finalmente mi arrivò la piccola fiala con all'interno l'amortentia, sfilai via il tappo di sughero che la teneva al sicuro e l'annusai.
sentivo; tabacco, calvin klein e pulito.la passai a tom che fece la mia stessa azione.
TU:di che sa?
T:la tua?
TU:mattheo, mi sembra ovvio
T:la mia, non lo so
si vedeva che mentiva, ma lasciai perdere, il mio amico la passò dietro e via cosi fino a quando non finì la fila.il professore la riprese e la mise in un'armadietto pieno di scompartimento dove c'erano diverse pozioni.
LU:bene ragazzi, visto che per oggi ho chiesto un ora in più vi dò un compito da svolgere adesso, prendere una postazione e create l'armotentia, ci sono tutti i passaggi scritti sul libro di testo, se lo avete a portata di mano bene sennò ci sono quelli di scorta nell'armadietto.presi il mio libro di pozioni e andai a un tavolo insieme a tom e altri due ragazzi.
cercavo di tagliare l'uovo di ashwinder. notai il mio amico che mi stava guardando, era divertito.
T:lo devi schiacciare, guarda
venne dietro di me e mise le sue mani sulle mie, prese il coltellino e lo mise pari sopra l'uovo, poi schiacciò.tornò al suo posto.
T:vedi, era facile
TU:si, facile
lo misi dentro al calderone poi ci aggiunsi tutti gli altri ingredienti, e avevo finito, dopo tom ma avevo finito.
appena tutti ebbero finito il professore passò per i banchi con una fogliolina che buttò dentro al calderone.arrivò a noi e prima la buttò dentro al mio, la fogliolina si disintegrò:
LU:eccezionale signorina?
TU:malfoy signore
LU:la sorella di draco malfoy, ottimo allievo anche lui
feci un sorriso e poi andò da tom, fece la stessa cosa che aveva fatto a me e la fogliolina sparì come la mia.
LU:eccezionale anche la sua signorino riddle-10:15-
l'ora finì ma prima di farci andare ci fermammo perchè doveva dire qualcosa.
LU:terrò una cena con gli studenti migliori di questo corso, appena scelti fuori dalle vostre stanze troverete una lettera con al suo interno scritto tutto quello che dovete sapere.uscimmo dall'aula appena ci diede il permesso e andammo alla prossima ora, trasfigurazione.
per i corridoi incontrammo gli altri che anche loro stavano andando a lezione.
TU:ei
MA:piccola, com'è andata la lezione?
TU:divertente
D:come hai detto? divertente lezione di pozioni?
R:siamo sicuri che sia t/n?
TU:ragazzi, abbiamo avuto lumacorno con lui è meglio pozioni
P:non ha tutti i tortimattheo mi diede un bacio e poi ci salutammo. entrammo nell'aula di trasfigurazione e ci sedemmo, la mcgranitt iniziò a spiegare.
-11:15-
uscimmo dall'aula appena finì la lezione, ho trasformato una civetta in un calice, è stato buffo.
T:non abbiamo lezione adesso
TU:manca il professor flitwick?
annuì, andammo nella nostra sala comune e ci sedemmo sul divano, c'erano alcuni studenti non era tutta vuota.T:quando ci sei tornata insieme?
girai il mio sguardo verso il suo, ma lui non mi stava guardando, guardava in basso.
TU:ieri sera
T:e- e va tutto bene?
TU:direi di si, anche se devo riprendere pienamente la sua fiducia
annui lentamente continuando a guardare in basso.
TU:tutto bene tom?
T:si, si tutto bene
finalmente girò il suo sguardo verso il mio e mi sorrise, era un pò spento come sorriso, la bocca sorrideva gli occhi no.ricambiai il sorriso e distolsi lo sguardo da lui.
TU:cosa hai davvero sentito nella tua amortentia?
T:il- il tuo odore
muovevo la testa su e in giù lentamente, non sapevo che dire. me lo sarei immaginata che aveva sentito il mio odore ma ne volevo essere sicura.TU:sai che io ti vedo sol-
T:solo come un amico, si, lo so
TU:mi dispiace
T:non fa niente t/n, non me la prendo per queste sciocchezze
TU:siamo ancora amici?
T:si
P:ragazzi, correte
ci girammo e vidimo pansy agitata davanti l'entrata della sala comune.ci alzammo di scatto e la seguimmo, iniziò a correre e a nostra volta lo facemmo anche noi.
arrivammo nel corridoio per andare al cortile e c'era draco che stava tirando pugni in faccia a un ragazzo, non riuscivo a capire chi fosse.mio fratello era sopra di lui, riesco a vedere la divisa di grifondoro.
TU:pansy chi è?
chiesi a bassa voce.
P:potter
sbarrai gli occhi e andai verso quei due, spinsi via draco da lui prendendolo da sotto le braccia.vidi harry con la faccia distrutta.
TU:perchè diamine nessuno faceva nulla, idioti
mi girai per vedere mio fratello ma era sparito, sbuffai e aiutai harry ad alzarsi da terra.
lo portai con fatica in infermeria prima che perdesse del tutto i sensi e portarlo là a peso morto.madama chip venne a passo svelto verso di noi e mi aiutò a portare il mio amico ad un lettino libero.
MCP:cosa è successo?
TU:un incidente, non so di preciso
prese alcuni medicinali dal cassetto e fece un mischuglio dentro una tazza.
presi gli occhiali di harry che erano tutti distrutti e poi afferrai la mia bacchetta all'interno della mia toga.TU:reparo
e magicamente erano come nuovi, li poggiai su comodino e aspettai che si svegliasse.
MCP:appena si sveglia fagli bere questa
mi puntò la tazza che aveva appoggiato sul comodino di fianco al letto.
poco dopo i suoi amici entrarono in infermeria.HE:che gli hanno fatto?
RO:miseriaccia
TU:mio fratello lo stavo picchiando, non so altro
non dissero nulla.
HE:grazie
TU:per cosa?
HE:per averlo portato qua
RO:lo stavamo cercando ma non lo trovavamo, poi neville ci ha detto che era quami alzai dal lettino e poi guardai due.
TU:io vado a cercare draco per delle spiegazioni, ah e madama chip ha detto di fargli bere quella intruglio che ha fatto in quella tazza.
gliela puntai e annuirono.
TU:ci vediamo
gli sorrisi e ricambiarono, uscii dall'infermeria e mi smaterializzai nella stanza di mio fratello.c'era reg ma non lui.
R:che ci fai qua?
TU:dov'è draco?
R:non so dove sia andato dopo l'accaduto
TU:potevate aiutare harry
R:t/n non potevamo, lui è come dire la parte "nemica" non dovevi farlo neanche tu, se ci fosse stata una spia di tu-sai-chi glielo potrebbe andare a riferire.
alzai gli occhi e sbuffai per poi smaterializzarmi davanti il muro spoglio della stanza delle necessità.appena pensai all'armadio svanitore davanti a me apparve l'enorme portone pieno di dettagli come dire, floreali. entrai all'interno e la porta si chiuse alle mie spalle.
cercai l'armadio svanitore e appena lo trovai, vidi draco che stava cercando di aggiustarlo.
TU:sai che dobbiamo farlo insieme questo lavoro
D:eri troppo impegnata ad aiutare potter
TU:è mio amico
vidi che strinse i pugni delle mani, gli toccai la spalla e si girò verso di me.
TU:perchè gli stavi facendo questo?
sospiró profondamente e mi iniziò a parlare.
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023