-19:15-
siamo tutti nella stanza di tom, diciamo che la mia giornata l'ho passata al quanto bene con mattheo.
R:tra quanto partiamo?
TH:aspetta ancora un pò
guardai l'orologio sul comodino e segnava le 19:15, sono un pò tesa, è la mia seconda riunione con il signore oscuro.TH:noi quando dobbiamo iniziare i lavori?
io non ho mai saputo cosa debbano fare gli altri miei amici.
B:ci dirà tutto ammodo stasera
R:vedrai alla fine di questo mese dobbiamo iniziare
TU:scusate, io non vi ho mai chiesto cosa avete da svolgere tutti voi
R:io, theodore, blaise e pansy appena silente muore piton diventerà presiede e ci saranno delle lezioni diverse, dobbiamo assicurarsi che vengano svolte dagli alunni come ordinato
T:io e mattheo, dobbiamo trovarci sulla torre di astronomia quando draco dovrà uccidere albusci fu del silenzio in stanza.
P:non chiamarlo albus
T:é il suo nome
P:si ma suona strano
TH:mi state dicendo che albus è il nome e silente il cognome?
TU:in realtà non saprei ha tanti nomi, ma credo di si
B:buongiorno theodore
fece un sorriso sarcastico.MA:dobbiamo partire
mattheo mi prese la mano e ci fu un gioco di sguardi tra tutti noi prima di smaterializzarci a casa mia.ci ritrovammo tutti davanti l'entrata della sala da pranzo dove è lì che si terrà la riunione.
la porta venne aperta da quel ratto di minus, entrammo e prendemmo posto, io accanto a mia madre e dray accanto a nostro padre.
non ci rivolsero neanche uno sguardo, erano dritti e composti sulle loro sedie.appena tutti presero posto il signore oscuro iniziò a parlare.
LV:benvenuti
fece una pausa.
LV:ho riunito tutti qua per dirvi che il gran giorno si sta avvicinando
fece un sorrisetto che tra un pò neanche si notava.
LV:draco t/n, come state procedendo con l'armadio?
D:ci stiamo avvicinando con l'aggiustarlo
LV:bene bene, siete molto bravi. affrettate i tempi
girò lo sguardo dall'altra parte del tavolo dove c'erano i miei amici.LV:il giorno preciso per farvi procedere con il vostro lavoro non lo so, dipende tutto da draco e t/n, la sera stessa che i mangiamorte entreranno a hogwarts aspettate che draco uccida silente.
fecero un leggero gesto con la testa e basta.
LV:con noi oggi abbiamo un ospite
mi girai e in fondo al tavolo c'era la prof di babbanologia che "fluttuava" a pancia in su, per merlino non l'avevo neanche notata.LV:insegna babbanologia, pensa che maghi e babbani si possano-
fece una pausa come se stesse pensando a che parola usare.
LV:mettere insieme
fece una smorfia.
C(charity burbage):severus, noi- noi siamo amici, vero?una lacrima gli scese dal viso, era messa al quanto male, l'avevano torturata. piton non disse nulla, la sua faccia non mosse neanche un muscolo.
LV:nagini- la cena
il pitone del signore oscuro che solitamente sta sempre accanto a lui salì sul tavolo e andò a mangiare la professoressa.. girai istintivamente gli occhi su draco.-20:30-
siamo appena tornati in stanza di tom, la riunione è durata esattamente un'ora precisa, stancate.
TU:sono un pò scossa
P:ci farai l'abitudine
TU:non- non è la prima volta che ammazzano qualcuno sopra il tavolo della mia sala da pranzo?
R:no, non è la prima
TU:non credo che ci mangerò più
draco uscì dalla stanza senza dire nulla e sbattè la porta.io devo andare in biblioteca per cercare qualcosa.
TU:devo andare
P:in biblioteca?
TU:esatto
mi girai verso il mio ragazzo che già mi stava guardando.
TU:vieni con me?
MA:d'accordo
salutammo i nostri amici e ci dirigemmo in biblioteca.appena entrati era buia quindi afferrai la mia bacchetta.
TU:lumus
la lucina che illuminò un pò la stanza si accese. presi mattheo per mano e andammo nella sezione proibita.
presi alcuni libri e li poggiai su un tavolo, theo si andò a sedere su una sedia e prima che io feci lo stesso mi tirò verso di lui e mi fece sedere sulle sue gambe, mettendomi poi le mani sulla vita.iniziai a svogliare qualche pagina per cercare qualcosa.
-21:45-
dopo circa un ora trovai qualcosa, mattheo non si era ancora addormentato e questa cosa mi sorprende molto.
TU:ho trovato qualcosa, forse
mi alzai dalle gambe di theo e riportai velocemente i libri al suo posto per non destare sospetti.TU:vengo a dormire da te appena torno
MA:va bene, fai attenzione nei corridoi fino alla stanza delle necessità
TU:tranquillo
mi prese per i fianchi e mi diede un bacio, più che un bacio era un limone.
uscii dalla biblioteca e andai a corsa davanti l'entrata della stanza.la porta si aprì e si richiuse dietro le mie spalle appena sbarcai l'entrata.
corsi verso l'armadio svanitore e c'era draco che era esausto.
TU:draco
si girò verso di me, aveva gli occhi rossi per la stanchezza.
D:ti avevo detto di non venire
TU:forse ho trovato il modo per ripararlo
andai più vicina a lui e presi la mia bacchetta.
TU:la bacchetta va puntata contro questa stecca argento
feci come avevo appena spiegato
TU:reparo
l'aprii e presi un oggetto a caso ce lo misi dentro e poi lo richiusi, aspettai qualche secondo prima di riaprire.poi tirai verso di me la "porta" e... l'oggetto era ancora li.
sospirai profondamente.
TU:nonono, non ha senso, diceva esattamente di fare cosi.
D:chi lo diceva
TU:ho letto alcuni libri per cercare la soluzione e c'era scritto proprio di fare cosi
sospirò.
D:andiamo a dormire riproveremo domani mattina
tornammo in sala grande e salutai draco, andai in stanza di mattheo che dormiva beatamente.mi cambiai mettendomi addosso solo una sua felpa, raggiunsi il letto e mi misi sotto alle coperte di fianco a lui. gli diedi un bacio prima sulla guancia e poi a stampo. appena mi stesi il suo braccio andò a finire sul mio fianco.
almeno qua posso riposare.
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023