c'era meggie nella doccia, ma era da sola. meno male stavo avendo ansia. senza farmi notare mi smaterializzai nella mia stanza dove stranamente trovai il ragazzo che stavo cercando da un pò.
seduto sul mio letto, sembrava mi aspettasse.
TU:dov'eri finito?
andai verso di lui mettendomi in mezzo alle sue gambe.
MA:sono andato a casa mia dopo la punizione per una riunione, ho saputo che devi farti il marchio.
annuii lentamente un pò irritata.non volevo pensare adesso che avrei dovuto fare il marchio nero, per di più non di mia spontanea volontà.
MA:appena l'hai saputo.. come l'hai presa?
TU:male
non disse nulla, mise le sue mani sui miei fianchi e mi diede un bacio alzandosi dal letto in cui era seduto.mi piace la differenza di altezza che c'è tra noi due.
MA:ti vedo strana ultimamente, sei sicura che non nascondi nulla?
TU:sicura.
eliminai tutti i pensieri che avevo in mente per non farli leggere a theo.
MA:perchè non stai pensando a niente?
TU:lo sai che tengo spesso la mente chiusa
sospirò e annuii.-2:30-
io e theo siamo rimasti nella mia stanza a dormire, o almeno, lui dorme io stavo pensando a dove potesse essere il prossimo inidizio.
mi si accese nuovamente la lucina nella mente e pensai alla foreste proibita.mi alzai dal letto e mi misi subito le scarpe per poi smaterializzarmi nella foresta facendo attenzione a non far rumore. afferrai la mia bacchetta e pronuncia un incantesimo per illuminare un minimo il posto.
bene dove dovrei cercarla questo diamine di microscopico biglietto nella foresta, potevo andare domani nel pomeriggio, ma no io sono t/n malfoy e devo fare le cose senza pensare, sono in tempo per tornare in dietro basta solo che mi smaterializzi, ma ormai sono qua, perchè tornare indietro.
che deficiente che sono, iniziai a cercare in mezzo all'enorme foresta soffermandomi solo in un punto e basta, almeno per stasera, se lo trovo bene, sennò mi fermo qua con questa stra maledetta caccia.
-4:00-
ho cercato in tre punti della foresta proibita e finalmente trovai il biglietto sotto un mucchio di foglie, se non ci cadevo dentro probabilmente non ci avrei mai pensato di cercare in questo mucchietto di foglie arancioni e gialle.aveva la solita busta con il solito sigillo in cera di colore nero.
miss malfoy, ce l'hai fatta finalmente,
ti ci è voluto un bel pò per trovare questo, pensavi
che fosse nella biblioteca, ma io sono più furbo di te
e sapevo che avresti pensato subito a questo e dato che la
caccia si fa più difficile vediamo quanto ti ci vuole a cercare il
prossimo posto.
delle piccole bolle blu fluttuano nell'aria con al suo interno
dei piccoli insetti azzurri.anonimo.
okay questa non l'ho capita, che vuol dire, bolle blu? che fluttuano?
mi smaterializzai in stanza e per fortuna c'era ancora mattheo che dormiva, misi il biglietto in fondo al mio armadio insieme a tutti gli altri.andai a dormire per quelle poche ora che mi rimanevano e poi sarebbe iniziata la nuova giornata anche se sarò uno zombie.
-7:00-
mi svegliai dagli schiamazzi di mattheo che era di fianco al letto già vestito.
MA:t/n, devo chiamare i rinforzi?
TU:no
dissi con voce roca e impastata dal sonno.mi rotolai nel letto e tonfai giù per terra.
MA:tutto bene?
alzai la mano con un pollice in su e con poca stabilità mi alzai da terra e mi diressi in bagno con tutte le coperte del letto avvolse intorno al mio corpo.uscii poco dopo pronta per andare a colazione, in sala comune i nostri amici non c'erano come ogni mattina, si saranno rotti di aspettarci e saranno andanti senza di noi.
ci smaterializzammo fuori dalla sala grande per non farci vedere dai professori dato che non ci si può smaterializzare all'interno di hogwarts.sbarcammo l'enorme portone della sala grande e vidimi già i nostri amici girare lo sguardo verso di noi. ci andammo a sedere di fianco a loro e io non avevo le forse di tenere gli occhi aperti. non dovevo andare nella foresta proibita cosi tardi.
T:peerchè sei andata nella foresta proibita stanotte?
alzai di colpo la testa che tenevo coricata sul tavolo e guardai tom con fare omicida, come diamine faceva lui a sapere ch- , giusto.. sa anche lui leggere la mente e io da brava rincoglionita l'ho pensato.TU:non sono andata-
T:te l'ho letto nella mente
TU:non mi sono alzata stanotte
B:sei sicura di non essere sonnambula?
TU:sono sicura
R:dobbiamo parlare
non è mai buona questa cosa.-8:15-
prima ora di lezione divinazione con la squilibrata della cooman.
mi sedetti accanto a tom come sempre e mi guardò molto stranito.
T:é perchè ti devi fare il marchio che sei cosi assente?
sempre tutti a parlare del marchio, mamma mia non ce l'ha faccio più, non ne voglio sapere un bel niente finchè non arriva quel fottuto giorno del cazzo.T:scusa, non pensavo che ti desse cosi fastidio
TU:mi da anche fastidio che tu mi legga la mente
non disse nulla, forse ho esagerato non volevo risultare così stronza, ma che diavolo mi sta succedendo, salazar aiutami tu se lo sai.-9:15-
lezione finita e adesso abbiamo difesa contro le arti oscure, andammo a sederci sempre accanto io e tom e aspettammo che entrasse il professor lupin.
appena sbarcò dall'entrata ci salutò tutti e noi fecimo a nostra volta per educazione.L:siamo arrivati ad un buon punto del programma sia di pratico e sia di teoria, finalmente possiamo iniziare a parlare dei lupi mannari, invece la prossima volta vi interrogherò sulla pratica dell'argomento svolto l'altra settimana.
l'altra settimana di pratica avevamo affrontato i mollicci cioè l'incantesimo "riddikulus" , è stato parecchio divertente quella lezione ma ricordavo fosse passata più di una settimana quindi credo che il prof si sia un pò sbagliato.
la lezione iniziò e per quanto questo argomento mi interessasse non riuscivo a tenere gli occhi aperti per via della mancanza di sonno che ultimamente ho veramente poco.
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023