si girò verso di me..
TU:terence?
terence higgs giocava nella squadra di quidditch come cercatore se non sbaglio al primo anno, nei serpeverde. adesso frequenta il settimo anno quindi è quasi maggiorenne. diciamo che con lui ho avuto una relazione quando io stavo al secondo anno ma è finita male.TER:come va?
TU:bene, ma perchè?
TER:ho saputo di te e riddle, mi dispiace, ti ricordo che quando ci siamo lasciati potevi contare sempre su di me, ma sei sparita
TU:e perchè cosi dal nulla ti sei ricordato di me?
TER:ti vedevo nei corridoi o in sala grande e comune, ma non mi sembrava il caso di venirti a parlare.ci siamo lasciati, o almeno io lo avevo lasciato appena mi alzò le mani, stavamo facendo la nostra ennesima litigata e mi diede uno schiaffo, non mi sembrava il caso di continuare una relazione cosi.
TER:non sapevo come venirti a parlare, sei sempre in compagnia dei tuo amici. non ti trovavo mai sola, quindi mi è venuta in mente questa idea.
TU:è un pò da malati
TER:no, non lo è. volevo solo spiccicare delle parole con te, pensavo di frequentarci
oddio, no, perfavore no.
TU:scusa terence ma non mi sembra il caso
TER:sono cambiato, ero un bambino. adesso sono diversoqueste situazioni mi mettono in una certa difficoltà, si insomma terence adesso è diventato più bello, quando era in quarta non era un bel vedere, ma al tempo che ne capivo io di ragazzi.
TU:mi tocca rifiutare, non voglio..
si appoggiò alla ringhiera e prese una sigaretta, ora che ci penso a lui non piaceva fumare.
TU:non ti è mai piaciuto fumare, perchè adesso lo fai?
TER:è un vizio, avevo solo provato, ma mi è piaciuto
annuii.
TU:terence, mi dispiace, insomma sei un bel ragazzo. mai io ho appena chiuso una relazione
fece un tiro e poi aprì la bocca per parlare, tutto il fumo gli stava uscendo dalla bocce e si stava dissolvendo nell'aria.TER:non fa niente, non me la prendo più per queste cose.
non sapevo che dire.
TU:io è meglio che vada, magari la mia amica si starà preoccupando
TER:sono le due e mezza di notte non dorme la tua amica?
TU:non lo so, magari si può essere svegliata
TER:se vuoi andare
mi puntò con il dito le scale dietro di noi.
TER:la strada è quella
TU:bene, buonanotte terence
annui con la testa e scesi le scale tornandomene in camera.aprii la porta e la mia amica si trovava li, a sedere sul suo letto. prima non c'era in stanza ciò vuol dire che appena era rientrata si sarà preoccupata.
P:dove diamine eri?
TU:a fare un giro, ma tu non eri da blaise?
P:abbiamo litigato, ma che c'entra. vai nel cuore della notte in giro per il castello al buio e per di più da sola?
TU:si, ma vedi che non mi è successo nulla?
feci un sorriso, e finii di chiudere la porta avvicinandomi al mio letto. la mia amica mi stava guardando male, io nel mentre ero finita sotto le coperte.sentii che anche lei si era stesa nel letto.
P:quando stavo venendo qua c'era riddle in sala comune, ti cercava. forse era venuto qua a vedere se c'eri
TU:quando sono tornata io non c'era nessuno in sala comune
P:si vede che si era rotto di aspettarti
non dissi nulla e spensi la lucina da notte.-7:30-
mi svegliai dagli schiamazzi della mia amica, mi stropicciai gli occhi e guardai la sveglia
sette e mezza.. SETTE E MEZZA!?
caddi dal letto mezza fuori dalla coperte e mezza dentro. me le tolsi tutte e le buttai sul letto dove capitavano.andai in bagno dove c'era la mia divisa già pronta su una sedia. me la misi e mi iniziai a preparare, "niente colazione t/n" pensai tra me e me.
aprii la porta e mi scontrai contro pansy.
TU:pans-
non era pansy ma riddle..
TU:che vuoi?
MA:parlarti
mi prese il polso e mi portò davanti il divanetto che si trovava in stanza, mi ci misi a sedere e lui rimase in piedi.MA:che ci facevi nei corridoi stanotte?
TU:non sono affari tuoi, come va con meggie?
MA:finiscila con questa storia, sei ridicola. ti ho già detto che non era mi intenzione andare con lei
TU:strano girano voci che appena avevi finito la punizione ti trovavi con lei.
sorrisi.
MA:stronzate
TU:continui a dirmi bugie?
MA:va bene d'accordo ero con lei, ma che ne so il perchè
TU:perchè io non soddisfo i tuoi bisogni ogni ora come vorresti tu?vidi che iniziò a stringere i pugni.
MA:non dire stronzate, non stavo con te solo per scopare. come te lo devo far entrare in testa, io ti amo t/n
TU:ti attacchi, te l'ho già detto riddle, non posso provare sentimenti per te
MA:cazzate, anche tu mi ami
TU:provo solo odio, e adesso lasciami staremi alzai dal divanetto e presi la mia roba scolastica, mi smaterializzai in sala comune dove erano gli altri.
TH:aah ecco la principessa, nessuno ha fatto colazione per aspettarti
non li rivolsi neanche di uno sguardo e uscii dalla sala comune andando alla prima ora, astronomia.mi misi accanto a una ragazza bionda di tassorosso.
la lezione iniziò appena l'aula si riempì, notai con la goda dell'occhio tom dall'altra parte della classe che mi stava guardando.ma lasciai stare e girai il mio sguardo verso la finestra, con un bellissimo sole al di fuori da scuola, riuscivo perfino a sentire gli uccellini che cinguettavano per via della finestra mezza aperta.
i miei pensieri vennero interrotti da un foglietto che si catapultò sul mio banchino.lo aprii, avevo già capito di chi fosse.
che hai? tutto bene?
T.
risposi alla sua domanda più falsamente possibile.
si, tutto bene. mi sono svegliata nervosa
gli lanciai il foglietto di carta stropicciato, e per evitare che lui me ne mandasse un altro, appena lo aprì lo iniziai a guardare in modo di finirla qua questa conversazione.
alzò lo sguardo verso di me e mi sorrise.ricambiai anche io con un sorriso e cercai di stare attenta alla lezione.
terence higgs..
stavo pensando a cosa fosse successo stanotte.ANGOLO AUTRICE:
terence higgs è quello nella foto, però era al secondo anno, immaginatevelo al settimo anno più bello, baci baci.❤️
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfic🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023