-21

2.1K 38 3
                                    

arrivammo in presidenza, io non so cosa ci faccia qua alla fine non avevo fatto assolutamente nulla, al posto mio ci dovrebbe essere flint.

silente era seduto ha mettere la sua penna nel suo inchiostro, appena la mcgrannit richiuse la porta il professore portò attenzione su di noi che ci fece un sorriso.
SI:quale buon vento vi porta qua?
MC:il signorino riddle stavo usando violenza sul marcus flint
albus stava annuendo e sorridendo, sembro io che quando non capisco nulla faccio queste mosse.

SI:e la signorina malfoy?
MC:stava contribuendo
TU:ma cosa! non è vero, li stavo dividendo
SI:è vero signorina malfoy?
TU:si
girò il suo sguardo su mattheo.
MA:è vero, è marcus che ha iniziato per primo
non feci nessun movimento facciale per non fare capire che quello che diceva mattheo era falso.
SI:signorina malfoy può andare

stavo per aprire la porta dell'ufficio ma venni fermata con la mano bloccato sulla maniglia.
SI:oh, e quando va giù mi chiami il signorino flint
annuisco e girai la maniglia della porta per poi scendere le scale a chiocciola in marmo.
andai a cercare ovunque quello matto di flint.

mi smaterializzai in cortile e lo trovai li a fumare con alcuni giocatori di quidditch.
MAR:che vuoi
TU:ti vuole silente
non dissi altro e me ne andai. non avevo neanche più quel minimo di voglia di andare alle prossime lezioni.

andai in sala comune dove non trovai nessuno, i miei amici erano e lezione, il mio ragazzo è in presidenza. non so che fare.

-10:45-
decisi di alzarmi dal divano che si trova davanti il camino della sala comune e mi diressi nella stanza di mattheo dove tiene sigarette, erba, cartine..

aprii la porta che non chiude mai a chiave e andai verso il suo comodino di fianco a letto. lo aprii e al suo interno c'era una scatolina nera con dei dettagli in oro dove all'interno c'era la roba di cui avevo voglio in questo momento.

tirai su la scatolina e alzai il suo coperchio, appena vidi tutte le svariate bustine mi si illuminarono gli occhi. presi erba e cartine, accanto tutta questa roba c'era un accendino.

afferrai tutto e rimisi al suo posto la roba che avevo toccato, non avrei fumato nella sua stanza, si incazza quando gli prendo queste cose senza il suo permesso.
andai nella stanza di reg e di draco che teoricamente deve essere vuota.

girai la maniglia della porta e si aprì appena gli diedi una spinta con il piede, e come desideravo la stanza era vuota. andai a sedermi al letto più vicino, ossia il letto di reg.
misi tutto ciò che avevo preso sul letto e iniziai a farmi qualche canna.

presi le cartine e ci misi al sul interno un pò di erba, la arrotolai e la sigillai passando la lingua su tutta l'estremità.
ne feci alcune prima di fumarmele.

-11:14-
mi erano venute quattro sigarette, ne presi una e me la misi in bocca, afferrai l'accendino e lo portai davanti la canna per accenderla, appena si accese feci alcuni tiri.
sentii dei rumori in sala comune, mi alzai dal letto e andai a vedere cosa stesse succedendo.

mi soffermai sulla soglia tra il dormitorio maschile e la sala comune e guardai da lontano continuando a fumare.
c'era theodore che stava sopra il corpo privo di sensi di marcus che lo stava picchiando. non mi mossi perchè preferivo godermi la scena.
non lo avrebbe ucciso si sarebbe fermato prima o poi.

poco dopo il mio amico si alzò da terra e sputò per terra saliva mischiata a sangue, venne verso di me, non credo mi abbia visto, mi andai a metterei davanti l'entrata dei dormitori e si fermò di colpo appena mi vide.
TH:non sei a lezione?
TU:no
ci fu qualche secondo tra noi due e poi presi di nuovo parola io.
TU:come mai hai lo hai di nuovo picchiato?
TH:ha iniziato lui
sbarrai gli occhi.
TU:di nuovo?

il mio amico annuii e poi mi guardò.

TH:non fare nulla, non voglio che ti faccia male
sbuffai.
TU:la vuoi una canna?
il ragazzo annuii e gli feci cenno di seguirmi, lo portai nella stanza dove si trovavano le canne. appena entrammo ci trovai draco che si fumava una della mie canne.

TU:stronzo, me le finisci cosi
D:che hai fatto in faccia?
si riferì al mio amico dietro di me.
TH:marcus flint
D:di nuovo
annuì, io nel mentre mi ero andata a sedere sul letto e mi stavo accendendo un'altra canna, l'ultima rimanente la passai a theodore che si andò a sedere accanto a mio fratello.

-12:15-
poco dopo bussarono alla porta, andai ad aprire e c'erano i nostri amici compreso theo.
MA:c'è puzza di erba
mi guardò me.
MA:hai preso la mia?
feci una faccia buffa e lo guardai.
MA:ti avevo detto di chiedermele quelle cose
TU:ops

tornai a sedermi sul letto.
TH:perchè siete tutti qua?
B:marcus flint è in infermeria
alzai le spalle.
D:gliene hai date eh
rise.
TU:la tua punizione cosa riguarda?
MA:è di tre giorni e cambia
P:tre giorni con marcus e meggie
in che senso meggie, che diamine c'entra lei adesso?
TU:meggie?
MA:è in punizione anche lei
sbuffai e scesi dal letto, non mi reggevo in piedi, ero un pochino fatta.

non dissi nulla e andai nella mia stanza, aprii la porta e la trovai sotto sopra, sia la mia parte che quella di pansy.
TU:ma che diamine..

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora