-14:20-
presi in disparte blaise e lo portai nella sua stanza dato che la mia era occupata dalla coppietta.
B:che succede?
TU:ieri sera ti sei baciato daphne davanti a pansy, lo hai fatto apposta?
B:più o meno, volevo vedere come reagiva
TU:l'hai fatta solo incazzare
B:ho notato, ma che ci posso fare. se usa solo theodore nonostante provi gelosia che mi baci con una
TU:non prova gelosia la fai incazzare perchè lei l'ha capito che era un modo per farla ingelosiresbuffai, possibile che siano tutti idioti e pensano che noi non ci si arrivi.
B:solo questo?
TU:si, credo di si. tu hai da dirmi nulla?
B:sto con daphne
sbarrai gli occhi e incrociai le braccia. cosa ho appena sentito?
TU:da quanto?
B:ieri sera, ma ci sto solo per far ingelosire pansy
mi sbattei la mano in faccia e uscii dalla stanza lasciandolo li. è come parlare al muro, glielo ho appena detto che non era gelosa.tornai in sala comune dai miei amici e mi sedetti sul divano accanto a reg e tom.
TU:tom, per caso sai quando torna mattheo?
MA:sono già tornato
si posizionò davanti a me e mi porse la sua mano.
MA:andiamo a hogsmead
sorrisi e gli presi la mano andando smaterializzandoci davanti ai tre manici di scopa.
MA:burrobirra?
TU:si
entrammo dentro al pub e ci andammo a sedere ad un tavolo.TU:come mai sei andato a casa tua?
MA:doveva dirmi delle cose mio padre. come stai dopo ieri sera?
TU:bene, solo stamattina che mi sono svegliata con il mal di testa
MA:domani andiamo insieme a vedere la partita?
TU:si
sorrisi.
ordinammo le burrobirre e poco dopo ci arrivarono.
mi portai il calice alla bocca e assaporai il buon sapore di butterscotch.MA:sei sporca
mi passai la mano sulla bocca e mi pulii dai residui di burrobirra.
finimmo entrambi di berla e uscimmo dal pub dopo aver pagato.
MA:vieni di porto in un posto
mi prese la mano e andammo in un prato isolato, poco più lontano da noi avevamo una casa diroccata, la stamberga strillante.mi lasciò la mano e si sedette per terra poggiando la schiena ad un albero dietro di lui, lo seguii mettendomi di fianco a lui e poggiando la testa sul suo petto. mi avvolse in un abbraccio. questi sono i miei momenti preferiti tra noi due.
MA:mi mancava passare del tempo con te, ora mai con tutto questo lavoro siamo impegnati
TU:anche a me mancava
mi diede un bacio sulla testa e guardammo davanti a noi godendoci la pace.-17:30-
siamo appena tornati da hogsmead, mi sono divertita e soprattutto mi è piaciuto stare con mattheo.
R:ben tornati piccioncini
P:che avete fatto?
TU:siamo andati a hogsmead
mattheo si andò a sedere sulla poltrona, mi prese la mano e mi fece sedere sulle sue gambe.
D:domani pomeriggio aggiustiamo quel fottuto armadio
TU:va bene
P:tanto la partita è di mattinastemmo a parlare e scherzare in sala comune per un pò, poi venimmo interrotti da daphne che entrò in sala comune e si andò a sedere sulle gambe di blaise. si unì poco dopo anche astoria che si iniziò a strusciare contro mio fratello, dalla sua faccia deduco che non ne voleva sapere nulla di lei.
D:cazzo astoria smettila
la spinse via e tra un pò cadde a terra.
AS:che ti ha messo in testa quella sporca troietta di t/n
sbottò di rabbia con la sua voce irritante. sbarrai gli occhi, sentii la presa di mattheo stringermi di più la vita.
D:vai via astoria non ho voglia di vederti
venne verso di me e mi tirò un pugno, mi toccai il labbro e me lo guardai, cera un pò di sangue. scesi di forza dalle gambe di mattheo e ricambia il pugno, e poi un altro e un altro ancora.fino a quando non cadde in terra, venni fermata da regulus che mi fermò per evitare che finisse come l'ultima volta con meggie.
TU:sei una puttana
mi chinai verso di lei e gli sputai in faccia.
TU:se draco non ti vuole forse è perchè ti dovresti dare una riguardata. noi malfoy cerchiamo il meglio. non scordarlo mai
gli diedi un calcio, reg mi lasciò e mi andai a risedere sulle gambe di mattheo, guardavo per terra astoria che si stava rialzando.AS:daphne, andiamo
la sua piccola cagnetta si alzò dalla gambe del mio amico e corse da lei andando poi nei dormitori femminili.
P:questa cosa me la ricorderò per sempre
TH:si anche io piccola
B:bene, io vado, ci vediamo a cena-20:23-
TH:ragazzi quest'ultimo periodo mi sta andando più tosto bene
TU:anche a me
mi girai verso mattheo che stava mangiando la torta di patate, lo sguardo venne ricambiato e mi diede un bacio.
D:io invece sento che riusciremo ad aggiustare quel fottuto armadio
P:beh è già un passo avanti che te lo senti, sei sempre cosi pessimista
D:ma sta zittablaise è sempre silenzioso quando sta in nostra compagnia, raramente parla da quando pansy si è messa con theodore. mi dispiace per lui, ma aveva detto che non provava più nulla, non può cambiare idea quando è troppo tardi.
TU:domani mattina a che ora c'è il quidditch?
R:tipo alle 9:30
sbuffai.
TU:troppo presto però
R:e dovrebbe finire alle 11:30
P:metti la felpa dei serpeverde eh
TU:sisi pansy, ho già tutto in mente-22:30-
sono in stanza con mattheo e stavo ripensando a una cosa.
TU:theo
MA:dimmi
TU:ma se domani il quidditch è di mattina, le lezioni non ci sono?
MA:no, sono saltate per la partita
ottimo, davvero ottimo. mi accoccolai di più a lui e chiusi gli occhi.
MA:dormi t/n?
TU:silo sentii ridere, stando con la testa appoggiata al suo petto sentivo il suo battito del cuore regolare, era tranquillo e io anche.
MA:ti amo
TU:anche io
e caddi nel sonno.-7:45-
mi sveglia dalla lunga dormita che ho fatto, oggi c'era il quidditch, lo ho aspettato tanto. noi serpeverde siamo in finale contro i grifondoro.
scesi dal letto con ancora mattheo che dormiva e prima di uscire gli lasciai un bacio sulla fronte.andai nella mia stanza e pansy ancora che dormiva, accesi la luce per magari farla svegliare.
TU:pansy sveglia, oggi c'è la partita
nulla, vado verso il mio armadio mettendomi la gonna scolastica che personalmente la trovo carina.poi presi il maglioncino dei serpeverde che era ripiegato perfettamente insieme agli altri.
mi vestii e andai a svegliare la mia amica che dopo un pò si svegliò.
TU:dai preparati, mi trovi in sala comune
P:sisi
disse con la bocca impastata ancora dal sonno.uscii dalla stanza e dai dormitori femminili andando in sala comune dove c'erano già reg e tom.
TU:sempre voi due vi trovo, draco dorme ancora?
R:quando ho lasciato la stanza ancora dormiva
annuii andandomi a sedere sul divanetto.
T:oggi stracceremo quei grifondoro
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023