R:sono entrati
TU:merda
uscimmo tutti fuori dal castello e vidimo già molti cadaveri morti..
MA:t/n andiamo al sicuro
TU:non dire cazzate, dobbiamo aiutare anche noi
T:cazzo cosa non capisci che sei dalla parte di voldemort
TU:e tu cosa cazzo non capisci che io non ho mai voluto tutto questo
mi avvicinai a lui dandogli pugnetti sul petto.
T:t/n non è il momento okay, vuoi morire?
TU:secondo te io voglio morire? diamine ma che cazzo di domande faiil mio ragazzo mi allontanò da tom prima che gli tirassi un pugno, lo avrei fatto, adesso sono su tutte le furie. ma so anche che non è il momento di litigare, c'è una guerra e tanti e alunni stanno morendo insieme a hogwarts sta morendo.
e se non la salviamo morirà del tutto andando nelle mani di voldemort..
MA:avada kedavra
mi girai di scatto, mi sono un pò persa nei miei pensieri anche questa volta.
D:che cazzo resta più concentrata, ti stavano per uccidere
TU:si-si scusate
mattheo mi prese la mano e mi portò dentro hogwarts, facendo attenzione.era teso, come tutti, ma mattheo non l'ho mai visto cosi- cosi preoccupato.
scendemmo delle scale andando nei sotterranei, c'era pieno di cadaveri.
bambini che hanno perso la vita da cosi giovani..c'era fenrir che stava mangiando un cadavere di un ragazzino.
TU:no!
gli scagliai un incantesimo e saltò via.
guardai quel bambino per qualche secondo.
MA:t/n muoviti
sbattei ripetutamente gli occhi e andai avanti sempre mano nella mano con theo.arrivammo dentro la nostra sala comune dove c'erano dei mangiamorte e degli alunni che stavano combattendo per sopravvivere.
entrammo dentro la stanza di mattheo.TU:che ci facciamo qua?
MA:risparmiamo la nostra cazzo di vita
TU:io voglio aiutare hogwarts
MA:t/n non ragioni con la testa in questo momento, ti stavano per uccidere prima e lo potrebbero rifare un'altra voltami andai a sedere sul letto, ero stanca, esaurita, da tutto questo vorrei solamente che finisse il tutto.
si avvicinò a me prendendomi per i fianchi.
MA:io ti amo, e non voglio che ti succeda niente
mi lasciò un dolce bacio sulle labbra.
TU:anche io ti amo theoci fu un breve silenzio.
MA:appena tutto cessa usciamo da qua, potter morirà stanotte nella foresta proibita
TU:che stai dicendo
MA:il piano è questo, appena mio padre si rivolgerà a tutti noi usciremo da questa stanza, io ti dovrò lasciare per qualche secondo per andare nella foresta. ma perfavore rimani con gli altri e tuo fratello
annuii, sono sicura che harry non morirà. non deve morire.-2:00-
LV:harry potter, adesso mi rivolgo a te
la voce di voldermort entrò dentro le nostre orecchie, me le tappai perchè quel bisbiglio sembrava una voce nella mia testa, insopportabile.LV:i tuoi amici stanotte sono morti per te, se vuoi salvargli la vita, ti aspetto nella foresta per la tua morte
smise di parlare, theo mi prese per mano e uscimmo dalla stanza andando nella sala grande.mi girai per salutare mattheo che sarebbe dovuto andare con gli altri ma già non c'era più. vidi in lontananza ron e hermione, non mi sembrava il caso di andare da loro, ron era circondato dalla sua famiglia che stavano piangendo..
vidi in lontananza i miei amici.
D:stai bene, cazzo dov'eri finita?
mi strinse in un forte abbraccio.
TU:ero con mattheo nella sua stanza.
P:anche tom è nella foresta
TU:state tutti bene?
TH:reg- reg è mortorimasi in silenzio.
TU:mi state pigliando per il culo?
si misero accanto a me scoprendo il dietro dove c'era il mio amico steso su un telo.
mi scese una lacrima per poi al suo seguito altre mille, andai verso il mio amico e mi inginocchiai.gli accarezzai i capelli, reg non c'era più..
