-50

1.2K 29 0
                                    

-23:15-
la serata iniziava a prendere la piega giusta, anche se per me no. mattheo non c'era e io sono ubriaca fradicia, i miei amici se ne stanno per i cazzi loro.
presi un altro shottino e me lo bevvi in un sorso.

T:per chi vuole venire a giocare a il gioco della bottiglia si riunisca qua
gioca della bottiglia? ma non si doveva fare verità e verità. ciò vuol dire che ho faticato per rubare quel veritaserium per nulla.

sbuffai e andai verso il grande cerchio che si era formato in terra e presi posto accanto a reg e draco.
R:t/n
mi girai verso di lui e lo guardai.
R:quanto hai bevuto?
TU:non-non tanto
R:sempre la solita
rise.
D:so che dovevamo giocare a verità e verità, ma c'è stato un cambio di programma improvviso

sbuffai nuovamente:
TU:sisi e-e io ho lavorato per nulla
T:bene iniziamo
tom mise una bottiglia di burro birra vuota in mezzo al cerchio un pò storto e la girò.
capitò su blaise e astoria.
i due si guardarono e poi astoria guardò daphne e blaise draco a cui non fregava nulla.
si diedero un veloce bacio a stampo e tornarono a sedersi.

tom girò nuovamente la bottiglia che capitò su di lui.
TH:uhuh, chi si bacerà il nostro tom?
ridemmo un pò tutti. rigirò la bottiglia che capitò su di me.
R:va bè t/n è fidanzata, rigira
TU:nono, ragazzi. tranquilli-
mi stavo per alzare in piedi e andare verso tom ma reg mi rimise giù tenendomi ferma.
TU:diamine reg, rila-rilassati
D:sei ubriaca, andiamo, ti porto in stanza
TU:no-non ce nè alcun bisogno

si alzò in piedi draco che era seduto accanto a me e mi sollevò da terra prendendomi per due bracci, mi prese a sacco di patate.
TU:portami da-da mattheo
D:d'accordo
andammo nei dormitori maschili e senza neanche bussare entrò nella stanza di mattheo che era sul letto a leggere un libro. girò lo sguardo verso di noi e posò il libro sul letto.
MA:che è successo?
D:ha bevuto troppo

mi posò sul letto e non riuscii a capire cosa si dissero i due, sentii la porta chiudersi e vedere solamente mattheo in stanza.
MA:t/n perchè hai bevuto cosi tanto?
TU:cosa?
lo sentii sospirare.
TU:perchè non-non sei venuto?
MA:non mi andava
si sedette accanto a me sul letto e mi diede un bacio.
MA:puzzi tanto di alcol, quanti ne hai bevuti
TU:tipo-tipo mhh quattordici?
MA:cazzo t/n
TU:dovevi venire
risi.

MA:dai dormi adesso, devi riposare
si stese di fianco a me e mi rimboccò le coperte a metà corpo.
chiusi occhi e caddi in un profondo sonno

-9:00-
mi svegliai con un mal di testa insopportabile, mattheo non era in stanza. mi sedetti sul letto e mi massaggia la testa.
mamma quanto ho bevuto ieri sera.
misi i piedi in terra e uscii dalla stanza sperando di trovare i miei amici in sala comune.
e così è stato, c'erano tutti tranne mattheo.

alzarono lo sguardo tutti verso di me, forse avevo il trucco tutto colato, che imbarazzo. non mi sono guardata allo specchio prima di uscire.
D:come stai?
TU:mal di testa
R:mattheo è casa sua
sbuffai.

e senza dire nulla mi recai nella mia stanza per darmi una sistemata, mi cambiai mettendomi una felpa bianca di mattheo e un jeans a vita bassa con le converse nere.
tolsi tutto il trucco che avevo in viso e poi subito dopo una sciacquata in faccia.

mi inprofumai e tornai con i miei amici.
D:so che sei stanca, ma dobbiamo lavorare. se vuoi venire quando sei meno stanca sai dove trovarmi.
TU:nono, sto bene, vengo adesso
annuì e salutammo gli altri recandoci nella solita stanza.

-12:50-
abbiamo continuato senza mai fermarci per ore, sono molto stanca ed esaurita come credo anche draco, tra poco ci sarebbe stata pranzo e il mio stomaco sta iniziando a risentici.
D:ieri sera al gioco della bottiglia eri capitata con tom e ti stavi alzando per andare da lui e baciarlo
disse sedendoti sul divano vecchio.
TU:ma che dici
D:eh si, davanti a tante persone. spero per te che la voce non si sparga
TU:ci credo poco, in questa scuola sono tutti pettegoli

si alzò dopo poco dal divano e mi tese la mano per aiutarmi ad alzarmi, a peso morto mi tirai su e andammo a mangiare in sala comune.
TU:non ce la faccio più con questo armadio
D:lo so, neanche io
entrammo in sala grande e reg appena ci vide ci fece cenno con la mano, andammo verso di loro e mi sedetti di fianco a pansy.

P:come stai?
TU:bene, diciamo
ah giusto ma ora che ci penso bene devo parlare con blaise.
TU:blaise dopo possiamo parlare?
il mio amico alzò lo sguardo che aveva fisso sul piatto verso di me.
B:va bene

TH:c'è il quidditch domani
TU:domani?
dissi mettendomi in bocca un pezzo di ciccia e iniziando a masticare.
P:eh si, l'ultima partita
TU:come mai alle altre non siamo andati?
B:eravamo occupati, ti ricordo
TU:ah giusto
sbuffai.

passo poco tempo con mattheo e non voglio questo, spero che oggi torni in modo che ci posso passare tutto il pomeriggio. è domenica e non ho nulla da fare, le cose più importanti le ho fatte.

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora