-16:30-
è passata la settimana. nei giorni successivi non abbiamo fatto granché, rischiavo di andare in punizione solamente perchè ho accidentalmente picchiato astoria, o meglio lei ha iniziato con me, solo perchè draco non gli parla più ed è andata a pensare che gli avessi detto qualcosa.nonostante non sia cosi, ma draco è esausto e molto stanco per tutto questo lavoro. abbiamo lavorato sodo per aggiustare l'armadio ma non siamo arrivati alla conclusione di nulla.
adesso invece siamo nella stanza di tom che stiamo parlando del festino di stasera.
T:io e theodore prendiamo gli alcolici, invede t/n e blaise devo procurarsi del veritaserium nello stanzino di piton
P:io arredo la sala comune insieme a draco e reg
girammo tutti lo sguardo verso mattheo che era abbracciato a me nei suoi pensieri.R:tu invece che farai?
TU:mattheo?
si risvegliò dal mondo dei sogni e ci guardò tutti non capendo che volessimo.
MA:cosa?
vidi pansy alzare gli occhi.
P:tu cosa fai per collaborare al festino di stasera?
MA:nulla, a me non mi interessa
TH:perfetto, abbiamo tutti qualcosa da fareci alzammo tutti in piedi
B:beh, muoviamoci, il tempo scarseggia
TU:io devo andare con blaise
MA:mhm
TU:ci vediamo stasera
gli diedi un veloce bacio ma che approfondì mettendomi le mani sui fianchi.
mi staccai e mi fermai qualche secondo.
TU:il tempo scarseggia
sbuffò e mi fece andare con il mio amico.uscii dalla stanza e percorremmo i corridoi fino al piccolo stanzino di piton in qui ci tiene tante piccole fiale.
B:dobbiamo fare attenzione, gira l'angolo e guarda se è via libera
TU:perchè io!?
B:perchè sei piccoletta
mi spinse in avanti e controllai senza dare nell'occhio ha quei pochi alunni che si trovavano li.mi girai verso il mio amico che era accucciato per terra.
TU:blaise ma per salazar, alzati! che ci fai per terra
risi.
B:via libera?
disse mentre si stava alzando.
TU:si
B:quanti alunni ci sono?
TU:non tanti
gli presi il polso e lo portai davanti la porta chiusa dello stanzino.
B:ci espelleranno, già lo so
TU:non essere ridicolo. entro io, se passa qualcuno fai un verso
annuii e presi la bacchetta per aprire la porta chiusa a chiave.
TU:alohomora
si sentì un tic della porta e poi l'aprii, me la chiusi alle spalle. davanti a me c'era una scala per arrivare alle scaffalature più in alto.controllai prima quelle in basso ma nessuna traccia di quello che stavo cercando, salii le scale fino in cima e controllai. eccola qua maledetta. allungai il braccio per prenderla ma sentii un verso esotico di blaise fuori dalla porta.
per lo spavento cascai dalle scale con il veritaserium stretto tra le mie mani.
uscii dallo stanzino e c'era solamente il mio amico.
TU:perchè diamine hai urlato
B:per metterti paura
TU:sono caduta idiota
chiusi la porta.
B:il veritaserium?
TU:non ce l'ho perchè mi hai fatto paura
B:ma sul serio?
TU:no
gli feci vedere la piccola fiala che tenevo tra le mani.B:solo questa?
TU:non ho fatto in tempo per prenderne altre
non mi rispose ed entrò dentro allo stanzino, che scemo.
uscì poco dopo con quattro fiale di veritaserium.
TU:le hai prese tutte?
B:non credo, forse ce ne sono rimaste due, non se ne accorgerà
TU:ah nono non se ne accorgerà proprio-21:30-
sono in stanza con la mi amica e mi sto sistemando i capelli, tra pochi minuti sarebbe iniziata la festa, a cena non ho mangiato tanto per non farmi gonfiare la pancia. ho in dosso un vestito stretto e corto, di colore azzurro molto chiaro.invece la mi amica un vestito attillato come il mio ma con la schiena scoperta di un bel verde smeraldo con i brillantini.
P:è stato un lavoraccio arredare tutta la sala comune
TU:ci credo, però è venuto fuori un bel lavoro
P:com'è stato prendere il veritaserium?
TU:faticoso
mi diedi una ripassata di lip glos sulle labbra.TU:pronta?
P:si
uscimmo dalla stanza andando in sala comune, c'erano già molte persone anche di altre case, si stava affollando.
vidi in lontananza il golden trio.
TU:torno
P:sisi, io vado da theodore
annuii e ci dividemmo.
TU:ei ragazzi
HE:ei, è bella come l'avete arredata
TU:merito di draco, reg e pansy
ci fu per un momento una pausa di silenzio, che venne poi interrotta da harry.
H:scusate, è arrivata ginnygli feci un sorrisetto e se ne andò.
TU:si frequenta con ginny?
R:seh
HE:a ron non va giù questa cosa
R:no, solamente che harry è nel periodo degli ormoni alti
HE:anche ginny se è per questo
R:appunto per questo, pensi che voglio diventare zio a questa età
mi misi a ridere.
TU:dopo giochiamo a verità e verità, se vi volete unire
HE:sicuramente
sorrise e venne ricambiato. li salutai e andai da reg e draco che erano vestiti elencanti, più o meno.TU:avete visto mattheo?
R:no, sei sicura che sarebbe venuto?
TU:pensavo di si
D:non credo sia tipo da feste, è più riservato
dovrei andare nella sua stanza per vedere? no, forse verrà.
TU:che alcolici hanno preso?
R:credo whisky, burro birra alcolica, gin lemon, gin tonic e altro
TU:mh buono, torno subitoraggiunsi il tavolo degli alcolici, presi un bicchierino e la bottiglia di gin tonic ne versai un pò e me lo bevvi, la gola iniziava a bruciare, però il sapore del gin tonic mi piace, quindi me ne versai un altro e tornai dagli altri.
D:non bere tanto
annuii, ovviamente non avrei mai rispettato questa cosa.
T:ragazzi
ci girammo verso tom che era appena arrivato
R:cosa
T:quando vogliamo iniziare a giocare a verità e verità?
R:più tardi
T:va bene, va bene
stavo risperando affannosamente.TU:che hai che respiri cosi velocemente?
T:ho corso
TU:il senso?
T:non lo so, ma mattheo?
alzai le spalle.
T:ah okay, ottimo a sapersi
tornò via e neanche il tempo di girarmi che vidi pansy arrivare verso di me, considerando la sua faccia incazzata vuol dire che c'è qualcosa che no va.mi prese per un polso e mi trascinò in un angolo con non molta gente per poi lasciare la presa.
TU:che succ-
P:blaise si è messo davanti a me mentre si limonava daphne!
TU:va bene pansy, ma a te che importa? stai con theodore
P:non mi importa infatti! si può fare tutte le tipe che vuole. ma farlo davanti a me apposta, è questo che mi fa infuriare! vuole che mi ingelosisca ma mi fa solo incazzare.
TU:ci parlo a fine serata, d'accordo?
P:come ti pare a te!
sbattè le mani sulle sue cosce e tornò da theodore.la serata sta iniziando molto bene.
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023