TU:dove cazzo eravate voi
B:ci eravamo divisi
TU:immagino che eravate tutti insieme eccetto che lui
P:non è andata proprio cosi, io ero con theodore, blaise era con draco. inizialmente era con me e theo poi lo abbiamo perso in mezzo alla folla
TU:cazzo e poi dite a me di stare concentrata, tom- tom dove minchia era
TH:è voluto stare per contro suodovevo stare con loro, non sarebbe successo. perchè- perchè..
posai un bacio sulla guancia al mio amico e poi mi rialzai tirandogli su il telo per coprirlo.
mi asciugai le lacrime e andai ad abbracciare draco.LU(luna):guardate, stanno ritornando
guardammo fuori dalle finestra e effettivamente c'erano tutti i mangiamorte.
uscii a corsa fuori seguita dai miei amici.
GI:chi è quello che hagrid tiene in braccio?
LV:HARRY POTTER E' MORTO
rise seguito da tutti gli altri dietro di lui.
impossibile.LV:bene, ora potrete unirvi a noi, fatevi avanti
LUC(lucius):draco, t/n
girai lo sguardo verso mio fratello che aveva gli occhi lucidi e io anche.
LU:t/n, draco, venite-
NA:draco..t/n-
ci facemmo avanti andando dall'altra parte, voldemort ci diede un abbraccio e andai verso i nostri genitori.vidi di striscio mattheo e tom poi mi girai dandogli le spalle.
neville si fece avanti, aveva in mano il cappello parlante.
LV:tu sei?
NE:neville paciock
si misero tutti a ridere compreso voldemort.
LV:bene neville, sono sicuro che trovermo un posto anche per te
NE:volevo dire una cosail signore oscuro fece una smorfia.
LV:prego
disse irritato, neville si fece più avanti zoppicando con la gamba tutta insanguinata.
NE:non importa se stanotte harry è morto
SI:neville lascia stare
NE:le persone muoio tutti i giorni.. il cuore di harry batteva per noi- per tutto noi!
tirò fuori dal capello la spada di godric grifondoro, harry rotolò giù dalle braccia di hagrid.è vivo.. sorrisi.
iniziò a correre dentro hogwarts scagliando incantesimi verso voldemort.
mattheo venne verso di me e mi prese per mano, corremmo all'ainterno di hogwarts-
NA:t/n torna qua
sentii miai madre in lontananza.
scusa mamma, ma devo salvare anche io questo posto.vidi che harry e vodemort stavano combattendo sulle scale ormai tutte rotte.
corremmo verso la sala grande dove c'erano persone che combattevano.
MA:avada kedavra
vidi non tanto lontani da noi ginny e mia zia combattere prima che al posto di ginny ci andasse sua madre.
MO:no, anche mia figlia no, bastarda!
gli scagliò in incantesimo e mia zia si sbriciolò in mille pezzi sparendo.vidi fuori dalla finestra harry e voldemort stesi per terra che stavano cercando di riprendere le loro bacchette.
corsi fuori dove si trovavano i due e si rialzarono da terra scagliandosi incantesimi.
verde e rosso si mischiarono e successe così velocemente che subito c'era voldermort che si stava sbriciolando come mia zia poco fa.venne verso di me mattheo che mi avvolse in un abbraccio.
MA:è tutto finito
ci raggiunsero i nostri amici compreso mio fratello che avrei giurato di veder andare via con i nostri genitori.
TU:tu non ti eri smaterializzato via?
D:si, ma non ti avrei mai lasciato qua
mattheo mi diede un bacio sulla testa e tutti guardammo l'alba davanti a noi.
era tutto finito, finalmente.ANGOLO AUTRICE:
oggi 2 maggio 2023, graziato con la fine di questa storia. il 2 maggio del 1998, esattamente venticinque anni fa; ci fu la seconda guerra magica. ho voluto postare la fine di questa storia proprio oggi sapendo che giorno era.
grazie per tutti coloro che sono rimasti fino alla fine, vi voglio bene❣️
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023