Mia madre iniziò a dire di volere un altro cane, una cagnolina. Ne voleva uno per lei, dato che Axel era mio.
Un giorno la andammo a prendere, stessa razza però a pelo lungo.
Decidemmo di chiamarla Rose.
Inizialmente Axel, che non era mai stato con altri cani, voleva aggredirla mentre lei voleva soltanto giocare.
Continuarono cosi per due settimane.
Fin quando, mentre ero a scuola, mia madre mi mandò una loro foto in cui stavano dormendo insieme. Da quel momento in poi iniziarono a smettere di litigare e legarono molto.
Diventarono inseparabili!Più in là scoprimmo che Rose era incinta da un mese e mancava poco al parto.
Ero emozionata e non vedevo l'ora.
Iniziai a fare scommesse con i miei amici su quanti fossero e sul sesso. Io dissi che per me sarebbero stati due maschi.
Dopo una serie di controlli ci dissero che i cuccioli erano due.
Vinsi metà della scommessa.
Un pomeriggio Rose iniziò ad essere molto strana. Irrequieta.
Quel pomeriggio le iniziarono le contrazioni. Soffrì molto.
Nacque un cucciolo la sera.
Era piccolissimo ed io ero davvero contenta, ma non ebbe più contrazioni per il secondo.
Così decisero di portarla in qualche clinica per animali e io dovetti rimanere sola con il cucciolo che ogni due ore doveva prendere il latte.La serata fu lunga. Fui molto preoccupata. Pensai al peggio.
Durante la notte mia madre tornò con un braccio Rose.
Corsi subito da lei. Mi accorsi immediatamente del mascara colato.
Capii che il cucciolo non ce l'aveva fatta...
Piansi molto. Così decidemmo di tenerci il cucciolo che era nato.
Dovevamo scegliere il nome. Io avrei voluto chiamarlo Scott, ma a mia madre non piaceva.
Lei voleva chiamarlo Jerry, ma a me non piaceva.
Infine mia sorella propose di chiamarlo Willy.
Era carino, ma neanche più di tanto.
Mi convinsi di quel nome e pian piano mi abituai.
Ora avevo tre cani, ero felicissima!
STAI LEGGENDO
The life of any teenager
SpiritualQuesto è un racconto INVENTATO su un'adolescente come tutti gli altri, ma allo stesso tempo diversa. Alcuni potrebbero invidiare la sua vita, mentre altri provano compassione per lei. Si chiama Alaska Niltson, la sua vita spensierata è finita all'e...