-31

1.7K 33 3
                                    

-14:00-
sono da sola in stanza con mio fratello.
D:ti va di raccontarmi cos'è successo?
sospirai e gli raccontai tutto, non c'era molto da dire, credo che la cosa tra loro due vada avanti da ieri l'altro.

D:riddle è una testa di cazzo, meggie non è brutta ma sicuramente sei più bella te, poi lei è mezzo sangue-
TU:non vuol dire nulla questo
D:si d'accordo ma sai che la famiglia riddle vuole solo puro sangue
TU:ma anche voldemort è mezzo sangue
D:sorvolando quello, adesso la stirpe dei riddle deve andare avanti con solo puro sangue, riddle oltre ad essersi perso una ragazza bellissima si è perso anche una puro sangue da generazioni

mi misi abbracciata a lui e i miei occhi ricaddero sulla sveglia che si trovava sul comodino "14:15" l'ora si stava avvicinando e a breve sarei diventata una mangiamorte come tutta la mia famiglia.

D:stai tranquilla
TU:non voglio diventare una mangiamorte
D:lo so, neanche io volevo
TU:pochi giorni fa ho visto i nostri genitori in compagnia di altri mangiamorte e appena sarei diventata come loro mi hanno detto che gli avrei dovuto portare potter.
lo sentii sospirare, ma non disse nulla.
TU:l'ho baciato oggi

non potevo tenerglielo nascosto, io e lui ci diciamo sempre tutto.
D:come?
TU:si, ho baciato potter, ma non so cosa mi sia preso
D:potter
annuii. bussarono alla porta.
D:finiamo questo discorso un'altra volta ragazzina
TU:mhm
si alzò dal letto e andò ad aprire la porta, erano i nostri amici, ciò vuol dire che saremmo dovuti partire.

T:è il momento
sospirai profondamente e appena reg ci fece cenno con la testa, ci smaterializzammo tutti davanti il portone dove al di là si trovavano tanti mangiamorte.
la porta venne aperta da quel nano di peter minus. sbarcammo tutti l'entrata e tutti si andarono a sedere.

rivolsi uno sguardo hai miei genitori, mio  padre serio come sempre, mio madre era preoccupata ma non lo dava a vedere.
rimasi lì in piedi, non sapevo se andarmi a sedere.

non lo notai subito ma appena alzai lo sguardo vidi mattheo seduto di fianco a suo padre.
LV(lord voldermort):ben venuti, oggi è un gran giorno. la seconda genita della famiglia malfoy intraprenderà la strada da mangiamorte.
iniziarono tutti ad applaudire, appena il signore oscuro ricominciò a parlare smisero di battere le mani.

LV:avvicinati
mi avvicinai a lui, mi fece cenno di tendergli il braccio e appena lo feci mi tirò su la manica della felpa.
tirò fuori la sua bacchetta e me la puntò contro il braccio, iniziò a parlare serpentese e un segno nero iniziò a formarsi sul mio avambraccio.

come mi disse draco precedentemente, era come se mi stessero dando dei piccoli pizzicotti fastidiosi.
LV:abbiamo finito, puoi prendere posto
andai a l'unico posto vuoto, accanto a mia madre e mio fratello, che appena mi sedetti mi mise una mano sulla gamba. girai il mio sguardo verso di lui ma non fece lo stesso.

LV:qui abbiamo tutti un compito, dico bene?
i miei amici risposero con l'affermazione.
LV:bene, questi compiti li dovrete svolgere nel mese di maggio, draco
si girò verso mio fratello.
LV:mancano tre mesi, inizia già da domani ad aggiustare l'armadio svanitore, quanto agli altri a metá di aprile voglio già che iniziate e mettervi a lavoro, a maggio si terrà la guerra.
si girò verso di me e mi guardò, gli apparve un sorrisetto compiaciuto. non so di cosa.

LV:t/n quanto a te, ho deciso di cambiarti incarico, penso che portarci harry potter da noi fosse troppo complicato, perciò dovrai aiutare draco ad aggiustare l'armadio svanitore, ti spiegherà tutto lui
annuii, non so come comportarmi, voglio solamente tornare al castello.

-15:15-
siamo appena tornati, ci siamo smaterializzati tutti nella stanza di dray e reg.
P:come stai tesoro?
TU:normale
mi andai a sedere sul letto di reg e mi guardai il braccio, appena vidi il marchio in brivido mi percorse lungo la schiena.
B:dai, non guardarlo
ritirai giù la felpa, bussarono alla porta, theodore che era il più vicino, l'aprì e si trovava riddle.

MA:devo parlarti t/n
TU:non mi va, sono impegnata
MA:non dire stronzate e vieni
TU:no
MA:devo farti venire con la forza?
TU:non vengo comunque, vai dalla tua amata
si avvicinò a me e mi prese il braccio, quello in cui avevo il marchio. mi faceva un certo effetto, mi manca...
ci smaterializzammo sulla torre di astronomia.

TU:si può sapere che cazzo vuoi riddle?
MA:passiamo a richiamarci per cognome, malfoy
TU:mi sembra il minimo per la cosa che hai fatto. dai dimmi che vuoi, non ho  voglia di perdere tempo con te
mi morsi il labbro, quando sono nervosa mi capita.
MA:non volevo tradirti, non so cosa mi sia preso
mi smisi di mordere il labbro e mi  uscì  un pò di sangue.

TU:si neanche io so cosa mi sia preso-
feci una pausa.
TU:a mettermi con te, a pensare di poter avere una relazione seria con mattheo puttaniere riddle. non posso provare sentimenti per te. qualsiasi ragazza che si mette con te va a finire sempre cornuta, mattheo io non sono come le altre, io voglio essere rispettata. quindi vaffanculo e lasciami stare.

mi smaterializzai nella mia stanza buttandomi nel letto. forse ho esagerato.. no ma che sto dicendo, se lo meritava! sentii bussare alla porta.
TU:adesso no, andate via
R:t/n apri la porta
TU:no, va via
sentii i suoi passi allontanarsi.. ma adesso che ci penso io stanotte devo andare sulla torre di astronomia.
mi misi un cuscino in faccia e urlai.

-21:30-
non sono andata a cena, i miei amici saranno stati venti minuti fuori dalla porta a chiamarmi per andare a mangiare, ma non ho appetito, ho lo stomaco chiuso. potevano aprire la porta e portarmi in sala grande di forza ma sapevano che se lo facevano  gli avrei uccisi uno a uno.

forse l'unica cosa buona di oggi è che scoprirò chi diamine mi ha stressato per giorni con quei maledetti foglietti. presi la sveglia e la impostai all'1:45. adesso avrei dormito per ammazzare il tempo.

-1:45-
sentii la sveglia suonare, cazzo non avevo pensato che avrei potuto svegliare pansy. spensi l'oggetto che non smetteva di suonare e accessi la lucina da notte che si trovava sul comodino di fianco a me.

guardai nel letto della mia amica e meno male che non c'era.
decisi di alzarmi dal letto e smaterializzarmi in fondo alle scale della torre, iniziai a salirle e appena arrivai alla fine vidi una figura illuminato dalla luce della luna poggiato alla ringhiera che stava fumando.

mi  avvicinai alla figura ignota.
X:credevo che non saresti venuta..

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora