Storia iniziata il 04/03/23
Mi chiamo Alaska Niltson. Sì lo so, è un nome che non si sente spesso e per quelli che mi chiedono:
«ma non vorresti cambiare nome?»
Io rispondo di no, amo il mio nome e vado fiera di chiamarmi così.
L'ha scelto mia sorella, la persona più importante della mia vita, almeno fino a quando non ebbi compiuto 13 anni...Molti potrebbero provare compassione per la mia vita.
I miei genitori sono separati da quando sono piccola, mio padre abita in un'altra regione, lo vedo due volte l'anno, e mia sorella in un'altra ancora, entrambi i miei genitori hanno dei nuovi compagni.
Ma a me va bene così. Non riuscirei a vedere la mia famiglia riunita e odio quando provano compassione per me.
Invece, non ho mai avuto molti amici...
Erano pochi, ma buoni.
Ho una migliore amica, Iris, e altre due che sono sorelle, Riley e Roxy.
Iris l'ho conosciuta in prima elementare, abbiamo legato molto velocemente. Ricordo che non parlavo con nessuno, sono sempre stata molto silenziosa e timida fin da bambina, ma lei mi diede modo di parlare a differenza degli altri.
Diventammo subito migliori amiche e organizzavamo spesso pigiama party a casa sua. Con lei passai tanto tempo e feci molte esperienze divertenti e indimenticabili, eravamo come sorelle.
Riley e Roxy le ho conosciute un po' prima di lei. Abitiamo nello stesso quartiere e spesso ci ritrovavamo a giocare a nascondino insieme agli altri, abbiamo creato un bel trio, ma non le ho considerate subito come migliori amiche.La mia vita andava molto bene, ero una bambina come tutti, tralasciando la mia timidezza che è sempre stata un ostacolo per socializzare, mi divertivo ed ero spensierata.
Ma purtroppo all'età di 13 anni qualcosa non andò come previsto...
STAI LEGGENDO
The life of any teenager
SpiritualQuesto è un racconto INVENTATO su un'adolescente come tutti gli altri, ma allo stesso tempo diversa. Alcuni potrebbero invidiare la sua vita, mentre altri provano compassione per lei. Si chiama Alaska Niltson, la sua vita spensierata è finita all'e...