non dissi nulla, andai verso il mio ragazzo e lo presi per mano per poi andare nella sua stanza.
MA:perchè siamo nella mia stanza?
non risposi e lo iniziai a baciare, lui lo trasformò in un limone. mi tolse la maglietta e io feci lo stesso con lui.rimanemmo entrambi senza vestiti, andando a finire sul letto. andai sotto di lui, mi iniziò a dare dolci baci partendo dal collo fino al seno. andando sempre più giù lasciandomi dolci baci sulla pancia.
entrò dentro di me dopo essersi messo il preservativo. andava inizialmente lento per poi aumentare la velocità. venimmo entrambi e si mise accanto a me.
mi misi seduta sul letto poggiando la schiena allo schienale del letto.notai mattheo che mi stava guardando.
TU:che c'è?
risi, com'è bello.
MA:perchè cosi dal nulla?
TU:perchè è da un pò che non passavamo del tempo insieme da soli, mi mancavi
mi diede un bacio e sorrise. è bello quando sorride.-22:30-
mattheo già dorme come fa ad aver sempre sonno, io non riesco mai a dormire.
decisi di alzarmi e andare in sala comune dove trovai reg e pansy che parlavano.
TU:ei, che ci fate qua?
R:non sapevo che fare in stanza poi è venuta pansy
P:blaise dorme e io non ho sonno, tu?
TU:come temi andai a sedere sulla poltrona davanti hai miei amici. domani è venerdì devo andare dai riddle ha farmi il marchio nero.
R:sai che giorno è domani?
TU:si, ci stavo pensando adesso, come faccio a coprirlo?
P:non lo puoi coprire
e d'estate come dovrei fare, non mi piace neanche, poi è troppo grande.R:stai tranquilla
P:più che altro questo fine settimana andiamo a hogsmead ?
TU:si, sabato intendi?
P:si
annuisco. mi alzai dalla poltrona e guardai i due.
TU:vado a fare un giro
P:si ma fai attenzione, il copri fuoco è finito da un pò
annuisco e li salutai dandogli la buonanotte.uscii fuori dalla sala comune e iniziai a girare per i corridoi.
TU:lumus
i quadri mi stavano guardando male.
X:spengila
Y:stiamo dormendo
TU:scusate
sbuffai e uscii fuori ritrovandomi in cortile. almeno qua la posso tenere accesa altrimenti non vedo nulla.continuai a camminare e finii totalmente a caso nel campo di quidditch. mi andai a sedere sotto gli spalti e neanche il tempo di sedermi che una pallina di carta mi finì in faccia per poi andare in terra tra i miei piedi.
la raccattai e l'aprii, per salazar ancora i soliti biglietti.
miss malfoy, non ti conviene stare da sola
nel buio. ricordati domani notte alle due sulla
torre di astronomia, non mancare.anonimo.
adesso mi segue pure?
mi smaterializzai nella mia stanza perchè mi ero rotta di stare la.
trovai mattheo sveglio seduto sul letto, alzò il suo sguardo verso di me appena mi sentì.
MA:dov'eri?
TU:a fare un giro
MA:da sola?
TU:si
MA:e dove sei andata?
TU:al campo da quidditch
MA:non devi girare da sola la nottemi andai a sedere accanto a lui, subito mi mise una mano sulla coscia.
TU:scusa, ma non riuscivo a dormire
MA:sei strana ultimamente, dormi poco, mangi poco e alle volte salti anche i pasti. che sta succedendo?
TU:te lo dico domani sera, non te lo posso dire adesso
sbuffò.
MA:va bene-6:30-
giorno meno atteso per me, venerdì, mi alzai dal letto dove c'era ancora theo che dormiva.
andai al bagno e mi preparai.
subito dopo uscii dal bagno e lui ancora dormiva.
TU:mattheo svegliati
gli andai a dare qualche bacio e poi finalmente si decise ad aprire gli occhi.
TU:dobbiamo andare a fare colazionesi mise a sedere sul letto appoggiò la sua schiena nuda allo schienale freddo, mi prese una mano e mi portò verso di lui dandomi un bacio.
MA:vai ti raggiungo
TU:sicuro che non salti?
annuisce e gli diedi un altro bacio per poi uscire.andai in sala comune dove c'erano tutti i miei amici.
B:mattheo?
TU:ha detto che veniva dopo
R:dobbiamo parlare
TU:adesso?
R:si
mi prese per un polso e ci smaterializzammo nella sua stanza.
TU:che succede reg?
R:ho visto riddle ieri pomeriggio quando tu non c'eri
TU:e quindi?mi stava guardando preoccupato.
R:dopo la punizione, era con meggie in un corridoio vuoto, io passavo di li per andare in biblioteca e si stavano baciando
TU:ma che dici
R:ti ho mai detto una bugia?
TU:ma pperchè me lo stai dicendo ora?
R:perchè non sapevo come dirtelomattheo riddle mi ha fatto le corna con meggie e lei ancora una volta fa quello che non doveva fare.
presi la mano al mio amico e andammo nella stanza di mattheo, aprii la porta che era vuota, ci smaterializzammo nel dormitorio femminile a andai nella stanza di meggie.c'era il mio ragazzo e meggie che stavano limonando.
TU:è questo che dovevi fare?
i due si staccarono e si girarono verso di noi.
MA:t/n
TU:t/n un cazzo, vaffanculo riddleuscii dalla stanza seguita dal mio amico.
mi avvolse in un caldo abbraccio e iniziai a piangere tra le sue braccia.
P:che diamine sta succendendo?
R:mattheo l'ha tradita con meggie..
P:ma che cazzo dici
si unì all'abbraccio anche pansy.
P:stai tranquilla piccola..
STAI LEGGENDO
Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLE
Fanfiction🔞scene di sesso🔞 🗣️linguaggio volgare🗣️ 30/12/2022 02/05/2023