mi ritrovai in una stanza buia con dei mangiamorte davanti a me.
TU:ma che cazzo
avevano le maschere, quelle maschere inquietanti, quindi non sapevo chi fossero. almeno alcuni di loro le riconoscerei se non avessero quelle robe in faccia.non avevo paura, sono una malfoy, non mi avrebbero fatto nulla. uno di loro si avvicinò a me e tirò fuori la bacchetta.
TU:posso sapere per cortesia che diamine volete da me?
si tolse la machera, era mia zia, bellatrix. mi diede un'abbraccio e poi un bacio sulla guancia.
TU:ma che diamine?
si tolsero tutti la maschera gli altri mangiamorte ed erano i miei genitori, e altri come piton..venne verso di me mia madre dandomi anche lei un abbraccio, mio padre non si mosse, continuava a guardarmi. lui non era tipico di fare queste cose. le faceva raramente ma veramente.
TU:mi volete spiegare questa cosa?
NA:il signore oscuro ci ha ordinato di farlo
B:tra poco anche tu diventerai una mangiamorte
rise e iniziò ha saltellare, feci un falso sorriso e guardai mio padre.andai verso di lui e lo guardai in faccia, la sua faccia fredda, sembra senza emozioni, non ride mai. non ricordo di averlo mai visto ridere. mi faceva paura ed era mio padre.
TU:i miei amici, draco, lo sapevano di questa cosa?
LU:no, non ne sono al corrente.
annuii.
TU:ma mi volete raccontare tutta questa storia assurda?
mi girai verso gli altri e guardai mia zia e mia madre.
B:il signore oscuro vuole metterti alla prova, appena diventerai una di noi, dovrai portarci.. harry potter
rise, quelle sue risate mi facevano salire sui nervi.
TU:cosa?
LU:hai capito bene, devi eseguire gli ordini e non succederà nullali guardai con faccia interrogativa.
NA:cos'è che non ti torna cara?
TU:che cos c'entrava la caccia al tesoro?
B:quale caccia?
non ne sapevano nulla, non c'entravano nulla loro?
LU:quindi?
TU:no nulla, forse è una sorpresa che mi vogliono fare i miei amici perchè tra poco diventerò una mangiamorte
sorrisi, cercai di sorridere più credibilmente possibile.TU:ma quindi come dovrei fare a portavi harry potter?
B:ti spiegherà tutto il signore oscuro venerdì
NA:forse per te è un incarico troppo pesante per essere la tua prima volta
B:se la sa cavare, ha anche il mio sangue nelle vene.non sapevo che dire, che pensare. chi c'entra con la storia della caccia al tesoro.
PI:perchè ti trovavi nella cantina di mielandia?
TU:volevo delle caramelle, ma ho finito i soldi e quindi ho preso un tunnel che portava nella cantina di mielandia per rubargli alcune caramelle. posso tornare li?
NA:puoi andare
venne verso di me e mi diede un abbraccio, si unì anche mia zia.
NA:fai attenzione tesoro
annuii e mi smaterializzai ritrovandomi nel posto prima che venissi rapita.e cercai, io sapevo che la caccia non era finita. impossibile.
cercai negli svariati scatoloni di caramelle che si trovavano li negli scaffali e trovai l'indizio. meno male che doveva essere finita.lo aprii e lo lessi.
miss malfoy. pensavi che fossero i tuoi genitori
ad aver fatto la caccia e invece no. questo è l'ultimo bigliettino.
vieni sulla torre di astronomia domani notte alle 2:00.anonimo.
minchia, mi smaterializzai nella sala comune dove ci trovai il mio ragazzo.
si girò verso di me e andai verso di lui.
mi prese per i fianchi e mi diede un bacio. vedendo la sua faccia c'era qualcosa che non andava, era strano.TU:che sta succedendo?
MA:draco è in infermeria
TU:cosa!? perchè?
MA:potter gli ha scagliato un incantesimo e rischiava di morire
potter? ma che cazzo, eppure che volevo ci fosse pace almeno tra noi due.
presi la mano di theo e ci smaterializzammo in infermeria, era li steso con una fasciatura in testa e gli altri intorno a lui.in fondo al letto c'erano caramelle, fiori, cioccolatini. neanche fosse in coma,
corsi verso di lui e mi ci misi accanto.
aveva gli occhi aperti e direi per fortuna.
TU:che cazzo però
D:non è nulla, poi gliela faccio vedere io a potter appena mi dimettono
TU:no, stai fermo, ci parlo io
D:non far cazzate
TU:non farle tu, magari non sapeva neanche che faceva quell'incantesimo che ti ha scagliato, qual'era?
D:sectumsempra
TU:mi sente me.mi alzai dal lettino e diedi un bacio sulla guancia a draco, andai verso l'uscita seguita da theo.
MA:fermati un secondo.
mi girai verso di lui, ero incazzata, tenevo impugnata la bacchetta. harry potter l'hai fatta grossa sta volta, eppure pensavo che potevo contare su di te.
MA:non fare cazzate
mi prese per una mano e mi tirò verso di lui, le sue mani andarono a finire sui miei fianchi facendole finire giù fino al sedere.mi misi un pò in punta di piedi e gli lasciai un bacio che lui fece diventare un limone, ultimamente è da un pò che non passavamo del tempo insieme. non voglio continuargli a nascondere la storia della caccia.
l'ho detta a potter e non al mio ragazzo, non so propio cosa fare. si staccò e mi sorrise.
MA:mi mancano questi momenti con te
sorrisi, e sentii che stavo diventando tutta rossa.
mi prese per mano e mi fece con la testa di andare.
trovammo harry insieme hai suoi amici in un corridoio fermi a parlare.
TU:potter!
si girarono e sempre per mano a theo mio avvicinai a loro.TU:che cazzo hai fatto a mio fratello
i suoi amici lo guardarono, fate bene.
H:posso spiegare
TU:puoi spiegare? ma certo, lui è in infermeria mentre tu sei qua a cazzeggiare nei corridoi felice; lo stavi per ammazzare, per salazar!
H:possiamo andare a parlare, ti spiego tutto quello che è successo.
misi le mie mani incrociate e gli feci cenno di si.
andammo in cortile sotto a un albero e mi iniziò a spiegare tutta la storia.H:mi stavo facendo gli affari miei, vidi draco andare nel bagno e io lo seguii, stava piangendo, si girò verso di me appena sentì la porta richiudersi. mi iniziò a tirare incantesimi addosso e per difendermi lo feci anche io.
perchè diamine draco stava piangendo, voglio sapere anche spiegazioni da lui.
scrutando anche le facce dei suoi amici direi che loro sapevano già tutto, theo era il solito silenzioso.H:avevo un libro di pozioni che avevo preso dall'armadio delle scorte e da li lessi la sera prima degli incantesimi, gli scagliai addosso "sectumsempra" non sapevo che avrebbe fatto ciò, poi subito dopo arrivò piton che lo aiutò e io me ne andai via.
finì di raccontare, lo guardavo e lui guardò me con faccia come dire "ti prego credimi"sembrava sincero..
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023