti oscure
entrammo nell'aula dove si trovava il professor lupin, davanti a noi c'era un armadio con uno specchio rovinato.

TU:che dobbiamo fare?
dissi bisbigliando.
T:non lo so
appena eravamo tutti i prof iniziò a spiegare.
L:come ben vedete davanti a voi c'è un armadio, voi dovrete pensare alla vostra paura più grande, fuori da esso uscirà un molliccio che appunto prenderà la forma della vostra paura. subito dopo dovrete pronunciare "riddikulus" e il molliccio si trasformerà in una figura divertente. chi viene per primo?

ci misimo tutti in fila uno dietro l'altro, per prima andò ginny weasley appena si posizionò davanti l'armadio da esso fuori uscì un clown.
GI:RIDDIKULUS!
il clown si trasformò in un clown con la bocca a papera, come lei insomma.

subito dopo andò avanti una ragazza corvonero, dall'armadio uscì la professoressa mcgrannit, come si può aver paura di lei, si quando si incazza ammodo mette inquietudine
X:RIDDIKULUS!
la professoressa si trasformò in un gatto, insomma lei alla fine si trasforma in gatto è un animagus.

però si, da gatto è più adorabile. andai avanti io, di cosa avevo paura?
non lo so neanche io, credo di non aver paura di nulla.
TU:se non ho paura di nulla cosa esce fuori?
L:esattamente il nulla signorina malfoy.
andai avanti l'armadio e fuori uscì mio padre, non avevo gran trascorsi con lui, ma propio lui doveva uscire, davanti a tutti?
TU:RIDDIKULUS!
gli abiti di mio padre si cambiarono con degli abiti lunghi e un cappello da strega, si molto divertente.

-13:15-
le lezioni finirono e andai insieme a tom in sala grande per pranzare. il mio amico durante tutta la mattinata non mi chiese perchè fuori dall'armadio uscì mio padre, tre anni fa gli parlai del rapporto che avevo con lui, adesso era un pò cambiato ma comunque sempre un padre violento e aggressivo è.

entrammo nella sala grande dove i nostri amici erano già tutti li, compreso mattheo, mi andai a sedere accanto a lui. gli stampai un bacio.
MA:com'è andata? non hai combinato nulla oggi?
TU:bene e no
mise una mano sulla mia coscia fino a farla finire all'interno coscia.
girai il mio sguardo verso di lui che aveva un ghigno stampato in faccia.

-15:20-
TU:pansy non ci capisco nulla, non ho voglia di perdere tempo
sono in stanza con la mia amica che mi sta cercando di spiegare pozioni, lei è abbastanza brava, io.. no. non ci capisco nulla, volevo andare da mattheo ma finchè non avevo capito questo capitolo di pozioni pansy non mi lasciava andare.

P:non ci capisci nulla perchè continui a pensare a mattheo, concentrati sulla materia poi potrai andare da lui.
TU:ma non ci capisco nulla comunque
P:se le ho capite io le puoi capire anche tu.

ripetei tutto quello che avevo capito alla mia amica, dopo aver finito.
P:ce l'hai fatta, visto? domani ci prenderai un bel voto
mi alzai dal letto, guardai pansy
P:si, abbiamo finito puoi andare dal tuo amato
gli feci un sorriso e andai nei dormitori maschili, bussai alla sua stanza e subito dopo mi aprì.

era senza maglietta, con una tuta nera addosso.
MA:ce l'hai fatta ad arrivare eh
entrai in stanza.
TU:non potevo venire se non ripetevo ammodo pozioni a pansy
mi prese per i fianchi e mi diede tanti baci sparsi per il viso.
MA:ti pensavo in queste ore
mattheo riddle sdolcinato mi fa uno strano effetto.
MA:fattici l'abitudine di mattheo riddle sdolcinato come dici tu

feci un sorriso, gli presi la mano e lo trascinai sul letto, mi accoccolai a lui appena si stese. mise una sua mano sul mio sedere. e stava procedendo tutto bene.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora