-33

1.8K 35 0
                                    

-13:15-
le lezioni erano finite, io non avevo fame. stavamo raggiungendo tutti la sala grande.
TU:io non ho fame, ci vediamo in sala comune
D:hai  saltato anche colazione
P:devi mangiare t/n
TU:più tardi mangio

li salutai e andai nella mia stanza.
ora che ci penso draco mi deve spiegare cosa dobbiamo fare con quell'armadio.
mi andai a buttare sul letto dopo essermi tolta le scarpe e mi sarei riposata, dato che ultimamente non lo faccio più.

sono nei corridoi della scuola, giro l'angolo e vedo meggie e riddle che si stavano baciando.
il dolore alla pancia, quella sensazione di vuoto si stava creando nella mia pancia.
continuai a camminare per i corridoi e notai harry che venne verso di me.
mi prese per i fianchi e mi diede un bacio. lo presi per mano e andammo in sala grande dove si trovavano tutti, lo salutai per poi andarmi a sedere con i miei amici per pranzare.
D:è deciso il giorno in cui vi sposerete?
mi girai sentendo delle presenze dietro di me, sono i miei genitori, mio padre tirò fuori la bacchetta...

-14:30-
mi svegliai di colpo, tutta sudata. ma che cazzo di sogno era. io sposarmi con potter?
nono, sto bene cosi. notai la sensazione di vuoto nello stomaco che ho provato anche nel segno, che cosa strana.

mi alzai dal letto e mi infilai le scarpe che erano di fianco a letto.
uscii dalla mia stanza e andai in sala comune, dove c'erano alcuni dei miei amici.
dovevo farmi spiegare da draco dell'armadio.

andai verso di lui che era seduto sul divano con la gazzetta del profeta, theodore e tom accanto a lui che stavano parlando.
TU:draco puoi venire un secondo?
tirò giù il giornale e mi guardò. annuì e si alzò dal divanetto.

lo presi per mano e andammo nella sua stanza.
D:che succede?
TU:mi devi dire cosa bisogna fare con l'armadio svanitore
D:dobbiamo aggiustarlo, si trova nella stanza delle necessita, ce ne sono due, l'altro si trova nel negozio di magie sinister a notturn alley, il giorno deciso alcuni dei mangiamorte entreranno nell'armadio del negozio per poi finire nella stanza delle necessita e saranno entrati a hogwarts

tutto ciò è ridicolo, ma mi ostinavo solo ad annuire.
TU:quando si inizia a ripararlo?
D:io ci sto già provando, da qualche settimana prima che tu diventassi mangiamorte, possiamo proseguire insieme domani.
TU:bene
stavo per uscire dalla stanza ma venni fermata da mio fratello che mi afferrò il polso, mi girai verso di lui e mi fermai a guardarlo.

D:che sta succedendo?
TU:che dovrebbe succedere?
D:t/n non fare la "non sta succedendo niente, va tutto bene" perchè non è cosi, sei diversa
TU:non sono diversa
D:si lo sei, parlami perfavore. ti voglio aiutare
TU:non sono in pericolo, sto bene.
D:no, non è vero non dire stronzate

prese la sua bacchetta e la puntò verso la porta, disse un'incantesimo, andai verso essa e girai la maniglia, l'aveva chiusa. stavo per prendere la mia bacchetta.
D:non funzionerà con alohomora, è inutile
sbuffai e mi rigirai verso di lui, che nel fra tempo si era seduto sul letto.
D:non te ne andrai finchè non ti deciderai a dirmi che sta succedendo
sospirai.
TU:mi manca mattheo, ma inizio con il raccontarti tutto

-15:15-
gli raccontai delle lettere, di chi fosse lo scrittore di esse, di mattheo e gli raccontai ammodo del bacio con harry, precedentemente glielo avevo solo accennato.
non disse nulla, mi abbracciò, forse perchè mentre gli raccontavo tutto mi sono scese alcune lacrime.

D:perchè non mi hai raccontato tutto subito, lo sai che puoi sempre contare su di me
TU:non volevo essere un peso
D:tu non sei un peso t/n, smetti di pensare queste cazzate. siamo tuoi amici e ti vogliamo aiutare, vogliamo che tu sia felice.
stemmo zitti per qualche secondo a guardarci negli occhi, che bei occhi che ha mio fratello, azzurri accesi come i miei.

D:da quant'è che non mangi?
TU:non lo so
è vero, non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho addentato qualcosa, ma non ci facevo molto caso ultimamente, solo se ci penso ho un dolore atroce nello stomaco, deve essere riempito. dray mi prese per mano e andammo nelle cucine.

ora dovrebbero essere vuote, gli elfi avranno pulito qualche ora fa.
D:prendi tutto quello che vuoi basta che mangi qualcosa.
sbuffai, e andai verso gli avanzi che nessuno aveva toccato. credo che solitamente gli elfi buttano tutto o se lo mangiano loro. non so bene come funziona.

presi un piatto e al suo interno ci misi due fette di pane, due cosciotte di pollo, mi girai con il piatto pieno.
D:tutto qua?
TU:non è poco
D:si che lo è
TU:beh, ti attacchi, non voglio altro
uscii dalla cucina seguita da draco, inizialmente si trovava dietro di me, ma appena mi raggiunse andò a finire alla mia destra.

tornammo in sala comune, appena entrammo vidi le teste di tutti i miei amici, andammo da loro e io col piatto in mano mi misi nell'unico posto libero sul divano accanto a tom e theodore.
P:e quel piatto?
TU:avevo fame
T:e meno male
TH:non mangiavi da un pò
alzai le spalle e afferrai una coscia di pollo, e l'addentai, cercai di godermi tutto perchè era davvero buono.

B:domenica andiamo a hogsmead?
risposero tutti di si, e io con la bocca un pò impastata di pane e pollo risposi mettendomi la mano davanti, per le buone maniere. non credo che i miei amici avrebbero gradito vedere che mischuglio schifoso che avevo in bocca.
TU:si, sono d'accordo
ingoiai il boccone e ripresi a parlare.
TU:è da un pò che non si esce tutti insieme
P:concordo con questa stronza
TU:ma sta zitta, che te lo sei più di me
TH:va bene, va bene. che ne dite se il prossimo sabato facessimo un festino?
D:si

B:l'ultima volta che lo abbiamo fatto era agli inizi di questo anno scolastico
T:ha ragione
P:sisi, mi ci vuole un festino
TU:quindi, fatemi capire domani hogsmead, prossimo sabato festino?
B:esatto
TU:ci sta, va bene

-17:30-
mi trovo in stanza con pansy, i ragazzi credo si trovino tutti insieme, prima gli raccontai anche a lei tutto ciò che avevo raccontato a draco, era un pò rimasta sconvolta ma io come lei.

P:con blaise non va molto bene ultimamente, sta diventando troppo possessivo
TU:diglielo, parlate
P:ci ho già provato, ma non ne vuole sapere nulla, credo che lo lascerò. però voglio rimanere con lui in buoni rapporti
TU:pansy, fa quello che ritrovi giusto tu, vedrai che capirà
P:e poi credo di essermi interessata a un altro
TU:e chi è?
P:theodore
TU:pansy, theodore? sul serio?
P:si ma è una cosa momentanea, me lo sento

Non Posso Provare Sentimenti Per Te||MATTHEO RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora