-24

2K 33 3
                                    

stavolta era dentro una lettera sigillata con della cera color nero, diverse dalle altre che fino ad ora avevo trovato.

miss malfoy, procedi molto bene
sei quasi alla conclusione e scoprirai cosa ti aspetterà alla fine.
vai nel posto vietato qua a hogwarts.

anonimo.

piegai la lettera e me la misi in tasca. posto vietato, ci può essere il reparto proibito in biblioteca. mi smaterializzai in biblioteca e poi andai verso la parte proibita dove a noi alunni è severamente vietato andarci.

aprii il piccolo cancello che si trovava hai due lati per tenerlo chiuso con un incantesimo ed entrai dentro, mi fermai davanti lo scaffale pieno di libri a guardare quanti ce ne fossero.
mi ci vorrà un eternità a controllare in tutti gli scaffali.

mi misi a lavoro e stetti li da sola.

-19:30-
sono passate alcune ora e finalmente ho finito, ciò trovato quello che cercavo?
assolutamente no, sono sempre più curiosa di sapere cosa ci troverò alla fine.
andai in sala comune dove si trovavano i miei amici, per oggi ho finito di cercare quei fottuti foglietti continuerò domani.

entrai in sala comune e appena si richiuse il quadro dietro di me i miei amici che erano tutti seduti sul divano e poltrone davanti al fuoco si girarono.
TH:che fine avevi fatto?
TU:mi ero addormentata sulla torre di astronomia
scrutai uno a uno e notai l'assenza del mio ragazzo.
TU:dov'è mattheo?
P:non lo sappiamo, non è ancora tornato
T:si ma la punizione l'avrà finito
B:si va be, non credo duri così tanto

mi andai a sedere di fianco a reg. questa storia mi puzza, non mi ha cercato per tutto il giorno, non ha senso ma non so perchè ho il presentimento che centri meggie..
non vorrei pensare che mi abbia tradito con lei perchè mi aveva detto che mi dovevo fidare di lui.

R:non ti preoccupare
mi disse il mio amico bisbigliando, aveva notato che ero nei miei pensieri? se lo ha notato lui vuol dire che lo hanno notato anche gli altri.
gli rivolsi un sorriso e girai casualmente il mio sguardo verso mio fratello che era nei suoi pensieri.

poi notai che tra le mani aveva un foglietto, non è che.. nah. ma forse anche a lui gli stanno facendo fare il gioco della caccia al tesoro.
TU:draco che stai leggendo?
alzò il suo sguardo verso di me e nascose la lettera.
TU:che cos'era?
si alzò e venne verso di me prendendomi per un polso, mi alzai a mia volta e finimmo in camera sua.

tirò fuori la lettera dalle tasche e me la porse, l'afferrai e lo guardai per qualche secondo in faccia.
TU:che riguarda?
D:i nostri genitori, mi hanno mandato questa lettera
sospirai dal sollievo di sapere che non era quello che pensavo io.
tiró fuori il foglio e lo lessi.

draco da questa lettera a t/n, venerdì di questa settimana dovrete
venire a villa riddle alle ore 14:30 precisi,
si terrà una riunione molto
importante, è arrivato il momento che tua sorella
si faccia il marchio. t/n adesso mi rivolgo a te, so che forse non sarai
pronta di fare questa cosa ma anche draco l'ha fatto quando
aveva la tua età, esattamente un anno fa.

narcissa malfoy.

ripiegai la lettera e guardai mio fratello, aveva la faccia preoccupata. lui non voleva farlo non ha mai voluto schierarsi da questa parte ma i nostri genitori glielo hanno fatto fare a tutti i costi, il marchio nero, una delle cose peggiori che possa mai esistere.

non voglio diventare un mangiarmorte, era l'ultima cosa dei miei piani.
si catapultò nelle mie braccia draco e mi scese qualche lacrima, erano veramente poche, rare, le volte che io e mio fratello ci comportavamo cosi.

D:lo so che non vuoi
non riuscivo a dire nulla, annuivo e basta mentre ero tra le sue braccia.
D:non fa male, da un leggero pizzichio sul braccio, dura poco.
continuai ad annuire e poi mi staccai dall'abbraccio e mi passai un braccio sugli occhi.
D:non piangere

gli lasciai un bacio sulla guancia.
TU:grazie per esserci.
venerdì è tra tre giorni e io in tre giorni devo riuscire a finire quella maledetta caccia al tesoro.

-20:15-
siamo tutti a pranzo e ancora non ho visto mattheo.
TU:ma dove diamine è mattheo?
B:non lo sappiamo
P:devi stare tranquilla tesoro, sarà a villa riddle o nella sua stanza a dormire
TU:dopo ci passerò
ingoiai il pezzo di ciccia che stavo masticando e poi afferrai il calice con all'interno della semplice acqua.

R:tutto bene t/n?
alzai lo sguardo verso reg e poi guardai gli altri che mi stavano guardando a loro volta.
TU:si
vidi mio fratello perso nei suoi pensieri, di nuovo, credo per via della lettera che aveva ricevuto, non voleva che diventassi un mangia morte.
tom lo è da quasi sempre forse prima di tutti loro, credo dal secondo anno.

ricordo che quando me lo fece vedere mi rifiutavo di guardarlo perchè pensavo fosse il male, e alla fine lo è, e ogni volta che lo notavo sul suo braccio mi rifiutavo di guardarlo. avevo dodici anni e già capivo, nonostante non sapessi che cosa fosse.

-20:50-
ingoiai l'ultimo pezzo che stavo masticando e mi diressi in sala comune per controllare se ci fosse mattheo, mi stavo preoccupando, troppe paranoie.
mi diressi nei dormitori maschili e aprii la porta non curante di nulla ma non c'era nessuno.

decisi di andare nei dormitori femminili e andare nella stanza di meggie che adesso condivide con astoria, aprii anche questa con una velocità assoluta e la stanza era vuota ma sentivo l'acqua della doccia che era aperta, andai in bagno, ma stavolta aprii la porta lentamente..

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora